ALT: PER LA MORTE DI ADRIENNE VAUGHAN SONO INDAGATI ANCHE I DUE ARMATORI DEL GOZZO “APREA MARE” – È UN ATTO DOVUTO DELLA PROCURA: GLI INQUIRENTI VOGLIONO CAPIRE SE A CAUSARE LA MORTE DELLA 45ENNE, DECEDUTA DOPO UN INCIDENTE IN MARE IN COSTIERA AMALFITANA, SONO STATE LE FERITE CAUSATE DALLO SCHIANTO CON IL VELIERO TORTUGA OPPURE UN MALORE SUCCESSIVO – LO SKIPPER, ELIO PERSICO, RISULTATO POSITIVO AD ALCOL E DROGHE, ERA IN GRADO DI GUIDARE?

-

Condividi questo articolo


COSTIERA AMALFITANA, L INCIDENTE IN CUI HA PERSO LA VITA ADRIENNE VAUGHAN ,

IL SECONDO VIDEO DELL INCIDENTE IN CUI HA PERSO LA VITA ADRIENNE VAUGHAN

Estratto dell’articolo di Petronilla Carillo per “il Messaggero”

 

il video dell incidente in cui ha perso la vita adrienne vaughan 3 il video dell incidente in cui ha perso la vita adrienne vaughan 3

Per la collisione avvenuta il 3 agosto scorso a largo del Fiordo di Furore, tra il gozzo guidato dallo skipper Elio Persico e il veliero Tortuga, a seguito della quale è morta la turista statunitense di 45 anni Adrienne Vaughan, la procura di Salerno ha iscritto sul registro degli indagati, anche Beniamino Mellino e Rosa Caputo della Daily Luxury Boat srl, entrambi di Massa Lubrense.

 

Gli armatori del gozzo modello Aprea Mare, in pratica. Un atto dovuto […], per consentire loro di nominare un proprio consulente tecnico in vista del conferimento - oggi - dell'incarico per l'esame autoptico sulla salma della donna: la salma si trova nell'ospedale Fucito di Mercato San Severino.

 

ELIO PERSICO - LO SKIPPER DEL GOZZO DI ADRIENNE VAUGHAN ELIO PERSICO - LO SKIPPER DEL GOZZO DI ADRIENNE VAUGHAN

Anche per loro, come per lo skipper, l'ipotesi di reato è omicidio colposo (in concorso). […] Gli inquirenti […]  vogliono far luce sulle cause che hanno provocato il decesso della 45enne per chiarire se la donna sia morta a causa delle ferite riportate nell'incidente oppure se sia sopraggiunto un malore successivo.

 

Secondo la ricostruzione […]  basata anche sulle oltre 70 testimonianze raccolte tra turisti a bordo del Tortuga, pare che Adrienne fosse stesa a prendere il sole a prua, proprio la prua che si è collisa contro il veliero.

 

Ieri mattina, intanto, il marito Mike White, è stato dimesso dall'ospedale San Giovanni di Dio e Ruggi d'Aragona di Salerno, dopo avergli bloccato mascella e mandibola e avergli messo a posto la spalla lussata, l'uomo ha firmato per le dimissioni e ha raggiunto i due figli e il nonno paterno.

 

il gozzo dove era a bordo adrienne vaughan a furore costiera amalfitana il gozzo dove era a bordo adrienne vaughan a furore costiera amalfitana

[…] Il Tortuga, invece, resta ancorato al molo Manfredi del porto di Salerno. La Procura ha convalidato il sequestro […] nei prossimi giorni potrebbero essere affidate le consulenze tecniche sulle due imbarcazioni. Il gozzo al momento è stato sollevato da mare e si trova fermo su una banchina del porto di Amalfi.

 

Si attendono anche risposte dal perito incaricato dai pm di valutare se l'assunzione di droga rilevata dal test fatto a Persico fosse avvenuta giorni prima, se il 30enne di Massa Lubrense fosse capace di poter guidare in mare e quale fosse l'incidenza dovuta al consumo di alcol.

il video dell incidente in cui ha perso la vita adrienne vaughan 4 il video dell incidente in cui ha perso la vita adrienne vaughan 4 soccorsi dopo l incidente al motoscafo a furore costiera amalfitana soccorsi dopo l incidente al motoscafo a furore costiera amalfitana scontro tra un motoscafo e un veliero a furore, costiera amalfitana scontro tra un motoscafo e un veliero a furore, costiera amalfitana il secondo video dell incidente in cui ha perso la vita adrienne vaughan 24 il secondo video dell incidente in cui ha perso la vita adrienne vaughan 24 il veliero tortuga dopo l incidente in cui ha perso la vita adrienne vaughan il veliero tortuga dopo l incidente in cui ha perso la vita adrienne vaughan soccorsi dopo l incidente al motoscafo a furore costiera amalfitana soccorsi dopo l incidente al motoscafo a furore costiera amalfitana adrienne vaughan con il marito adrienne vaughan con il marito adrienne vaughan con il marito a roma adrienne vaughan con il marito a roma il veliero tortuga dopo l incidente in cui ha perso la vita adrienne vaughan il veliero tortuga dopo l incidente in cui ha perso la vita adrienne vaughan GOZZO COLPISCE VELIERO - A FURORE COSTIERA AMALFITANA GOZZO COLPISCE VELIERO - A FURORE COSTIERA AMALFITANA tony gallo comandante del veliero tortuga tony gallo comandante del veliero tortuga il buco nel motoscafo dove si trovava adrienne vaughan il buco nel motoscafo dove si trovava adrienne vaughan scontro tra un motoscafo e un veliero a furore, costiera amalfitana. scontro tra un motoscafo e un veliero a furore, costiera amalfitana. tony gallo comandante del veliero tortuga tony gallo comandante del veliero tortuga il gozzo dove era a bordo adrienne vaughan a furore costiera amalfitana. il gozzo dove era a bordo adrienne vaughan a furore costiera amalfitana. il gozzo dove era a bordo adrienne vaughan a furore costiera amalfitana il gozzo dove era a bordo adrienne vaughan a furore costiera amalfitana adrienne vaughan 2 adrienne vaughan 2 adrienne vaughan 1 adrienne vaughan 1 adrienne vaughan con il marito e i figli a roma adrienne vaughan con il marito e i figli a roma il video dell incidente in cui ha perso la vita adrienne vaughan 6 il video dell incidente in cui ha perso la vita adrienne vaughan 6 il video dell incidente in cui ha perso la vita adrienne vaughan 5 il video dell incidente in cui ha perso la vita adrienne vaughan 5 il video dell incidente in cui ha perso la vita adrienne vaughan 1 il video dell incidente in cui ha perso la vita adrienne vaughan 1 il secondo video dell incidente in cui ha perso la vita adrienne vaughan 21 il secondo video dell incidente in cui ha perso la vita adrienne vaughan 21 il video dell incidente in cui ha perso la vita adrienne vaughan 2 il video dell incidente in cui ha perso la vita adrienne vaughan 2 il secondo video dell incidente in cui ha perso la vita adrienne vaughan 23 il secondo video dell incidente in cui ha perso la vita adrienne vaughan 23

 

Condividi questo articolo

FOTOGALLERY


ultimi Dagoreport

COME MAI L’OPA OSTILE DI UNICREDIT SU BANCO BPM HA TERREMOTATO I NEURONI LEGHISTI? IL MINISTRO DEL MEF GIORGETTI HA SUBITO ALZATO LE BARRICATE: L'OPA È STATA "COMUNICATA, MA NON CONCORDATA COL GOVERNO", MINACCIANDO ADDIRITTURA LA GOLDEN POWER, COME SE UNICREDIT FOSSE DI PROPRIETÀ CINESE - ANCOR PIÙ IMBUFALITO È SALVINI: “UNICREDIT ORMAI DI ITALIANO HA POCO E NIENTE: È UNA BANCA STRANIERA, A ME STA A CUORE CHE REALTÀ COME BPM E MPS CHE STANNO COLLABORANDO, SOGGETTI ITALIANI CHE POTREBBERO CREARE IL TERZO POLO ITALIANO, NON VENGANO MESSE IN DIFFICOLTÀ" – ECCO IL PUNTO DOLENTE: L’OPERAZIONE DI ORCEL AVVIENE DOPO L'ACCORDO BPM-MILLERI-CALTAGIRONE PER PRENDERSI MPS. COSI’ IL CARROCCIO CORRE IL RISCHIO DI PERDERE NON SOLO BPM, STORICAMENTE DI AREA LEGHISTA, MA ANCHE MPS, IL CUI PRESIDENTE NICOLA MAIONE È IN QUOTA LEGA…

FLASH! - AVVISATE IL VICE PRESIDENTE DEL CSM, FABIO PINELLI, CHE DOPO IL SUO INCONTRO CON MELONI SÌ È PUBBLICAMENTE ALLINEATO AL GOVERNO NELLA SCONTRO CON I MAGISTRATI SUGLI IMMIGRATI, IL CONTRARIO DI CIÒ CHE PREVEDEREBBE IL SUO RUOLO DI GARANTE DELL’AUTONOMIA E DELL’INDIPENDENZA DELL’ORDINE GIUDIZIARIO, L’IRRITAZIONE DI MATTARELLA, PRESIDENTE DEL CSM, È COMPLETA. E AL PROSSIMO CONSIGLIO SUPERIORE DELLA MAGISTRATURA, IL CAPO DELLO STATO AVREBBE IN MENTE DI PARTECIPARE DI PERSONA…