DAGONEWS
Boom! Melania Trump ha pubblicato un nuovo video in cui mette in discussione il ruolo delle forze dell'ordine nel tentato assassinio di suo marito Donald Trump.
L'ex first lady ha preteso risposte sulla sparatoria del 13 luglio e ha accennato a una cospirazione, affermando che c'è "qualcosa in più dietro alla storia" e che "è necessaruo scoprire la verità". «Il tentativo di porre fine alla vita di mio marito è stata un'esperienza orribile e angosciante - ha affermato nel video di 10 secondi pubblicato sui suoi account social - Ora il silenzio che circonda il fatto è pesante. Non posso fare a meno di chiedermi perché le forze dell'ordine non abbiano arrestato l’attentatore prima del discorso. C'è sicuramente dell'altro in questa storia. E dobbiamo scoprire la verità».
donald trump e l orecchio ferito durante l attentato
Il video si conclude con un'inquadratura che promuove il suo prossimo libro di memorie "Melania", la cui uscita è prevista per il primo di ottobre. Nel video, la 54enne è vestito di nero e parla davanti a una telecamera. In sottofondo risuona una musica minacciosa.
Il video è una bomba nel giorno del dibattito tra Donald Trump e Kamala Harris.
melania trump 4 donald trump con la benda sull orecchio ferito durante l attentato donald trump melania trump 2 melania e donald trump nozze eric trump melania trump 16 anni (3) melania trump 5 melania trump 1 melania trump 3 melania trump melania trump nozze donald donald trump con la benda sull orecchio ferito durante l attentato