UNA BRUTTA FUNE – LA CABINA DI UNA FUNIVIA È PRECIPITATA A JESTED, IN REPUBBLICA CECA: L’UNICA PERSONA A BORDO, L’ADDETTO DELL’IMPIANTO, È MORTA – LA SECONDA CABINA, SU CUI VIAGGIAVANO 15 PERSONE, È RIMASTA SOSPESA IN ARIA ED È STATA EVACUATA: NESSUN FERITO, MA ALCUNI PASSEGGERI SOTTO CHOC – L’INCIDENTE È AVVENUTO UN GIORNO PRIMA DELLA CHIUSURA DELL’IMPIANTO PER LA REVISIONE QUINQUENNALE…

-

Condividi questo articolo


 

 

 

funivia precipita a jested, repubblica ceca 6 funivia precipita a jested, repubblica ceca 6

Dal “Messaggero”

 

Una persona è morta dopo che la cabina di una funivia è precipitata a Jested, una zona montuosa nel nord della Repubblica Ceca. La vittima era l'addetto di cabina, ed era l'unico occupante.

 

La seconda cabina, su cui viaggiavano 15 persone, è rimasta sospesa in aria ed è stata evacuata dai vigili del fuoco: nessuno è rimasto ferito, ma alcuni passeggeri erano in stato di choc.

funivia precipita a jested, repubblica ceca 7 funivia precipita a jested, repubblica ceca 7

 

La cabina della funivia è caduta un giorno prima della chiusura dell'impianto per la revisione quinquennale. È in funzione dal 1933 ed è stata completamente rifatta negli anni Settanta. Sulle cause dell'incidente è stata aperta un'inchiesta.

 

 

funivia precipita a jested, repubblica ceca 5 funivia precipita a jested, repubblica ceca 5 funivia precipita a jested, repubblica ceca 8 funivia precipita a jested, repubblica ceca 8 funivia precipita a jested, repubblica ceca 2 funivia precipita a jested, repubblica ceca 2 funivia precipita a jested, repubblica ceca 3 funivia precipita a jested, repubblica ceca 3 funivia precipita a jested, repubblica ceca 1 funivia precipita a jested, repubblica ceca 1 funivia precipita a jested, repubblica ceca 4 funivia precipita a jested, repubblica ceca 4

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

VENETO DI PASSIONE PER SALVINI – IL “CAPITONE” PROVA AD ALZARE LA CRESTA E USCIRE DALL’ANGOLO: “CHIEDEREMO IL VENETO E IL TERZO MANDATO PER ZAIA”. MA SA BENE CHE IL DESTINO DELLA REGIONE, VERO FORTINO E CASSAFORTE DEL CARROCCIO, È SEGNATO: GIORGIA MELONI VUOLE METTERE LE MANI SUL NORD-EST. E COME DARLE TORTO? FORZA ITALIA CON L'8% GOVERNA PIEMONTE, SICILIA, BASILICATA E CALABRIA. LA LEGA, CON UNA PERCENTUALE SIMILE, HA IN MANO VENETO, LOMBARDIA E FRIULI. PERCHE' LEI, CHE GUIDA IL PARTITO DI MAGGIORANZA RELATIVA, DOVREBBE ACCONTENTARSI DI LAZIO, ABRUZZO E MARCHE? - LO PSICODRAMMA NEL CARROCCIO È INIZIATO DOPO CHE IL MITE LUCA ZAIA È USCITO ALLO SCOPERTO (“SE PERDIAMO QUI VA TUTTO A ROTOLI”). A VENEZIA SI PREPARA LA SCISSIONE, CON UNA “LISTA ZAIA”...

DAGOREPORT! MONTANELLI E FALLACI SCANSATEVE! AI GIORNALISTI DEL “CORRIERE DELLA SERA” SI INSEGNA A SCRIVERE IN MODO “INCLUSIVO” CON UN CORSO ON-LINE - L’ULTIMA FOLLIA DEL POLITICAMENTE CORRETTO APPLICATA ALL’EDITORIA SERVIRA’ PER APPRENDERE UN “USO NON SESSISTA DELLA LINGUA ITALIANA” E PER “EVITARE L’USO DEL MASCHILE SOVRAESTESO”: IN PRATICA, IL MATTINALE DEI CARABINIERI RISULTERÀ IN FUTURO MOLTO PIÙ ACCATTIVANTE DEI TITOLI INCLUSIVI - SUL LAVORO BISOGNA EVITARE LE MICRO-AGGRESSIONI, TIPO L’UOMO CHE SIEDE A GAMBE SPALANCATE (LA DONNA MAI?) - PER NON FARSI MANCARE NULLA ARRIVANO LE INDICAZIONI SU COME CHIAMARE I NERI E I TRANS -INSOMMA, CONTINUANDO CON QUESTA FINTA E IPOCRITA “ECOLOGIA DEL LINGUAGGIO” POI NON LAMENTATEVI SE TRIONFA TRUMP!