CAPITALE BESTIALE – TRA PANTEGANE, GABBIANI CHE SEMBRANO BOMBARDIERI B-52, MAIALI E PITONI, NON MANCANO LE SCORRERIE DEI CINGHIALI IN UNA ROMA ORMAI RIDOTTA A ZOO A CIELO APERTO – SABATO MATTINA NEL PARCO DEL TORRINO DUE UNGULATI SI SONO SCAGLIATI L'UNO CONTRO L'ALTRO. I VIGILI URBANI SONO STATI COSTRETTI AD INTERDIRE L’ACCESSO ALL’AREA VERDE PER RAGIONI DI SICUREZZA…

-

Condividi questo articolo


https://video.repubblica.it/edizione/roma/roma-lotta-tra-cinghiali-nel-parco-al-torrino-i-vigili-transennano-l-area/364652/365204

 

 

Da video.repubblica.it

 

cinghiali torrino cinghiali torrino

Due cinghiali che lottano tra loro e si inseguono e i vigili urbani che interdicono l’area verde. È la scena a cui hanno assistito i cittadini di Torrino-Mezzocammino e, nello specifico, quelli che abitano attorno e frequentano Parco Corto Maltese: proprio lì, questa mattina, sabato 25 luglio, i due grossi esemplari si sono scagliati l'uno contro l'altro.

 

Che i due animali non stessero giocando l’hanno capito subito coloro che passeggiavano nel verde, tanto da allontanarsi. Sul posto, la polizia locale di Roma capitale ha impedito l’accesso al Parco per ragioni di sicurezza.

cinghiali torrino cinghiali torrino cinghiali torrino cinghiali torrino

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

VENETO DI PASSIONE PER SALVINI – IL “CAPITONE” PROVA AD ALZARE LA CRESTA E USCIRE DALL’ANGOLO: “CHIEDEREMO IL VENETO E IL TERZO MANDATO PER ZAIA”. MA SA BENE CHE IL DESTINO DELLA REGIONE, VERO FORTINO E CASSAFORTE DEL CARROCCIO, È SEGNATO: GIORGIA MELONI VUOLE METTERE LE MANI SUL NORD-EST. E COME DARLE TORTO? FORZA ITALIA CON L'8% GOVERNA PIEMONTE, SICILIA, BASILICATA E CALABRIA. LA LEGA, CON UNA PERCENTUALE SIMILE, HA IN MANO VENETO, LOMBARDIA E FRIULI. PERCHE' LEI, CHE GUIDA IL PARTITO DI MAGGIORANZA RELATIVA, DOVREBBE ACCONTENTARSI DI LAZIO, ABRUZZO E MARCHE? - LO PSICODRAMMA NEL CARROCCIO È INIZIATO DOPO CHE IL MITE LUCA ZAIA È USCITO ALLO SCOPERTO (“SE PERDIAMO QUI VA TUTTO A ROTOLI”). A VENEZIA SI PREPARA LA SCISSIONE, CON UNA “LISTA ZAIA”...

DAGOREPORT! MONTANELLI E FALLACI SCANSATEVE! AI GIORNALISTI DEL “CORRIERE DELLA SERA” SI INSEGNA A SCRIVERE IN MODO “INCLUSIVO” CON UN CORSO ON-LINE - L’ULTIMA FOLLIA DEL POLITICAMENTE CORRETTO APPLICATA ALL’EDITORIA SERVIRA’ PER APPRENDERE UN “USO NON SESSISTA DELLA LINGUA ITALIANA” E PER “EVITARE L’USO DEL MASCHILE SOVRAESTESO”: IN PRATICA, IL MATTINALE DEI CARABINIERI RISULTERÀ IN FUTURO MOLTO PIÙ ACCATTIVANTE DEI TITOLI INCLUSIVI - SUL LAVORO BISOGNA EVITARE LE MICRO-AGGRESSIONI, TIPO L’UOMO CHE SIEDE A GAMBE SPALANCATE (LA DONNA MAI?) - PER NON FARSI MANCARE NULLA ARRIVANO LE INDICAZIONI SU COME CHIAMARE I NERI E I TRANS -INSOMMA, CONTINUANDO CON QUESTA FINTA E IPOCRITA “ECOLOGIA DEL LINGUAGGIO” POI NON LAMENTATEVI SE TRIONFA TRUMP!