2018kamasutra moderno

CAVALCATA VERSO IL GODIMENTO – VI SENTITE POCO ISPIRATI SOTTO LE COPERTE? ECCO TRENTA POSIZIONI PROPOSTE DAL MARCHIO DI BIANCHERIA INTIMA ANNA SUMMERS PER METTERE UN PO’ DI PEPE IN CAMERA DA LETTO – UN KAMASUTRA MODERNO CHE VARIA DALLA CLASSICA PECORINA AL "PULEDRO INDOMABILE", DAL 69 IN PIEDI AL "DOSSO STRADALE"...

 

DAGONEWS

 

il kamasutra moderno 4

Vi sentite poco ispirati sotto le coperte? Niente paura. Ecco una lista di 30 posizioni da provare in un mese proposta dal marchio di biancheria intima Anna Summers che dà una serie di consigli per battere la noia in camera da letto. Dalle posizioni classiche alle più ambiziose, non vi resta che darci dentro seguendo le istruzioni e piccoli semplici passi per arrivare (si spera) al climax.

 

1° giorno. Speed Bump. Il dosso stradale

Livello di difficoltà: 1/5

Questa posizione è un orgasmo garantito per molte donne che devono stendersi sulla pancia, meglio con un cuscino sotto il bacino. Per una maggiore intensità, chiedete al partner di appoggiare il torace sulla schiena per una connessione intima.

 

2° giorno. Get it up: Tiralo su

Livello di difficoltà: 2/5.

il kamasutra moderno 7

È ora di aggiungere un po’ di pepe. Si tratta di una posizione semplice e veloce per le coppie in cerca di una profonda, intima penetrazione, con tanto di contatto visivo. Partendo dalla posizione del missionario, mettete una gamba sulla spalla del vostro partner e appoggiate l'altra sul letto - o su qualsiasi superficie vi troviate. E non dimenticate di usare le mani.

 

3° giorno. The running start: la Rincorsa

Livello di difficoltà: 2/5

Se la pecorina è una delle vostre posizioni preferite, preparatevi a raggiungere nuovi livelli di piacere. Mettetevi in posizione con il partner contro un muro: mentre il vostro lui sosterrà il peso, potete usare le gambe per controllare ogni movimento. Questa posizione richiede meno forza di quella che pensate.

il kamasutra moderno 5

 

4° giorno. The Shard: il grattacielo londinese (e appuntito) disegnato da Renzo Piano

Livello di difficoltà: 2/5

La posizione è ideale per raggiungere l'orgasmo attraverso la stimolazione del punto G.

Sollevate entrambe le gambe in aria e sostenetevi appoggiando le cosce contro il petto del vostro partner. Durante il rapporto, comprimete i muscoli pelvici per migliorare il vostro piacere.

 

il kamasutra moderno 6

5° giorno. Four On the floor: a quattro zampe sul pavimento

il kamasutra moderno 8

Livello di difficoltà: 3,5 / 5

Mettetevi a quattro zampe, permettendo al vostro partner di praticare del sesso orale da dietro.

Si possono usare le dita, sex toy e la lingua per un godimento completo.

 

6° giorno. Joystick Joyride: l’allegro viaggio sul manopolone

Livello di difficoltà: 3/5

Mettevi sul vostro partner con le ginocchia piegate e mettete le mani sulle sue spalle, consentendo a lui di afferrarvi i fianchi in modo da avere il controllo del ritmo. Il peso del corpo assicurerà che il vostro punto G venga stimolato ad ogni mossa.

il kamasutra moderno 30

 

7° giorno: On a mission: in missione

Livello di difficoltà: 1/5

Alla fine della prima settimana di sfida potreste aver sperimentato alcune posizioni che non avete mai provato prima. Questa è una certezza. Assicuratevi che ci sia molto contatto visivo e con tutto il corpo: questa è la posizione perfetta per mostrare quanto il vostro partner significhi per voi.

 

8° giorno. Reverse Cowgirl: la cavallerizza che te lo rizza (al contrario)

Livello di difficoltà: 2/5

Qui avete il pieno controllo della velocità e della profondità di penetrazione, quindi invitate il partner a sedersi e rilassarsi: rimanete in ginocchio dritte per movimenti lenti o spostatevi in una posizione inclinata  per aumentare la velocità.

 

il kamasutra moderno 3

9 giorno. The column: la colonna

Livello di difficoltà: 3/5

Preparatevi per la prima posizione in piedi della lista. Non è necessario un letto: funziona particolarmente bene in doccia. State con le mani contro il muro, piegandovi leggermente in avanti, con i piedi divaricati. Il partner è in piedi ed entra da dietro. Entrambi potete avere il controllo della velocità e dell'intensità in questa posizione.

 

10° giorno. The Lusty Leg Lift: la sgambata porcellona

Livello di difficoltà: 3/5

il kamasutra moderno 29

Appoggiate la schiena contro un muro e avvolgete il partner con una gamba per una seria penetrazione. Se amate l'intensità, potete provare ad avvolgere entrambe le gambe intorno alla vita e fargli sostenere il peso con le mani sul sedere.

 

11° Giorno. Bucking Bronco: Il puledro indomabile

Livello di difficoltà: 3/5

il kamasutra moderno 28

Fate sedere il tuo partner su una sedia e salitegli addosso in posizione frontale. Avvolgete  le gambe intorno a lui per una penetrazione intensa e profonda. Partite lentamente, aumentando la velocità ad ogni spinta.

 

12° giorno. Riding High: cavalcando lassù

Livello di difficoltà: 4/5

Un altro modo per ravvivare il vostro piacere orale. Inginocchiatevi sul suo viso e sostenete il vostro peso. Quindi permettetegli di afferrare il vostr sedere e guidare i vostri movimenti.

 

13° giorno. The Inverse dip: la pucciata invertita

il kamasutra moderno 26

Livello di difficoltà: 4/5

Chiedete al partner di aiutarvi a raggiungere la posizione appoggiandovi sulle spalle, afferrate la parte posteriore delle sue cosce per mantenere l’equilibrio.

Proverete una sensazione completamente diversa da qualsiasi posizione mai provata prima, e con un cuscino sotto le spalle è in realtà molto più comodo di quanto sembri.

 

14° giorno. Spoon In: Tesoro, ho un cucchiaio per te

Livello di difficoltà: 1/4

Rannicchiatevi con il partner su un fianco inarcando la schiena per garantire la massima profondità.

 

15° giorno. A Leap of faith: Mi fido di te

il kamasutra moderno 23

Livello di difficoltà: 3/5

Questa posizione vi permette di avventurarvi fuori dalla camera da letto per un po' di divertimento. Usando un tavolo o un ripiano, invitate il partner a sedersi con i piedi sul pavimento e sedetevi con la schiena rivolta al suo viso: aiutatevi con i piedi per il movimento.

 

16° giorno. The hard lean: Appoggiati che te l’appoggio

Livello di difficoltà: 3/5

Preparatevi a usare tutto il vostro equilibrio: stendetevi sulla schiena, alza tele gambe e chiedete al partner di sostenere i vostri fianchi mentre ponete i palmi sul pavimento per stabilizzarti.

 

il kamasutra moderno 22

17° giorno. The bridge: il ponte

Livello di difficoltà: 4/5 .

Chiedete al partner di alzare il suo corpo nella posizione del granchio e mettetevii a cavalcioni. Muovetevii su e giù usando le cosce e il sedere per un piacere intenso. Non solo questa posizione è divertente, ma è un ottimo allenamento per entrambi.

 

18° giorno. The snail: il lumacone

Livello di difficoltà: 3/5

Mentre siete distese sulla schiena, mettete le caviglie sulle spalle del partner mentre si inginocchia davanti a voi. Questa posizione è perfetta per le coppie che amano il contatto visivo.

il kamasutra moderno 2

 

19° giorno. Standing 69: 69 in piedi

Livello di difficoltà: 5/5

Fate in modo che il partner vi tenga a testa in giù e sostenga il vostro peso appoggiando le cosce sulle sue spalle mentre vi tiene dalla vita. Per un maggiore equilibrio, potete allungare la mano e appoggiare le mani sul pavimento. Mentre siete a testa in giù, il sangue vii andrà in testa, aumentando il piacere.

 

20° giorno. The erotic V: V per sto Venendo

Livello di difficoltà: 4/5

Con il partner in ginocchio avvolgete le gambe sulla sua vita e fatevi sostenere dal sedere. Ci vuole un po' di forza, ma è ottimo per un contatto davvero intimo.

il kamasutra moderno 19

 

21° giorno. Doggy Style: Cagnolino per loro, pecorina per noi

Livello di difficoltà: 2.5 / 5

Questa posizione è stata votata come la preferita nel Regno Unito e ve la potete concedere ovunque vi piaccia. Per aggiungere un tocco in più, qualche sculacciata aumenta l’eccitazione.

 

22° giorno. Sideways 69: 69 di fianco

Livello di difficoltà: 2/5

Il sesso penetrativo è grandioso, ma anche i preliminari sono ottimi e questa posizione vi renderà felici.

 

23° giorno. The bow down: Inchinati e godi

Livello di difficoltà: 5/5

il kamasutra moderno 17

Questa posizione può essere molto complicata, ma la sensazione del sangue che va alla testa e quello che potrebbe fare il tuo partner fanno sì che ne valga la pena. Mettetevi in posizione verticale a testa in giù contro un muro e fatevi sostenere: al partner non resta che piegarsi per regalarvi dell’ottimo sesso orale.

 

24° giorno. On a mission-ary: in missione per farti venire

Livello di difficoltà: 2/5

Se siete un po' indolenzite dalla posizione del giorno prima, questa renderà le cose più facili.

il kamasutra moderno 16

Sdraiatevi sulla schiena con le gambe in aria e un cuscino sotto i fianchi. Chiedete al partner di sollevarvi leggermente dalla vita.

 

25° giorno. Push and Pull: spingi e tira

Livello di difficoltà: 4/5

La posizione è ottima per quelle coppie che sono realmente in sincronia tra loro, poiché richiede coordinazione per controllare movimenti e velocità. Si parte dalla pecorina, il resto è coordinamento.  

 

26° giorno. The full frontal: metti la testa a posto

Livello di difficoltà: 4/5

il kamasutra moderno 15

Si tratta di una posizione orale incredibilmente intima. Fate sdraiare il partner sul letto. Quindi, inginocchiatevi su di lui e posizionatevi di conseguenza.

il kamasutra moderno 18

 

27° giorno. Butter churner: stantuffami

Livello di difficoltà: 5/5

Mettetevi in equilibrio sulle spalle usando il divano o il bordo del letto per sostenere il peso.

il kamasutra moderno 14

Con le gambe in aria, fate in modo che il partner vi tenga le caviglie e vi raggiunga dall'alto.

 

28° giorno. The lover’s Lock: l’incastro d’amante

Livello di difficoltà: 2/5

Sdraiatevi sulla schiena e alzate una sola gamba e mettete l’altra laterale. La posizione è ottima per l'intimità completa e lascerà entrambe le mani libere per potersi esplorare a vicenda.

 

29° giorno.  Carry on climax: prendi e porta a casa (l’orgasmo)

Livello di difficoltà: 5/5

il kamasutra moderno 13

Se ora vi sentite esperte, provate questa. Avvolgete le gambe attorno al partner con la schiena contro il muro e le sue mani che sostengono il vostro sedere. La posizione garantisce una profonda penetrazione ed è sorprendente per il contatto fisico.

 

30° giorno. The Victory V: V per sono Venuta

Livello di difficoltà: 3/5

Distendetevi e fate in modo che il partner si inginocchi. Questa posizione offre il massimo piacere con il minimo sforzo.

il kamasutra moderno 11il kamasutra moderno 7il kamasutra moderno 13il kamasutra moderno 11il kamasutra moderno 12il kamasutra moderno 15il kamasutra moderno 14il kamasutra moderno 18il kamasutra moderno 23il kamasutra moderno 5il kamasutra moderno 2il kamasutra moderno 21il kamasutra moderno 25

 

il kamasutra moderno 17il kamasutra moderno 19il kamasutra moderno 20il kamasutra moderno 22il kamasutra moderno 24il kamasutra moderno 27il kamasutra moderno 28il kamasutra moderno 29il kamasutra moderno 3il kamasutra moderno 10il kamasutra moderno 30il kamasutra moderno 26

 

il kamasutra moderno 16il kamasutra moderno 4il kamasutra moderno 9il kamasutra moderno 1il kamasutra moderno 6il kamasutra moderno 27il kamasutra moderno 25il kamasutra moderno 24il kamasutra moderno 9il kamasutra moderno 20il kamasutra moderno 8il kamasutra moderno 21il kamasutra moderno 10il kamasutra moderno 1il kamasutra moderno 12

Ultimi Dagoreport

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA ALL’ASSEMBLEA GENERALI HA DECISO IL VOTO DI UNICREDIT A FAVORE DELLA LISTA CALTAGIRONE? LE MANGANELLATE ROMANE RICEVUTE PER L’OPS SU BPM, L’HANNO PIEGATO AL POTERE DEI PALAZZI ROMANI? NOOO, PIU' PROBABILE CHE SIA ANDATA COSÌ: UNA VOLTA CHE ERA SICURA ANCHE SENZA UNICREDIT, LA VITTORIA DELLA LISTA MEDIOBANCA, ORCEL HA PENSATO BENE CHE ERA DA IDIOTA SPRECARE IL SUO “PACCHETTO”: MEJO GIRARLO ALLA LISTA DI CALTARICCONE E OTTENERE IN CAMBIO UN PROFICUO BONUS PER UNA FUTURA PARTNERSHIP IN GENERALI - UNA VOLTA ESPUGNATA MEDIOBANCA COL SUO 13% DI GENERALI, GIUNTI A TRIESTE L’82ENNE IMPRENDITORE COL SUO "COMPARE" MILLERI AL GUINZAGLIO, DOVE ANDRANNO SENZA UN PARTNER FINANZIARIO-BANCARIO, BEN STIMATO DAI FONDI INTERNAZIONALI? SU, AL DI FUORI DEL RACCORDO ANULARE, CHI LO CONOSCE ‘STO CALTAGIRONE? – UN VASTO PROGRAMMA QUELLO DI ORCEL CHE DOMANI DOVRA' FARE I CONTI CON I PIANI DELLA PRIMA BANCA D'ITALIA, INTESA-SANPAOLO…

donald trump ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI PAPA FRANCESCO, AFFONDEREBBE IL SUPER SUMMIT SOGNATO DA GIORGIA MELONI - LA PREMIER IMMAGINAVA DI TRONEGGIARE COME MATRONA ROMANA, TRA MAGGIO E GIUGNO, AL TAVOLO DEI NEGOZIATI USA-UE CELEBRATA DAI MEDIA DI TUTTO IL MONDO. SE COSÌ NON FOSSE, IL SUO RUOLO INTERNAZIONALE DI “GRANDE TESSITRICE” FINIREBBE NEL CASSETTO, SVELANDO IL NULLA COSMICO DIETRO AL VIAGGIO ALLA CASA BIANCA DELLA SCORSA SETTIMANA (L'UNICO "RISULTATO" È STATA LA PROMESSA DI TRUMP DI UN VERTICE CON URSULA, SENZA DATA) - MACRON-MERZ-TUSK-SANCHEZ NON VOGLIONO ASSOLUTAMENTE LA MELONI NEL RUOLO DI MEDIATRICE, PERCHÉ NON CONSIDERANO ASSOLUTAMENTE EQUIDISTANTE "LA FANTASTICA LEADER CHE HA ASSALTATO L'EUROPA" (COPY TRUMP)...

pasquale striano dossier top secret

FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI PALAZZI E NELLE PROCURE, CHE IL TENENTE DELLA GUARDIA DI FINANZA, AL CENTRO DEL CASO DOSSIER ALLA DIREZIONE NAZIONALE ANTIMAFIA (MAI SOSPESO E ANCORA IN SERVIZIO), POSSA INIZIARE A “CANTARE” – LA PAURA SERPEGGIA E SEMBRA AVER "CONGELATO" LA PROCURA DI ROMA DIRETTA DA FRANCESCO LO VOI, IL COPASIR E PERSINO LE STESSE FIAMME GIALLE. L’UNICA COSA CERTA È CHE FINCHÉ STRIANO TACE, C’È SPERANZA…

andrea orcel francesco milleri giuseppe castagna gaetano caltagirone giancarlo giorgetti matteo salvini giorgia meloni

DAGOREPORT - IL RISIKONE È IN ARRIVO: DOMANI MATTINA INIZIERÀ L’ASSALTO DI CALTA-MILLERI-GOVERNO AL FORZIERE DELLE GENERALI. MA I TRE PARTITI DI GOVERNO NON VIAGGIANO SULLO STESSO BINARIO. L’INTENTO DI SALVINI & GIORGETTI È UNO SOLO: SALVARE LA “LORO” BPM DALLE UNGHIE DI UNICREDIT. E LA VOLONTÀ DEL MEF DI MANTENERE L’11% DI MPS, È UNA SPIA DEL RAPPORTO SALDO DELLA LEGA CON IL CEO LUIGI LOVAGLIO - DIFATTI IL VIOLENTISSIMO GOLDEN POWER DEL GOVERNO SULL’OPERAZIONE DI UNICREDIT SU BPM, NON CONVENIVA CERTO AL DUO CALTA-FAZZO, BENSÌ SOLO ALLA LEGA DI GIORGETTI E SALVINI PER LEGNARE ORCEL – I DUE GRANDI VECCHI DELLA FINANZA MENEGHINA, GUZZETTI E BAZOLI, HANNO PRESO MALISSIMO L’INVASIONE DEI CALTAGIRONESI ALLA FIAMMA E HANNO SUBITO IMPARTITO UNA “MORAL SUASION” A COLUI CHE HANNO POSTO AL VERTICE DI INTESA, CARLO MESSINA: "ROMA DELENDA EST"…