CHI È CHE VINCE 200 MILIONI DI DOLLARI E NON VA A RITIRARLI? - IN CALIFORNIA NESSUNO SI È PRESENTATO A INCASSARE L'ASSEGNO DA 197,5 MILIONI DELLA LOTTERIA "MEGA MILLIONS" - IL MONTEPREMI RISCHIA DI NON ESSERE DISTRIBUITO: SE NESSUNO SI PRESENTA ENTRO L’8 DICEMBRE, LA CIFRA RECORD, VINTA CON UN BIGLIETTO DELL'8 DICEMBRE 2023, ANDRÀ A...
(ANSA) - Qualcuno in California sta per perdere 197,5 milioni di dollari. Il biglietto vincente della lotteria Mega Millions dell'8 dicembre 2023 scade alla mezzanotte di sabato e il premio non è stato ancora ritirato. Come riportano i media Usa, era uno dei due tagliandi vincenti e se il possessore non ritira il premio presso un ufficio distrettuale o non invia un modulo di richiesta per posta prima di domenica, il denaro andrà alle scuole pubbliche della California, in conformità con le normative statali sulla lotteria.
I due biglietti fortunati sono stati venduti presso la stessa stazione di servizio Chevron al 18081 Ventura Boulevard, a Ercino, e il secondo è già stato riscattato. "Non abbiamo modo di sapere chi ha l'altro tagliando che ha centrato il jackpot di quella notte incredibile", ha spiegato Carolyn Becker della California Lottery.