CHI È, CHI NON È E CHI SI CREDE DI ESSERE MARTINA TAGLIENTI, LA BONISSIMA MODELLA CHE SI È LIMONATA DAMIANO DEI MANESKIN IN DISCOTECA A FORMENTERA, PROVOCANDO LA ROTTURA TRA IL CANTANTE E LA FIDANZATA, GIORGIA SOLERI - MARTINA HA 22 ANNI E DA TEMPO SEGUE IN OGNI DOVE LA BAND ROMANA, DURANTE I TOUR. È GRANDE AMICA DELLA BASSISTA, VICTORIA DE ANGELIS, E DEL CHITARRISTA, THOMAS RAGGI, E COMPARE SPESSO NEI LORO POST INSTAGRAM - ERA LA PRIMA VOLTA CHE I DUE SI SOLLAZZAVANO O LA LIAISON DURAVA DA TEMPO? - VIDEO!

Condividi questo articolo


DAMIANO DEI MANESKIN LIMONA IN DISCOTECA CON MARTINA TAGLIENTI

 

VICTORIA DE ANGELIS E MARTINA TAGLIENTI VICTORIA DE ANGELIS E MARTINA TAGLIENTI

Ha sopracciglia naturali, dritte, che le conferiscono allo sguardo una certa charme decisa. Qualche neo e, soprattutto, lunghi capelli biondi - a onde - che creano un puzzle di reference: un po' anni 70 a Woodstock, un po' bellezza naturale primi anni 90.

 

Martina Taglienti, classe 2001 (è nata il 22 gennaio) è una delle modelle da tenere d'occhio in questo momento. E infatti già molti brand l'hanno scelta per le loro campagne. Non c'è dubbio che Martina abbia le caratteristiche per rientrare a pieno titolo in quella “estetica vaniglia” che di solito fa il paio con “una ragazza che emana eleganza… la cui semplicità è il suo punto di forza. […]

 

Abbiamo fatto già riferimento a Woodstock, a un certo tipo di vibe e di suggestione. Ebbene, non lo abbiamo fatto a caso. Martina infatti è parte integrante della crew dei Måneskin e, nello specifico, bff di Victoria De Angelis e Thomas Raggi.

martina taglienti 12 martina taglienti 12

 

L'ultimo photo dump della bassista infatti racconta di una mini vacanza a Ibiza con Martina Taglienti (appunto) e un'altra modella di cui potremmo sentir presto parlare: Luna Passos che, fra gli altri, ha anche già sfilato per Saint Laurent e Givenchy.

martina taglienti 9 martina taglienti 9 martina taglienti 2 martina taglienti 2 martina taglienti 3 martina taglienti 3 martina taglienti 1 martina taglienti 1 damiano dei maneskin si limona martina taglienti 1 damiano dei maneskin si limona martina taglienti 1 damiano dei maneskin si limona martina taglienti 3 damiano dei maneskin si limona martina taglienti 3 damiano dei maneskin si limona martina taglienti 2 damiano dei maneskin si limona martina taglienti 2 martina taglienti 4 martina taglienti 4 martina taglienti 5 martina taglienti 5 martina taglienti 7 martina taglienti 7 martina taglienti 6 martina taglienti 6 martina taglienti 2 martina taglienti 2 martina taglienti 3 martina taglienti 3 martina taglienti 1 martina taglienti 1 martina taglienti victoria de angelis martina taglienti victoria de angelis martina taglienti 10 martina taglienti 10 martina taglienti 11 martina taglienti 11 martina taglienti 8 martina taglienti 8

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - I DESTRONZI DE’ NOANTRI, CHE HANNO BRINDATO AL TRIONFO DI TRUMP, SI ACCORGERANNO PRESTO DI AVER FESTEGGIATO UNA VITTORIA DI PIRRO – LA POLITICA ESTERA SARÀ LA DISCRIMINANTE DI QUEL POPULISMO TRUMPIANO (“IO SONO UN POVERO CHE HA FATTO I SOLDI”; CIOÈ: ANCHE TU PUOI FARCELA..) CHE HA SEDOTTO MINORANZE ETNICHE E CLASSE LAVORATRICE: "L’UNIONE EUROPEA SEMBRA COSÌ CARINA, MA CI STA DERUBANDO NEGLI SCAMBI COMMERCIALI E NOI LA DIFENDIAMO CON LA NATO: L'UE DOVREBBE PAGARE QUANTO NOI PER L'UCRAINA" - IL CAMALEONTISMO DELLA PREMIER MELONI, SEMPRE COSÌ PRO-BIDEN E FILO-ZELENSKY, DAVANTI ALLE MOSSE ISOLAZIONISTICHE DEL TRUMPONE (DAZI SULL'EXPORT ITALIANO), CON UN ALLEATO DI GOVERNO TRUMPISSIMO COME SALVINI, VERRÀ MESSO A DURA PROVA: LA DUCETTA ALLE VONGOLE STARÀ CON L’EUROPA DI URSULA O CON L’AMERICA DI "THE DONALD"?

DAGOREPORT - PIÙ DIVENTA IRRILEVANTE, PIÙ MATTEO RENZI NON DEMORDE DALL’OBIETTIVO DI OCCUPARE LO SPAZIO TRA MELONI E SCHLEIN - SE NEL 2013 SOGNAVA DI METTERE LE MANI SU FORZA ITALIA, OGGI SI ACCONTENTEREBBE DI SCIOGLIERE QUEL POCO CHE RESTA DI ITALIA VIVA PER PRENDERE LA GUIDA DEL PARTITO DI MARINA E PIER SILVIO, DA TEMPO INSOFFERENTI DI ESSERE FINITI IN UN GOVERNO DI DESTRA CON POCO CENTRO - L’EX PREMIER DI RIGNANO SULL’ARNO AVREBBE SONDATO IL TERRENO CON ALCUNI DIRIGENTI APICALI DI FININVEST - MA IN FI C’È ANCHE IN ATTO UN LAVORIO DI MEZZO PARTITO CHE NON DISDEGNA L’IPOTESI, ALLE PROSSIME POLITICHE DEL 2027, DI ABBANDONARE AL SUO DESTINO LA DESTRA A EGEMONIA MELONIANA PER UN PROCESSO POLITICO CHE POSSA DAR VITA A UN CENTRO-SINISTRA FORZA ITALIA-PARTITO DEMOCRATICO…