CHI È L’ IMPORTANTE POLITICO DI OSTIA BECCATO DURANTE UNA "CAMPORELLA" NELLA PINETA? - I VIGILI HANNO VISTO UN'AUTO NASCOSTA NEL BOSCO DELLA LOCALITA' DEL LITORALE LAZIALE E SONO INTERVENUTI SUL PIÙ BELLO - QUANDO HANNO CAPITO CHI FOSSE IL POLITICO, GLI AGENTI SI SAREBBERO LIMITATI A UN AMMONIMENTO ("SI RICOMPONGA") - L'UOMO IN QUESTIONE AVREBBE DEI TRASCORSI DONGIOVANNESCHI: QUALCHE PALPATINA QUA, UNA BATTUTINA LÀ. NON SEMPRE GRADITA...

-

Condividi questo articolo


Estratto dell'articolo di Maria Corrao per www.7colli.it

 

parking camporella 1 parking camporella 1

Una vicenda che sta facendo parlare Ostia e tutto il X Municipio ormai da oltre dieci giorni. Un gossip che pare possa avere un fondamento di verità. E che, mormorio dopo mormorio, sta iniziando a preoccupare i diretti interessati. Soprattutto il protagonista maschile, per il quale già più di qualcuno grida allo scandalo e chiede le dimissioni.

 

Tutto nascerebbe da un controllo effettuato da una pattuglia della polizia di Roma. Gli agenti si avvicinano a un’auto ferma nella pineta. Sono incuriositi dal fatto che da tempo la vettura è “imboscata”. Ma arrivati accanto al finestrino si sarebbero accorti che all’interno non c’era nessuno in preda a malori improvvisi. Nè a guasti del motore.

 

SESSO CAMPORELLA SESSO CAMPORELLA

Dentro l’auto, secondo voci di piazza e non solo, ci sarebbe stata una coppia. E non di sconosciuti. “Si ricomponga”, avrebbe detto l’agente all’uomo. Senza verbalizzare nulla riguardo eventuali atti osceni in luogo pubblico. Niente verbale, ma le voci, appunto, corrono. Veloci.

 

Dopo l’episodio, le chiacchiere su quanto successo hanno iniziato ad arricchirsi di particolari. Sarebbe emersa l’identità dei due protagonisti: sembrerebbe che l’uomo sia un politico importante di Ostia. E la donna ruoti – con un non precisato ruolo – nel X Municipio.

 

SESSO CAMPORELLA SESSO CAMPORELLA

Ma quello che farebbe bisbigliare nell’ambiente sarebbero anche i trascorsi dongiovanneschi dell’uomo. Qualche palpatina qua, una battutina là. Non sempre gradita. Magari subita. E adesso rispunterebbe tutto fuori. [...]

sesso in macchina sesso in macchina sesso in macchina sesso in macchina sesso in macchina sesso in macchina

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

VENETO DI PASSIONE PER SALVINI – IL “CAPITONE” PROVA AD ALZARE LA CRESTA E USCIRE DALL’ANGOLO: “CHIEDEREMO IL VENETO E IL TERZO MANDATO PER ZAIA”. MA SA BENE CHE IL DESTINO DELLA REGIONE, VERO FORTINO E CASSAFORTE DEL CARROCCIO, È SEGNATO: GIORGIA MELONI VUOLE METTERE LE MANI SUL NORD-EST. E COME DARLE TORTO? FORZA ITALIA CON L'8% GOVERNA PIEMONTE, SICILIA, BASILICATA E CALABRIA. LA LEGA, CON UNA PERCENTUALE SIMILE, HA IN MANO VENETO, LOMBARDIA E FRIULI. PERCHE' LEI, CHE GUIDA IL PARTITO DI MAGGIORANZA RELATIVA, DOVREBBE ACCONTENTARSI DI LAZIO, ABRUZZO E MARCHE? - LO PSICODRAMMA NEL CARROCCIO È INIZIATO DOPO CHE IL MITE LUCA ZAIA È USCITO ALLO SCOPERTO (“SE PERDIAMO QUI VA TUTTO A ROTOLI”). A VENEZIA SI PREPARA LA SCISSIONE, CON UNA “LISTA ZAIA”...

DAGOREPORT! MONTANELLI E FALLACI SCANSATEVE! AI GIORNALISTI DEL “CORRIERE DELLA SERA” SI INSEGNA A SCRIVERE IN MODO “INCLUSIVO” CON UN CORSO ON-LINE - L’ULTIMA FOLLIA DEL POLITICAMENTE CORRETTO APPLICATA ALL’EDITORIA SERVIRA’ PER APPRENDERE UN “USO NON SESSISTA DELLA LINGUA ITALIANA” E PER “EVITARE L’USO DEL MASCHILE SOVRAESTESO”: IN PRATICA, IL MATTINALE DEI CARABINIERI RISULTERÀ IN FUTURO MOLTO PIÙ ACCATTIVANTE DEI TITOLI INCLUSIVI - SUL LAVORO BISOGNA EVITARE LE MICRO-AGGRESSIONI, TIPO L’UOMO CHE SIEDE A GAMBE SPALANCATE (LA DONNA MAI?) - PER NON FARSI MANCARE NULLA ARRIVANO LE INDICAZIONI SU COME CHIAMARE I NERI E I TRANS -INSOMMA, CONTINUANDO CON QUESTA FINTA E IPOCRITA “ECOLOGIA DEL LINGUAGGIO” POI NON LAMENTATEVI SE TRIONFA TRUMP!