CONTE FA I CONTI COL SUOCERO – IL PADRE DI OLIVIA PALADINO NON PAGA I DEBITI CON IL FISCO! LE SOCIETÀ DEL PROPRIETARIO DEL GRAND HOTEL PLAZA DEVE ANCORA CORRISPONDERE ALL’AGENZIA DELLE ENTRATE PIÙ DI 15 MILIONI DI EURO, MA HA DECISO DI CHIUDERE I RUBINETTI PER NON RISCHIARE DI MANDARE GAMBE ALL’ARIA IL GRUPPO – ALMENO (GRAZIE ALL'INTERVENTO DEL GENERO) NON HA RISCHIATO DI ANDARE IN CARCERE PER NON AVER VERSATO LA TASSA DI SOGGIORNO...

-

Condividi questo articolo


cesare olivia paladino cesare olivia paladino

“GIUSEPPI” NON PENSA SOLO A CATRAMARSI IL CIUFFO: SI PRENDE CURA ANCHE DELLA FAMIGLIA PALADINO - UNA ''MANINA'', TRA LE 500 PAGINE DEL DECRETO RILANCIO, HA INSERITO UNA NORMA CHE ALLEGGERISCE I GUAI DELL'ASPIRANTE SUOCERO DI CONTE, CHE RISCHIAVA IL CARCERE PER IL MANCATO VERSAMENTO DELLE TASSE DI SOGGIORNO PER 2 MILIONCINI - CON LA DEPENALIZZAZIONE DEL REATO, IL PAPA' DI OLIVIA PALADINO POTRÀ DORMIRE SERENO E CON LA FEDINA PENALE PULITA ALL'HOTEL PLAZA - “LA STAMPA”: “GLI AVVOCATI DEL "SUOCERO" AVREBBERO GIÀ CHIESTO LA REVISIONE DELLA SENTENZA. E A PENSAR MALE…”

https://www.dagospia.com/rubrica-29/cronache/ldquo-giuseppi-rdquo-non-pensa-solo-catramarsi-ciuffo-si-prende-cura-244653.htm

 

GIUSEPPE CONTE OLIVIA PALADINO AL MARE GIUSEPPE CONTE OLIVIA PALADINO AL MARE

GIUSEPPE CONTE, IL PADRE DI OLIVIA PALADINO NON PAGA I DEBITI COL FISCO: LO SCOOP DI FRANCO BECHIS IMBARAZZA IL PREMIER

Da www.liberoquotidiano.it

 

Per Giuseppe Conte sono tempi duri. Non ci sono solo le litigate al governo, ma anche quelle in famiglia. Il suocero, Cesare Paladino, padre della compagna Olivia Paladino, è infatti in "guerra" con l'Agenzia delle Entrate controllata dal ministero dell'Economia.

 

olivia e cesare paladino olivia e cesare paladino

Il tutto risale al 2019 quando Cesare Paladino, proprietario del lussuoso Grand Hotel Plaza di Roma, patteggiò per aver evaso il versamento della tassa di soggiorno: un ammanco totale di due milioni di euro mai versati - secondo gli inquirenti - dal 2014 al 2018. L’imprenditore, dopo aver pagato tutto il dovuto, patteggiò – con sospensione della pena concordata – un anno, due mesi e una settimana di prigione.

 

Ma per il padre della compagna del premier i dissapori non sono finiti qui, perché a causa della crisi del "mattone" le società della famiglia Paladino usufruirono della cosiddetta "pace fiscale", o meglio della “"rottamazione ter" voluta dal Conte-Uno, trovandosi in sofferenza con il Fisco per circa 36 milioni di euro.

 

GIUSEPPE CONTE E OLIVIA PALADINO GIUSEPPE CONTE E OLIVIA PALADINO

Ed ecco che subentra la rateizzazione, chiesta e ottenuta, di 27 milioni. Da qui poi si passa al ricorso: Cesare Paladino – che deve ancora corrispondere all’Agenzia delle Entrate oltre 15 milioni di euro – si è appellato contro il Fisco per chiedere di dilazionare il pagamento in diciotto tranches e per protesta ha deciso di chiudere i rubinetti. A spiegare quanto realmente starebbe accadendo è Franco Bechis che sul Tempo scrive: le società dei Paladino non sarebbero "in grado di versare quelle rate taglia extralarge senza rischiare di mandare in crisi seria tutto il gruppo".  Insomma, un caso che non può che imbarazzare Conte. Il suocero in guerra con il Fisco e che rifiuta i pagamenti.

giuseppe conte e olivia paladino 1 giuseppe conte e olivia paladino 1 giuseppe conte e olivia paladino arrivano a ceglie messapica giuseppe conte e olivia paladino arrivano a ceglie messapica GIUSEPPE CONTE OLIVIA PALADINO GIUSEPPE CONTE OLIVIA PALADINO giuseppe conte e olivia paladino arrivano a ceglie messapica giuseppe conte e olivia paladino arrivano a ceglie messapica

CESARE PALADINO E EWA AULIN CESARE PALADINO E EWA AULIN cesare paladino cesare paladino

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

VENETO DI PASSIONE PER SALVINI – IL “CAPITONE” PROVA AD ALZARE LA CRESTA E USCIRE DALL’ANGOLO: “CHIEDEREMO IL VENETO E IL TERZO MANDATO PER ZAIA”. MA SA BENE CHE IL DESTINO DELLA REGIONE, VERO FORTINO E CASSAFORTE DEL CARROCCIO, È SEGNATO: GIORGIA MELONI VUOLE METTERE LE MANI SUL NORD-EST. E COME DARLE TORTO? FORZA ITALIA CON L'8% GOVERNA PIEMONTE, SICILIA, BASILICATA E CALABRIA. LA LEGA, CON UNA PERCENTUALE SIMILE, HA IN MANO VENETO, LOMBARDIA E FRIULI. PERCHE' LEI, CHE GUIDA IL PARTITO DI MAGGIORANZA RELATIVA, DOVREBBE ACCONTENTARSI DI LAZIO, ABRUZZO E MARCHE? - LO PSICODRAMMA NEL CARROCCIO È INIZIATO DOPO CHE IL MITE LUCA ZAIA È USCITO ALLO SCOPERTO (“SE PERDIAMO QUI VA TUTTO A ROTOLI”). A VENEZIA SI PREPARA LA SCISSIONE, CON UNA “LISTA ZAIA”...

DAGOREPORT! MONTANELLI E FALLACI SCANSATEVE! AI GIORNALISTI DEL “CORRIERE DELLA SERA” SI INSEGNA A SCRIVERE IN MODO “INCLUSIVO” CON UN CORSO ON-LINE - L’ULTIMA FOLLIA DEL POLITICAMENTE CORRETTO APPLICATA ALL’EDITORIA SERVIRA’ PER APPRENDERE UN “USO NON SESSISTA DELLA LINGUA ITALIANA” E PER “EVITARE L’USO DEL MASCHILE SOVRAESTESO”: IN PRATICA, IL MATTINALE DEI CARABINIERI RISULTERÀ IN FUTURO MOLTO PIÙ ACCATTIVANTE DEI TITOLI INCLUSIVI - SUL LAVORO BISOGNA EVITARE LE MICRO-AGGRESSIONI, TIPO L’UOMO CHE SIEDE A GAMBE SPALANCATE (LA DONNA MAI?) - PER NON FARSI MANCARE NULLA ARRIVANO LE INDICAZIONI SU COME CHIAMARE I NERI E I TRANS -INSOMMA, CONTINUANDO CON QUESTA FINTA E IPOCRITA “ECOLOGIA DEL LINGUAGGIO” POI NON LAMENTATEVI SE TRIONFA TRUMP!