CORNA, RICATTI E VIOLENZA! L’EX DIFENSORE DEL BAYERN JEROME BOATENG È STATO CONDANNATO PER LESIONI CORPORALI E OFFESE E DOVRÀ PAGARE ALL'EX COMPAGNA 1 MILIONE E 800MILA EURO – L’EPISODIO RISALE AL 2018, QUANDO IL FRATELLO DI KEVIN PRINCE MENÒ LA COMPAGNA DOPO UN BATTIBECCO PER UNA PARTITA A CARTE E LE SPUTO' ANCHE IN FACCIA – BOATENG ERA ANCHE STATO INDAGATO LO SCORSO FEBBRAIO PER AVER STRAPPATO IL LOBO DELL’ORECCHIO DELLA EX UN ANNO PRIMA CHE SI SUICIDASSE…

-

Condividi questo articolo


CORNA, RICATTI, VIOLENZA E ODIO SOCIAL: SOLO JEROME BOATENG PUÒ SVELARE I MISTERI DELLA MORTE DELLA EX FIDANZATA - https://www.dagospia.com/rubrica-30/sport/corna-ricatti-violenza-odio-social-solo-jerome-boateng-puo-262320.htm

jerome boateng jerome boateng

 

Pierfrancesco Archetti per “la Gazzetta dello Sport”

 

Trentamila euro al giorno, per due mesi. Il totale è di un milione e 800mila euro: questa è la somma che Jerome Boateng dovrà versare alla sua ex compagna, Sherin Senler, madre delle sue due figlie gemelle, dopo la condanna per lesioni corporali e offese. 

 

Il processo si è svolto ieri a Monaco di Baviera: il giocatore era presente e ha negato le pesanti accuse che avevano indotto la procura a chiedere una condanna di un anno e sei mesi di detenzione e al pagamento di una multa di 1,5 milione. 

jerome boateng sherin senler 3 jerome boateng sherin senler 3

 

L'entità della sanzione, decisa dal giudici, è stata derivata dall'ammontare dei guadagni mensili del giocatore (appena passato dal Bayern al Lione) che nelle scorse stagioni percepiva circa 10,8 milioni l'anno. Tutta la vicenda è nata da una furibonda lite della coppia nel luglio 2018: dopo l'eliminazione della Germania al Mondiale in Russia, il difensore e la compagna erano volati con amici nelle isole Turks e Caicos, nei Caraibi. 

 

jerome boateng sherin senler 4 jerome boateng sherin senler 4

Ma la vacanza era stata rovinata dalla violenza nata da un battibecco durante una partita a carte: il tribunale ha stabilito che Boateng ha aggredito la donna, oggi 31enne, prendendola a botte, a pugni e a morsi sulla testa; l'ha poi buttata sul pavimento e insultata. 

 

Le ha anche sputato in faccia del sangue. Secondo la procuratrice, la donna è «stata vittima di violenza domestica», mentre la loro è stata definita «una relazione tossica». Jerome Boateng è il fratello minore di Kevin Prince, ex di Milan, Sassuolo, Fiorentina e Monza. 

jerome boateng sherin senler 5 jerome boateng sherin senler 5

 

I due calciatori, nati da madri diverse, sembravano poter tornare a giocare insieme in questa stagione all'Hertha, dove è stato riaccolto KP, ma i sussurri di mercato non si sono concretizzati. 

 

Nel febbraio scorso, Jerome era stato al centro di un altro scandalo: una settimana dopo aver reso noto la separazione della coppia, la sua ex fidanzata Kasia Lenhardt si era suicidata. Era stato scoperto un documento che imponeva alla ragazza, 25 anni, di non poter rivelare particolari sulla relazione. 

 

La procura di Monaco aveva riaperto le indagini nei confronti del giocatore per lesioni dopo che l'autopsia aveva dato conto di una vecchia ferita al lobo dell'orecchio della modella. I fatti si riferivano all'ottobre 2019, una prima inchiesta era stata archiviata in giugno.

JEROME BOATENG JEROME BOATENG kasia lenhardt 3 kasia lenhardt 3 kasia lenhardt boateng kasia lenhardt boateng JEROME BOATENG 5 JEROME BOATENG 5 kasia lenhardt 2 kasia lenhardt 2 jerome boateng jerome boateng jerome boateng jerome boateng kasia lenhardt 1 kasia lenhardt 1 kasia lenhardt 5 kasia lenhardt 5

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - RICICCIANO LE VOCI SU UNA FUSIONE TRA RENAULT E STELLANTIS. MA QUESTA POTREBBE ESSERE LA VOLTA BUONA – E' MACRON CHE SOGNA L'OPERAZIONE PER CREARE UN COLOSSO EUROPEO DELL'AUTOMOTIVE (LO STATO FRANCESE È AZIONISTA DI ENTRAMBI I GRUPPI) E, CON IL GOVERNO DI DESTRA GUIDATO DA BARNIER, A PARIGI NESSUNO OSERA' OPPORSI - E JOHN ELKANN? NON GLI PARE IL VERO: SI LIBEREREBBE DI UNA "ZAVORRA" E POTREBBE VELEGGIARE VERSO NEW YORK O LONDRA, PER FARE QUELLO CHE PIÙ GLI PIACE (E IN CUI È BRAVISSIMO): INVESTIMENTI E ACQUISIZIONI TRA LUSSO E TECH. TOLTASI DAI COJONI L'EX FIAT, NON AVREBBE PIÙ RAGIONE DI TENERSI “REPUBBLICA” E “STAMPA" E LE FAIDE CON IL COMITATO DI REDAZIONE

È ARRIVATA L’ORA DI PIER SILVIO? SEGNATEVI QUESTA DATA SUL CALENDARIO: APRILE 2025. POTREBBE ESSERE IL MOMENTO DELLA DISCESA IN CAMPO DI BERLUSCONI JR – “PIER DUDI” POTREBBE APPROFITTARE DI UNA SCONFITTA DEL CENTRODESTRA AL REFERENDUM SULL’AUTONOMIA PER RIPERCORRERE LE ORME DEL PADRE: METTERE IN PIEDI UNA NUOVA FORZA ITALIA, APERTA A DIRITTI E MINORANZE, EUROPEISTA E ATLANTISTA. A QUEL PUNTO, LE ELEZIONI ANTICIPATE SAREBBERO INEVITABILI – ORMAI È CHIARO CHE IL GOVERNO MELONI NON CADRÀ MAI PER MANO DELL’OPPOSIZIONE, SPOMPA E INETTA, MA SOLO ATTRAVERSO UN’IMPLOSIONE DELL’ALLEANZA DI DESTRA-CENTRO - LA DIFFIDENZA DI MARINA, TERRORIZZATA DALL'IPOTESI CHE IL FRATELLO FINISCA FAGOCITATO DA BATTAGLIE MEDIATICHE E GIUDIZIARIE, COME IL PADRE...

DAGO-SPIFFERA: SUSSURRI & RUMORS – CHI SE LO PAPPA "IL FOGLIO"? LOTITO E' INTERESSATO MA MAINETTI L'AVREBBE PROPOSTO ANCHE A CAIRO - COSA DIRANNO A PONTIDA ORBAN E WILDERS: LANCERANNO BORDATE ALLA MELONI SU MIGRANTI, UCRAINA E RUSSIA? - LA SANTANCHE' RINVIATA A GIUDIZIO SI DIMETTE O NO? LA SORA GIORGIA HA SEMPRE FATTO CAPIRE CHE LA "PITONESSA" DEVE SLOGGIARE SE FINISCE A PROCESSO. MA OCCHIO: IL DESTINO DELLA "SANTA" INFLUENZERA' ANCHE QUELLO DI SALVINI SUL CASO OPEN ARMS (SE SI DIMETTE LEI PER UN RINVIO A GIUDIZIO, COME PUO' RESTARE AL SUO POSTO IL LEGHISTA CON UNA CONDANNA IN PRIMO GRADO?) - BOCCHINO "INSEGUE" LE MELONI - LE INGENUITA' DEI FRATELLI ELKANN