DAGONEWS
Il filmato di Puff Daddy in compagnia del quindicenne Justin Bieber è riemerso dopo che le ville del rapper sono state perquisite in relazione all’indagine sul traffico di esseri umani.
Il video risale a 14 anni ed è lo stesso Daddy a rivelare di aver trascorso 48 ore con il cantante, mostrandogli la sua Lamborghini: «Ti prometto che quando compirai 16 anni te la farò guidare.
Stiamo vivendo momenti indimenticabili, ma dove usciamo e cosa stiamo facendo non possiamo davvero rivelarlo. Ma è sicuramente il sogno di un quindicenne. Per le prossime 48 ore sarà con me. E faremo il pieno. Un vero pazzo».
«Andiamo a prendere delle ragazze» dice Bieber a Daddy quando gli viene chiesto cosa vuole fare.
«Sei il mio sosia - risponde il rapper - È di questo che sto parlando».
Daddy, 54 anni, ha il merito di aver contribuito a lanciare le carriere di artisti tra cui Biggie Smalls, Mary J Blige e Usher. Daddy è sotto inchiesta per abusi sessuali e traffico di essere umani. A febbraio, un produttore musicale ha accusato Daddy di averlo aggredito sessualmente e di averlo costretto a dormire con prostitute.
Nel novembre dello scorso anno, l'ex compagna di Daddy, Casandra "Cassie" Ventura, ha intentato una causa in cui affermava di essere stata vittima di una tratta, di essere stata violentata e picchiata dal rapper in numerose occasioni nel corso di 10 anni. Ventura ha ritirato la denuncia dopo essersi accordata con. Daddy per una somma di denaro che non è stata rivelata.
justin bieber puff daddy 2 sean combs 2 raid in casa di sean combs 5 puff daddy puff daddy e cassie 6 puff daddy e cassie 7 puff daddy e cassie 5 sean combs 3