DATEGLI UN PREMIO ANCHE PER LA FIGURA DI MERDA - IL VERGOGNOSO POST SU FACEBOOK DEGLI AVVOCATI DELLO STUDIO LEGALE “LABLAW”: SI SONO VANTATI PER AVER OTTENUTO IL RICONOSCIMENTO DI “STUDIO DELL’ANNO”, GRAZIE AL LORO FONDAMENTALE SUPPORTO PER IL LICENZIAMENTO DI "CIRCA" 430 OPERAI ALLA GKN DI FIRENZE - IL COLLETTIVO DI FABBRICA-LAVORATORI: “NON AVETE NEANCHE TENUTO TESTA A QUATTRO OPERAI IN CROCE” - IL SINDACO NARDELLA: “DISGUSTATO”. E I TEMERARI AVVOCATI CANCELLANO IL POST…

Condividi questo articolo


Barbara Berti per www.lanazione.it

 

il post di lablaw il post di lablaw

Un premio nell'ambito della vertenza che ha portato al licenziamento di 422 lavoratori della Gkn. Lo studio legale che assiste la proprietà di Gkn (il fondo finanziario inglese Melrose) ha ricevuto un riconoscimento per come ha gestito il caso che si è aperto lo scorso 9 luglio con l'arrivo delle lettere di licenziamento collettivo e con la decisione di chiudere il sito produttivo di Campi. E al momento la vertenza è sempre in corso con tanto di presidio permanente degli operai.

 

"Sono orgoglioso di annunciare che LabLaw ha vinto il premio come 'Studio dell'anno Lavoro' ai TopLegal Awards 2021", scrive in un post sul suo profilo Facebook l'avvocato Francesco Rotondi (che, appunto, assiste la proprietà di Gkn).

 

i premi dello studio legale lablaw i premi dello studio legale lablaw

E il legale scrive anche la motivazione del premio: "Stimato per la proattività e la lungimiranza con cui affianca i clienti. Come nell'assistenza a Gkn per la chiusura dello stabilimento fiorentino e l’esubero di circa 430 dipendenti".

 

Il post del legale si conclude così: "Lavoro di squadra, passione e dedizione, questi i valori nei quali crediamo e che ci spingono a voler raggiungere traguardi sempre più alti". Il post è stato pubblicato il 24 novembre alle 16.22 ma nella giornata odierna, 26 novembre, è stato cancellato.

 

lo studio legale lablaw 4 lo studio legale lablaw 4

Prima, però, era già arrivato sotto gli occhi (increduli) del Collettivo di Fabbrica-Lavoratori Gkn. Le tute blu di Campi non commentano, si limitano a ripostare il post dell'avvocato aggiungendo: "And the winner is... Comunque a noi pare che contro la Fiom di Firenze avete perso non uno ma due articoli 28, la fabbrica ad oggi non è chiusa, e per quanto ci riguarda abbiamo avuto modo di apprezzare la vostra discutibile presenza in sede sindacale dove non ci sembra abbiate tenuto testa a quattro operai in croce nell'assistere un liquidatore in sede sindacale senza nemmeno forse sapere che forma hanno i nostri semiassi. Firmato: i vostri 430 esuberi circa”.

 

gli operai della gkn di firenze 7 gli operai della gkn di firenze 7

Il post del Collettivo fa il pieno di solidarietà, tra i tanti messaggi anche quello del sindaco di Campi, Emiliano Fossi: "Un mondo all'incontrario. Roba da matti". "Sono disgustato", è invece il post del sindaco di Firenze Dario Nardella, che su Facebook mostra tutto il suo disappunto per il premio.

 

gli operai della gkn di firenze 1 gli operai della gkn di firenze 1 gkn di firenze gkn di firenze gkn di firenze gkn di firenze gli operai della gkn di firenze 2 gli operai della gkn di firenze 2 gli operai della gkn di firenze 3 gli operai della gkn di firenze 3 gli operai della gkn di firenze 6 gli operai della gkn di firenze 6 gli operai della gkn di firenze 5 gli operai della gkn di firenze 5 lo studio legale lablaw 3 lo studio legale lablaw 3 lo studio legale lablaw 2 lo studio legale lablaw 2 lo studio legale lablaw 1 lo studio legale lablaw 1 lo studio legale lablaw 5 lo studio legale lablaw 5 i professionisti dello studio legale lablaw 7 i professionisti dello studio legale lablaw 7

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

PRIMO ATTO DOPO LA DENUNCIA DI GENNARO SANGIULIANO: LA PROCURA DI ROMA HA PERQUISITO L’ABITAZIONE E SEQUESTRATO IL TELEFONINO DI MARIA ROSARIA BOCCIA. NELLA SUA CASA TROVATI ANCHE GLI "OCCHIALI-SPIA" - LA "POMPEIANA ESPERTA" E' INDAGATA PER LESIONI E VIOLAZIONE DELLA PRIVACY - L'EX MINISTRO "GENNY DELON", SOTTO INDAGINE PER PECULATO E RIVELAZIONE DEL SEGRETO D'UFFICIO, AVEVA ALLEGATO NELLA DENUNCIA MESSAGGI E FOTO CON L'EX AMANTE, DAL GRAFFIO IN TESTA ALLA FEDE SCOMPARSA: "MI HAI SFREGIATO" – L'IRONIA DI SELVAGGIA E IL MESSAGGIO (A GENNY?) DELLA "BAMBOLONA DI POMPEI" CHE DURANTE IL G7 DELLA CULTURA POSTA UNA FOTO DA…

DAGOREPORT – AVVISATE LA MELONA CHE URSULA LE HA RIFILATO UNA SOLA: DA’ A FITTO LA VICEPRESIDENZA ESECUTIVA MA GLI CONCEDE UN PORTAFOGLIO DI SERIE B (E SULLA GESTIONE DEL PNRR LO HA “COMMISSARIATO” METTENDOGLI VICINO IL MASTINO LETTONE DOMBROVSKIS) - LE FORCHE CAUDINE PER IL PENNELLONE SALENTINO SARA' L’AUDIZIONE CON LA COMMISSIONE PARLAMENTARE CHE DOVRA’ VALUTARLO: IL COLLOQUIO E' IN INGLESE, LINGUA CHE FITTO PARLA A SPIZZICHI E BOCCONI - PER PASSARE L'ESAME, SERVIRA’ L’OK DEL PD (GRUPPO PIU' NUMEROSO TRA I SOCIALISTI DEL PSE) - MA I DEM SONO SPACCATI: ALCUNI SPINGONO PER IL NO, DECARO-ZINGARETTI PER IL SÌ, ELLY SCHLEIN TRACCHEGGIA MA SPERA CHE FITTO SI SCHIANTI IN AUDIZIONE PER FARLO SILURARE - IL CONTENTINO AI VERDI CON LE DELEGHE ALLA SPAGNOLA RIBERA E LA CACCIATA DEL “MAESTRINO” BRETON CHE STAVA SULLE PALLE A TUTTI, DA MACRON A URSULA...

CHI FERMERÀ ORCEL NELLA SCALATA A COMMERZBANK? UNICREDIT VUOLE CHIEDERE ALLA BCE IL VIA LIBERA PER PORTARE IL SUO CAPITALE DELL'ISTITUTO TEDESCO AL 30%, SOGLIA LIMITE PER LANCIARE L'OPA – DEUTSCHE BANK POTREBBE RILANCIARE MA HA I CAPITALI PER UNA FAIDA BANCARIA? – IL VERO OSTACOLO PER ORCEL SONO I SINDACATI TEDESCHI, CHE TEMONO UNA PESANTE SFORBICIATA AI POSTI DI LAVORO. ANCHE PERCHÉ LA GERMANIA VIVE UNA CRISI ECONOMICA PESANTE, COME DIMOSTRA IL CASO VOLKSWAGEN, CHE MINACCIA DI FARE FUORI 15 MILA DIPENDENTI…

DAGOREPORT - TUTTI A BACIARE LA PANTOFOLA DEL PRIMO PORTANTINO D'ITALIA, OGGI “RE DELLE CLINICHE” ED EDITORE DEL MELONISMO MEDIATICO, ANTONIO ANGELUCCI: CENA PLACÉE CON OLTRE 200 INVITATI NELLA SUA VILLONA SULL’APPIA ANTICA - LA PRIMA A FESTEGGIARE I PRIMI 80 ANNI È STATA GIORGIA MELONI - SALVINI COCCOLATO DA TUTTI DOPO LA RICHIESTA DI CONDANNA PER IL CASO "OPEN ARMS" - PRESENTI I MINISTRI CROSETTO, SCHILLACI, TAJANI E PIANTEDOSI, ASSENTI INVECE SANTANCHE’ E LOLLOBRIGIDA - PIU' GARRULO CHE MAI MATTEO RENZI. NESSUNO HA AVVISTATO BELPIETRO, CLAUDIO LOTITO E ANDREA GIAMBRUNO - CARFAGNA, SALLUSTI, CERNO, CHIOCCI, RONZULLI, BISIGNANI, LUPI, MALAGO', LUZI ETC.: ECCO CHI C'ERA - FUOCHI D’ARTIFICIO, SIGARI FATTI A MANO E SHOW DELL’ELVIS AL TORTELLO, ALESSANDRO RISTORI, STAR DEL TWIGA