rapper 1727wrldstar

“DOVEVA ANDA’ COSÌ FRATELLÌ” - MENTRE IN AMERICA I SOCIAL SONO DIVENTATI UNO STRUMENTO PER CHIEDERE GIUSTIZIA PER GEORGE FLOYD CON “BLACK LIVES MATTER” IN ITALIA ABBIAMO VISTO DIVENTARE VIRALE IL VIDEO IN CUI IL RAPPER 1727WRLDSTAR FOLLEGGIA CON LA SUA CHEVROLET PRIMA DI FINIRE ADDOSSO A UNO SPARTITRAFFICO. COSE DELL’ALTRO MONDO CHE UN TEMPO SAREBBERO FINITE A PAPERISSIMA, E INVECE OGGI INTASANO I NOSTRI TELEFONI... - VIDEO

Maddalena Messeri per leggo.it

 

 

Mentre in America i social sono diventati uno strumento per chiedere giustizia per George Floyd con “Black lives matter” in trend per giorni con milioni di post, in Italia abbiamo visto diventare virali tre video piuttosto folcloristici.

rapper 1727wrldstar meme

 

 

Il primo è di “1727wrldstar”, che in una lezione di guida ai propri followers in diretta Instagram, si è incagliato con la sua Chevrolet su uno spartitraffico: “ho preso er muro fratellì, oggi doveva anda’ così” commenta rassegnato. Meme a raffica e la frase già entrata nel gergo dei più giovani. Poi, grazie a pagine come “Pastorizia Never Dies”, ha girato un’esilarante lite sul treno Pescara-Lecce tra una donna e un passeggero sprovvisto di mascherina.

 

rapper 1727wrldstar

“Mettiti la mascherina!” ripete urlando in loop stile Sgarbi. Severa ma giusta. Ciliegina sulla torta il video della manifestazione di estrema destra al Circo Massimo, in cui due frange della stessa fazione hanno iniziato una rissa tra di loro. Cose dell’altro mondo che un tempo sarebbero finite a Paperissima, e invece oggi intasano i nostri telefoni. La fase “ne usciremo migliori” è ufficialmente archiviata: “doveva anda’ così fratellì”

 

rapper 1727WRLDSTAR 3rapper 1727WRLDSTAR rapper 1727WRLDSTAR 2rapper 1727wrldstar

Ultimi Dagoreport

donald trump zelensky putin

DAGOREPORT - UCRAINA, LA TRATTATIVA SEGRETA TRA PUTIN E TRUMP È GIA' INIZIATA (KIEV E UE NON SONO STATI NEANCHE COINVOLTI) - “MAD VLAD” GODE E ELOGIA IN MANIERA SMACCATA IL TYCOON A CUI DELL'UCRAINA FREGA SOLO PER LE RISORSE DEL SOTTOSUOLO – IL PIANO DI TRUMP: CHIUDERE L’ACCORDO PER IL CESSATE IL FUOCO E POI PROCEDERE CON I DAZI PER L'EUROPA. MA NON SARA' FACILE - PER LA PACE, PUTIN PONE COME CONDIZIONE LA RIMOZIONE DI ZELENSKY, CONSIDERATO UN PRESIDENTE ILLEGITTIMO (IL SUO MANDATO, SCADUTO NEL 2024, E' STATO PROROGATO GRAZIE ALLA LEGGE MARZIALE) - MA LA CASA BIANCA NON PUO' FORZARE GLI UCRAINI A SFANCULARLO: L’EX COMICO È ANCORA MOLTO POPOLARE IN PATRIA (52% DI CONSENSI), E L'UNICO CANDIDATO ALTERNATIVO È IL GENERALE ZALUZHNY, IDOLO DELLA RESISTENZA ALL'INVASIONE RUSSA...

donnet, caltagirone, milleri, orcel

DAGOREPORT - COSA POTREBBE SUCCEDERE DOPO LA MOSSA DI ANDREA ORCEL CHE SI È MESSO IN TASCA IL 4,1% DI GENERALI? ALL’INIZIO IL CEO DI UNICREDIT SI POSIZIONERÀ IN MEZZO AL CAMPO NEL RUOLO DI ARBITRO. DOPODICHÉ DECIDERÀ DA CHE PARTE STARE TRA I DUE DUELLANTI: CON IL CEO DI GENERALI, PHILIPPE DONNET, OPPURE CON IL DUPLEX CALTAGIRONE-MILLERI? DIPENDERÀ DA CHI POTRÀ DARE PIÙ VANTAGGI A ORCEL - UNICREDIT HA IN BALLO DUE CAMPAGNE DI CONQUISTA: COMMERBANK E BANCO BPM. SE LA PRIMA HA FATTO INCAZZARE IL GOVERNO TEDESCO, LA SECONDA HA FATTO GIRARE LE PALLE A PALAZZO CHIGI CHE SUPPORTA CALTA-MILLERI PER UN TERZO POLO BANCARIO FORMATO DA BPM-MPS. E LA RISPOSTA DEL GOVERNO, PER OSTACOLARE L’OPERAZIONE, È STATA L'AVVIO DELLA PROCEDURA DI GOLDEN POWER - CHI FARÀ FELICE ORCEL: DONNET O CALTA?

giorgia meloni daniela santanche

DAGOREPORT - MA QUALE TIMORE DI INCROCIARE DANIELA SANTANCHÈ: GIORGIA MELONI NON SI È PRESENTATA ALLA DIREZIONE DI FRATELLI D’ITALIA PERCHÉ VUOLE AVERE L’AURA DEL CAPO DEL GOVERNO DALLO STANDING INTERNAZIONALE CHE INCONTRA TRUMP, PARLA CON MUSK E CENA CON BIN SALMAN, E NON VA A IMMISCHIARSI CON LA POLITICA DOMESTICA DEL PARTITO - MA SE LA “PITONESSA” AZZOPPATA NON SI DIMETTERÀ NEI PROSSIMI GIORNI RISCHIA DI ESSERE DAVVERO CACCIATA DALLA DUCETTA. E BASTA POCO: CHE LA PREMIER ESPRIMA A VOCE ALTA CHE LA FIDUCIA NEI CONFRONTI DEL MINISTRO DEL TURISMO È VENUTA A MANCARE - IL RUOLO DEL "GARANTE" LA RUSSA…