E MENO MALE CHE LA RUSSIA COLPISCE SOLO OBIETTIVI MILITARI – IL VIDEO DEL MISSILE CHE COLPISCE UN EDIFICIO RESIDENZIALE A KIEV: È IN CORSO L’EVACUAZIONE DEL PALAZZO. IL NUMERO DELLE VITTIME È SCONOSCIUTO. DUE BAMBINI UCRAINI SONO RIMASTI FERITI LA SCORSA NOTTE – IL MINISTRO DEGLI ESTERI UCRAINO, KULEBA: "FERMATE I CRIMINALI DI GUERRA RUSSI - ZELENSKY SCENDE PER STRADA: “RESTO QUI, NON CI ARRENDEREMO. È UN MOMENTO CRUCIALE PER CHIUDERE UNA VOLTA PER TUTTE LA DISCUSSIONE E DECIDERE SULL'ADESIONE ALL'UE”

Condividi questo articolo


 

 

 

 

 

Ucraina: edificio residenziale colpito da missile a Kiev

missile colpisce un edificio residenziale a kiev missile colpisce un edificio residenziale a kiev

(ANSA-AFP) - Continua l'assedio delle forze russe nella capitale ucraina Kiev: un edificio residenziale è stato colpito da un missile. Lo riferiscono i servizi di emergenza.

 

Ucraina: Mosca, colpite 821 infrastrutture militari

(ANSA) - Le forze armate russe hanno colpito la notte scorsa "un totale di 821 obiettivi di infrastrutture militari ucraine, di cui 14 piste di atterraggio militari, 19 centri di controllo e nodi di comunicazione, 24 sistemi di difesa aerea missilistica S-300 e Osa, 48 stazioni radar", ha annunciato il portavoce del ministero della Difesa russo, Igor Konashenkov. Lo riporta la Tass.

 

Ucraina: Kiev al mondo, 'fermate i criminali guerra russi'

(ANSA) - Kiev, "è sopravvissuta" a un'altra notte di attacchi da parte della Russia, che deve essere "isolata" dal mondo intero: lo ha scritto oggi in un tweet il ministro degli Esteri ucraino, Dmytro Kuleba, esortando tutti i Paesi a "fermare i criminali di guerra russi".

 

"Kiev, la nostra splendida e pacifica città, è sopravvissuta un'altra notte agli attacchi delle forze di terra russe, dei missili. Uno di questi ha colpito un appartamento residenziale a Kiev. Chiedo al mondo di isolare completamente la Russia, espellere gli ambasciatori, imporre un embargo petrolifero, rovinare la sua economia. Fermate i criminali di guerra russi!".

 

 

il palazzo colpito da un missile a kiev 2 il palazzo colpito da un missile a kiev 2

Evacuazione palazzo a Kiev, numero vittime sconosciuto

(ANSA-AFP) - E' in corso l'evacuazione dell'edificio residenziale colpito da un missile la notte scorsa a Kiev. Lo ha reso noto il servizio statale per le situazioni di emergenza, precisando che il missile ha colpito l'edificio tra il 18esimo e il 21esimo piano. Secondo il Guardian il numero delle vittime è sconosciuto, mentre ci sarebbero dei feriti.

 

 

 

 

Kiev, 198 morti tra cui 3 bambini da inizio invasione 
(ANSA)
-  "Il bilancio delle vittime finora dell'invasione russa dell'Ucraina è di almeno 198, tra i quali tre bimbi". Lo ha reso noto il ministero della salute ucraino, secondo quanto riporta il Guardian.

volodymyr zelensky volodymyr zelensky

 

 

Media, due bambini feriti nella notte a Kiev 
(ANSA)
-  Cinque persone tra cui 2 bambini sono rimasti feriti negli attacchi russi a Kiev nella notte. Lo riporta il Kiev Independent

 

Zelensky, chiudere lunga discussione su adesione a Ue

(ANSA) - "È un momento cruciale per chiudere una volta per tutte la lunga discussione e decidere sull'adesione dell'Ucraina alla UE. Ho discusso" con il presidente del Consiglio europeo, Charles Michel "l'ulteriore assistenza efficace e l'eroica lotta degli ucraini per il loro futuro libero": lo ha scritto questa mattina in un tweet il presidente dell'Ucraina, Volodymyr Zelensky.

soldato ucraino a kiev soldato ucraino a kiev kiev sotto assedio 3 kiev sotto assedio 3 kiev sotto assedio kiev sotto assedio missile colpisce un edificio residenziale a kiev missile colpisce un edificio residenziale a kiev kiev sotto assedio 11 kiev sotto assedio 11 kiev sotto assedio 10 kiev sotto assedio 10 cittadini di kiev si rifugiano nella metro cittadini di kiev si rifugiano nella metro kiev sotto assedio 8 kiev sotto assedio 8 kiev sotto assedio 9 kiev sotto assedio 9 volodymyr zelensky volodymyr zelensky il palazzo colpito da un missile a kiev il palazzo colpito da un missile a kiev missile colpisce un edificio residenziale a kiev 3 missile colpisce un edificio residenziale a kiev 3 kiev sotto assedio kiev sotto assedio

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - L’IPOTESI DI (CON)FUSIONE TRA F2I E IL GRUPPO VENETO DI MARCHI INDISPETTISCE CDP E IL GOVERNO. RAVANELLI RESTA ALLA FINESTRA? E FRENI FRENA – IL PATRON DI SAVE, SOCIETÀ DEGLI AEROPORTI DI VENEZIA, VERONA E BRESCIA, SI SAREBBE MESSO IN TESTA DI FONDERE LA SUA SGR FININT INFRASTRUTTURE NIENTEPOPODIMENO CHE CON LA SOCIETÀ F2I. MARCHI HA GIÀ PRESENTATO IL PROGETTO A PALAZZO CHIGI E AL MEF, ED È PROSSIMO A UN INCONTRO ANCHE CON GIUSEPEP GUZZETTI, MA NELLE STANZE DEI BOTTONI MELONIANI SONO DUE GLI ARGOMENTI IN DISCUSSIONE…

ULTIME DAI PALAZZI: GIORGIA MELONI E L'OSSESSIONE DI "NON TRADIRE": AL CAPO DEL PARTITO POPOLARE SPAGNOLO, FEIJOO, RICORDA IL SUO RAPPORTO D'AMICIZIA CON SANTIAGO ABASCAL (NONOSTANTE VOX SIA PASSATO CON I “PATRIOTI”) – LA DUCETTA TEME LE AUDIZIONI AL COPASIR DI CROSETTO, CARAVELLI E MELILLO: RESTERANNO SEGRETE? - MOLLATO DA MARINE LE PEN, SALVINI IN GINOCCHIO DA ORBAN PER AVERLO A PONTIDA – TAJANI FACCE RIDE': “NON SONO UNO STRUMENTO NELLE MANI DI MARINA”. MA SE LA CAVALIERA GLI TOGLIE IL NOME BERLUSCONI DAL SIMBOLO E CHIEDE INDIETRO I 90 MILIONI DI CREDITO, CHE FINE FA FORZA ITALIA? - LE MANCATE CRITICHE A BONACCINI PER L'ALLUVIONE E LA GITA A ORTIGIA PRO-LOLLO DELLA SORA GIORGIA 

PRIMO ATTO DOPO LA DENUNCIA DI GENNARO SANGIULIANO: LA PROCURA DI ROMA HA PERQUISITO L’ABITAZIONE E SEQUESTRATO IL TELEFONINO DI MARIA ROSARIA BOCCIA. NELLA SUA CASA TROVATI ANCHE GLI "OCCHIALI-SPIA" - LA "POMPEIANA ESPERTA" E' INDAGATA PER LESIONI E VIOLAZIONE DELLA PRIVACY - L'EX MINISTRO "GENNY DELON", SOTTO INDAGINE PER PECULATO E RIVELAZIONE DEL SEGRETO D'UFFICIO, AVEVA ALLEGATO NELLA DENUNCIA MESSAGGI E FOTO CON L'EX AMANTE, DAL GRAFFIO IN TESTA ALLA FEDE SCOMPARSA: "MI HAI SFREGIATO" – L'IRONIA DI SELVAGGIA E IL MESSAGGIO (A GENNY?) DELLA "BAMBOLONA DI POMPEI" CHE DURANTE IL G7 DELLA CULTURA POSTA UNA FOTO DA…