FOTO AGGHIACCIANTI: UN 17ENNE THAILANDESE È MORTO DOPO AVER GIOCATO PER GIORNI AL PC – IL PADRE AVEVA PORTATO CIBO IN CAMERA AL FIGLIO CHE RIFIUTAVA DI STACCARSI DALLO SCHERMO: LUNEDÌ POMERIGGIO L’UOMO HA TROVATO IL RAGAZZO SENZA VITA AI PIEDI DELLA SCRIVANIA…

-

Condividi questo articolo


DAGONEWS

 

piyawat harikun piyawat harikun

Un adolescente thailandese di 17 anni è stato trovato morto dal padre dopo aver giocato per giorni al pc durante le vacanze.

 

Piyawat Harikun di Udon Thani aveva seguito le ultime lezioni verso la fine di ottobre e ha sfruttato il tempo libero per rimanere nella sua stanza a giocare al pc. I genitori hanno raccontato che rimaneva sveglio tutta la notte e di giorno chiudeva le tende per continuare a giocare. Il padre Jaranwit gli portava il cibo in camera e lo esortava a fermarsi, ma lui si rifiutava di staccarsi dallo schermo.

la stanza di piyawat harikun 1 la stanza di piyawat harikun 1

 

Quando lunedì pomeriggio l’uomo è andato in camera da letto ha trovato il ragazzo a terra. A nulla è servito l’intervento dei medici: Piyawat era già morto per un ictus che gli è stato fatale. I medici che hanno esaminato il corpo ieri pomeriggio hanno detto che l’ictus è stato causato dalle ore al pc.

 

«Quando ho visto il suo corpo accartocciato sotto alla scrivania, l’ho chiamato, ho cercato di rianimarlo, ma lui era moro – ha raccontato Jaranwit – Mio figlio era intelligente e ha sempre fatto grandi cose a scuola, ma aveva un grosso problema con la dipendenza da gioco. Ho cercato di avvertirlo, lui ha promesso di ridurre le ore al pc, ma era troppo tardi.

la stanza di piyawat harikun 3 la stanza di piyawat harikun 3

 

È morto prima di avere la possibilità di cambiare. Voglio che la morte di mio figlio sia un esempio e un avvertimento per i genitori i cui figli sono dipendenti dal gioco. Devono essere più severi altrimenti potrebbero fare la stessa fine del mio ragazzo»·

la stanza di piyawat harikun 2 la stanza di piyawat harikun 2

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - COME MAI TRUMP NON HA FATTO GRAN CASINO SULLA FORNITURA DI ARMI ALL’UCRAINA (MISSILI A LUNGO RAGGIO E MINE ANTI-UOMO) DECISA DAL PRESIDENTE USCENTE JOE BIDEN? SECONDO FONTI AUTOREVOLI DI WASHINGTON, TRA I DUE C’È STATO UN ACCORDO, CHE PERMETTERÀ POI A TRUMP DI NEGOZIARE CON PIÙ FORZA UNA PACE CON PUTIN. COSÌ, DA UNA PARTE, IL TYCOON COL CIUFFO A PENZOLONI SI E' LIMITATO A UN MISERO TWEET. DALL’ALTRA A PUTIN NON CONVIENE DI FARE ORA IL DOTTOR STRANAMORE PER DUE BUONI MOTIVI…

DAGOREPORT - IL GIUBILEO SI AVVICINA E IN VATICANO MONTA UNA INCAZZATURA PROFONDA PER LA NOMINA DI ALESSANDRO GIULI AL MINISTERO DELLA CULTURA – L’80% DEL PATRIMONIO ARTISTICO ITALIANO È RIFERIBILE ALL’ARTE SACRA VOLUTA DALLA CHIESA, E IL GOVERNO DELLA "CRISTIANA" GIORGIA CHE FA? SCEGLIE UN NEO-PAGANO CHE BLATERA DELLA "CENTRALITA' DEL PENSIERO SOLARE", CHE "SIAMO FIGLI DEL FUOCO E DELL'ACQUA" (MAI DI DIO) - SENZA CONTARE CHE ALLA GUIDA DELLA BIENNALE C'E' L'APOSTATA BUTTAFUOCO (DA CRISTIANO E' DIVENTATO MUSULMANO SCIITA) - VIDEO: QUANDO GIULI SU RAI2 SUONAVA IL PIFFERO INVOCANDO LA “GRANDE NUTRICE” 

CHI CRITICA I MASSACRI DI NETANYAHU, DIVENTA IPSO FACTO ANTISEMITA? – IN VATICANO SONO IRRITATI PER LE REAZIONI SCOMPOSTE DELLA COMUNITÀ EBRAICA, DA EDITH BRUCK A RUTH DUREGHELLO, ALLE PAROLE DI BERGOGLIO SULLA GUERRA IN MEDIORIENTE - IL PONTEFICE HA "OSATO" DIRE: “BISOGNA INDAGARE PER DETERMINARE SE CIÒ CHE STA ACCADENDO A GAZA È UN GENOCIDIO” - COME SI FA A SCAMBIARE PER ANTISEMITISMO UNA LEGITTIMA OSSERVAZIONE CRITICA DI FRONTE AL MASSACRO IN CORSO? – PAPA FRANCESCO NON È CHEF RUBIO: HA SEMPRE RICONOSCIUTO IL DIRITTO ALL’AUTODIFESA DI ISRAELE. MA COME PUÒ LA PIÙ ALTA AUTORITÀ MORALE DEL MONDO TACERE DI FRONTE A 45MILA MORTI PER 1200 VITTIME DELLA STRAGE DI HAMAS ?