LE FOTO CHE A BUCKINGHAM PALACE NON VORREBBERO VEDERE – IL FOTOGRAFO MAX BUTTERWORTH HA PUBBLICATO UNA SERIE DI IMMAGINI CHE RACCONTANO LE NOTTI DI BALDORIA E ALCOL DEI VIP TRA IL 2005 E IL 2008 – TRA I PROTAGONISTI ANCHE WILLIAM, KATE E HARRY UBRIACHI ALL’USCITA DI UN LOCALE – LE FUGHE FORSENNATE DAI PAPARAZZI DI MADONNA, PARIS HILTON, VICTORIA BECKHAM E LE SCAZZOTTATE DI JAY KAY

-

Condividi questo articolo


DAGONEWS

kate middleton kate middleton

 

Non c’è vip che non abbia fotografato, tra quelli che frequentavano la vita notturna di Londra tra il 2005 e il 2008. E non c’è vip che non pagherebbe per poter relegare in un cassetto quegli scatti compromettenti.

 

Soprattutto se si tratta di reali. Il fotografo Max Butterworth ha pubblicato una serie di immagini tratte dal suo ampio portfolio che raccontano la vita notturna di attori, cantanti, vip e teste coronate.

 

Le foto ritraggono, tra gli altri, il principe William, la moglie Kate ed Harry all’uscita da un locale a Mayfair nel 2007.

 

La duchessa di Cambridge fugge in un taxi e viene immortalata mentre dà istruzioni al tassista, mentre William, ubriaco, in un'altra macchina, stenta a tenere gli occhi aperti.

il principe william il principe william

 

Harry, invece, fa la sua uscita da una porta laterale evitando molti paparazzi, ma non l’obiettivo di Butterworth.

 

il principe harry il principe harry

E ancora, Victoria Beckham che cerca di farsi strada tra i paparazzi in un ristorante vicino a Piccadilly e David Beckham che si fa strada tra uno sciame di persone.

 

Fuga dai fotografi per Amy Winehouse, Jack Nicholson, Lily Allen, Madonna, Jennifer Aniston e Paris Hilton, mentre Sarah Ferguson viene beccata prima di tornare a casa.

michael jackson michael jackson

 

Grandi sorrisi per George Clooney e Michael Jackson, mentre Sarah Harding viene immortalata mentre poggia un braccio al muro tentando di reggersi in piedi dopo una serata alcolica.

paul mccartney 1 paul mccartney 1

 

In un altro scatto Geri Halliwell siede nel retro di un'auto, mentre Sir Paul McCartney fa il segno della vittoria verso l’obiettivo.

 

Jay Kay, frontman dei Jamiroquai, si lancia in una scazzottata, mentre Liam Gallagher sfoggia una sciarpa a pois durante una passeggiata per raggiungere un locale.

madonna madonna amy winehouse amy winehouse amy winehouse e blake fielder civil amy winehouse e blake fielder civil david beckham david beckham david beckham 1 david beckham 1 jack nicholson jack nicholson george clooney george clooney geri halliwell geri halliwell grace jones grace jones jay kay 1 jay kay 1 lily allen lily allen

 

 

jay kay jay kay jennifer aniston jennifer aniston victoria beckham victoria beckham sarah harding sarah harding rachel dei s club 7 rachel dei s club 7 sarah ferguson sarah ferguson liam gallagher liam gallagher pete doherty pete doherty paris hilton paris hilton prince prince

 

 

Condividi questo articolo

FOTOGALLERY


ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - COME MAI TRUMP NON HA FATTO GRAN CASINO SULLA FORNITURA DI ARMI ALL’UCRAINA (MISSILI A LUNGO RAGGIO E MINE ANTI-UOMO) DECISA DAL PRESIDENTE USCENTE JOE BIDEN? SECONDO FONTI AUTOREVOLI DI WASHINGTON, TRA I DUE C’È STATO UN ACCORDO, CHE PERMETTERÀ POI A TRUMP DI NEGOZIARE CON PIÙ FORZA UNA PACE CON PUTIN. COSÌ, DA UNA PARTE, IL TYCOON COL CIUFFO A PENZOLONI SI E' LIMITATO A UN MISERO TWEET. DALL’ALTRA A PUTIN NON CONVIENE DI FARE ORA IL DOTTOR STRANAMORE PER DUE BUONI MOTIVI…

DAGOREPORT - IL GIUBILEO SI AVVICINA E IN VATICANO MONTA UNA INCAZZATURA PROFONDA PER LA NOMINA DI ALESSANDRO GIULI AL MINISTERO DELLA CULTURA – L’80% DEL PATRIMONIO ARTISTICO ITALIANO È RIFERIBILE ALL’ARTE SACRA VOLUTA DALLA CHIESA, E IL GOVERNO DELLA "CRISTIANA" GIORGIA CHE FA? SCEGLIE UN NEO-PAGANO CHE BLATERA DELLA "CENTRALITA' DEL PENSIERO SOLARE", CHE "SIAMO FIGLI DEL FUOCO E DELL'ACQUA" (MAI DI DIO) - SENZA CONTARE CHE ALLA GUIDA DELLA BIENNALE C'E' L'APOSTATA BUTTAFUOCO (DA CRISTIANO E' DIVENTATO MUSULMANO SCIITA) - VIDEO: QUANDO GIULI SU RAI2 SUONAVA IL PIFFERO INVOCANDO LA “GRANDE NUTRICE” 

CHI CRITICA I MASSACRI DI NETANYAHU, DIVENTA IPSO FACTO ANTISEMITA? – IN VATICANO SONO IRRITATI PER LE REAZIONI SCOMPOSTE DELLA COMUNITÀ EBRAICA, DA EDITH BRUCK A RUTH DUREGHELLO, ALLE PAROLE DI BERGOGLIO SULLA GUERRA IN MEDIORIENTE - IL PONTEFICE HA "OSATO" DIRE: “BISOGNA INDAGARE PER DETERMINARE SE CIÒ CHE STA ACCADENDO A GAZA È UN GENOCIDIO” - COME SI FA A SCAMBIARE PER ANTISEMITISMO UNA LEGITTIMA OSSERVAZIONE CRITICA DI FRONTE AL MASSACRO IN CORSO? – PAPA FRANCESCO NON È CHEF RUBIO: HA SEMPRE RICONOSCIUTO IL DIRITTO ALL’AUTODIFESA DI ISRAELE. MA COME PUÒ LA PIÙ ALTA AUTORITÀ MORALE DEL MONDO TACERE DI FRONTE A 45MILA MORTI PER 1200 VITTIME DELLA STRAGE DI HAMAS ?