"HO FATTO UN'OMBRELLONATA", CIOE' UNA CAGATA A SPRUZZO - A "LA ZANZARA" PARLA IL MITOLOGICO BISCOTTO, COMMENSALE DEL PRANZO FATALE DI GUBBIO E PROTAGONISTA DEGLI AUDIO DIVENTATI VIRALI - "ERA UN PRANZO CON RICCIOLA E TONNO, SONO SCAPPATO DOPO L'ANTIPASTO, MI BRONTOLAVA LO STOMACO... PER FORTUNA ABITO VICINO AL RISTORANTE. - NESSUNA FAKE, I CASI DI DISSENTERIA CI SAREBBERO STATI, UNA DECINA SU 101 INVITATI -  QUEL CHE È CERTO È CHE IL PROPRIETARIO DEL RISTORANTE IL PROSSIMO 28 OTTOBRE ORGANIZZERÀ UNA CENA DI SOLIDARIETÀ A PAGAMENTO (CONSIGLIAMO LA CARNE)

-

Condividi questo articolo


 

Dagonews

 

gubbio meme gubbio meme

Il dubbio, anzi il Gubbio, è sorto a molti. Ma l’episodio di dissenteria che “ha fatto perdere la merda come le oche”, tra gli altri anche al signor Biscotto, al secolo Claudio Casagrande, è una fake news montata ad arte o veramente in un ristorante del centro di Gubbio in molti non sono riusciti a tenersela nelle mutande?

 

È lui in persona, "Biscotto", a chiarire i fatti a "La Zanzara" : “Era un pranzo di pesce con ricciola e tonno. Io sono scappato subito dopo l’antipasto perché lo stomaco brontolava. Per fortuna abito vicino al ristorante” – dice Biscotto – che conferma “7-8” casi di dissenteria legati al pranzo. Ma lui si è veramente “cagato sotto come le oche?” “È stata un’ombrellonata” (insomma, una cagata a spruzzo). Quindi qualcosa c'è stato. 

gubbio meme gubbio meme

 

L’associazione di pescatori aveva scritto in un comunicato che al pranzo: “non sono state riportate intossicazioni alimentari di nessuna forma" e che  "nessuna delle persone partecipanti al pranzo si è recata presso autorità sanitarie ed ha avuto necessità di alcun intervento sanitario". A sentire la testimonianza del commensale non è andata proprio così.

 

L’associazione, prima che arrivasse la testimonianza diretta di Biscotto, si era comunque smentita da sola due righe sotto: “Le due ambulanze accorse sul luogo hanno trasportato per accertamenti due pazienti dimessi nel tardo pomeriggio”. Delle due l’una, o nessuno ha avuto bisogno di cure mediche o qualcuno all’ospedale ci è andato.

 

gubbio meme gubbio meme

La testimonianza a “La Zanzara” conferma anche l’incidente stradale che si è verificato il giorno del pranzo. Il motivo dello schianto? Rimarrà il dubbio. Che sia stata la fretta di tornare a casa per liberarsi? Tutti smentiscono, sarà stata una coincidenza.

 

Quello che è certo è che il ristorante coinvolto nella vicenda il prossimo 28 ottobre organizzerà dalle ore 20:15 una cena solidarietà al costo di 25 euro a persona. Quale sarà il menù? Evitiamo il pesce. Forse una tagliata ben cotta è più prudente.

 

 

 

 

 

 

TUTTA LA VERITÀ SULLA GUBBIO MARRONE - A LA ZANZARA PARLA BISCOTTO: “ERA DAVVERO UN PRANZO DI PESCE MA SU 101 INVITATI SOLO 7 HANNO AVUTO LA DISSENTERIA. IO? SON ANDATO A CAGARE A CASA DOPO L’ANTIPASTO. HO FATTO UNA “OMBRELLONATA” LA FOTO DEI PANTALONI? È FINTA, SI TROVA ONLINE”

 

gubbio persone che si fanno la cacca addosso dopo aver mangiato del pesce non correttamente trattato gubbio persone che si fanno la cacca addosso dopo aver mangiato del pesce non correttamente trattato

Da "La Zanzara" - Radio24

Cosa è successo realmente a Gubbio? La cittadina umbra è diventata protagonista a livello nazionale per degli audio whatsapp dove si raccontava di un fantomatico pranzo di pesce con dissenteria isterica per tutti i commensali.

 

La città ha tutelato l’immagine visto il tam tam social, i protagonisti hanno smentito ma qualcosa di vero c’è. A dirlo è Claudio Casagrande, in arte Biscotto, presente anche negli audio, a La Zanzara su Radio 24.

 

meme gubbio 2 meme gubbio 2

“Tutto è nato da una cosa goliardica - dice Biscotto - poi però con il telefono senza fili si arriva alla catastrofe apocalittica che si sente negli audio. Era un pranzo di pesce con ricciola e tonno. Io sono scappato subito dopo l’antipasto perché lo stomaco brontolava. Per fortuna abito vicino al ristorante. Ho fatto e sono tornato. Che tipo di defecata è stata? Una ombrellonata, come l’ombrellone al mare (in gergo definisce lo schizzo ndr). Una delle cose più meravigliose che ci siano, ti libera proprio.

 

 

meme gubbio 3 meme gubbio 3

“I pantaloni marroni non erano i miei - continua Biscotto a La Zanzara - puoi trovare la foto online. Costano 20 dollari. C’erano 101 invitati al pranzo, ma solo in 7 o 8 hanno avuto la dissenteria. Ci sono state davvero due ambulanze, due persone hanno avuto un mancamento,  ma al pronto soccorso non hanno riscontrato intossicazioni alimentari. Anche l’incidente stradale c’è stato veramente, ma non è dovuto all’attacco di diarrea”.

meme gubbio 6 meme gubbio 6 pranzo gubbio meme pranzo gubbio meme tweet sulla vicenda di gubbio 1 tweet sulla vicenda di gubbio 1 tweet sulla vicenda di gubbio 5 tweet sulla vicenda di gubbio 5 meme gubbio 4 meme gubbio 4

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – L'EFFETTO TRUMP RINGALLUZZISCE LE DESTRE EUROPEE E LA ''MAGGIORANZA URSULA'' RISCHIA DI IMPLODERE - OLTRE ALL'INETTA SCELTA DI RAFFORZARSI CONCEDENDO A GIORGIA MELONI UNA VICEPRESIDENZA ESECUTIVA (SU FITTO CONTRARI SOCIALISTI E LIBERALI), A DESTABILIZZARE LA VON DER LEYEN SONO I POPOLARI SPAGNOLI CHE MIRANO A FAR CADERE IL GOVERNO SANCHEZ BOCCIANDO IL COMMISSARIO SOCIALISTA RIBEIRA – PER URSULA SI PREFIGURANO TRE SCENARI: 1) LA CRISI RIENTRA E PASSANO LE NOMINE, FITTO COMPRESO; 2) ACCONTENTA I SOCIALISTI E RIFORMULA LE NOMINE DEI COMMISSARI; 3) SALTA LA ''MAGGIORANZA URSULA'' E SI TORNA AL VOTO (COSA MAI SUCCESSA…)

DAGOREPORT - MILANO BANCARIA IN ALLARME ROSSO PER L’ACQUISIZIONE DAL MEF DEL 15% DI MONTE DEI PASCHI, DA PARTE DI UNA CORDATA FORMATA DA CALTAGIRONE E MILLERI (DELFIN-DEL VECCHIO) IN COMUNITÀ DI AMOROSI INTENTI CON GIUSEPPE CASTAGNA, PATRON DI BPM - CON LA FUTURA FUSIONE BPM-MPS NASCERÀ IL TERZO POLO FINANZIARIO, A FIANCO DI INTESA E UNICREDIT - NON SOLO: IN UNO SCENARIO FUTURIBILE, POTREBBE ACCADERE CHE CALTA E MILLERI, UNA VOLTA CEDUTE A BPM LE LORO AZIONI (27,57%) DI MEDIOBANCA, RIESCANO A CONVINCERE CASTAGNA A PORTARE BPM-MPS ALLA CONQUISTA DI MEDIOBANCA…

FLASH – COME HANNO PRESO AL PENTAGONO LA NOMINA DI QUELLO SVALVOLATO DI PETE HEGSETH COME SEGRETARIO DELLA DIFESA? MALISSIMO! PRIMA DI TUTTO PER UNA QUESTIONE GERARCHICA: COME FA UN EX CAPITANO A COMANDARE SUI GENERALONI? CERTO, NON SAREBBE IL PRIMO: IN PASSATO ALTRI CAPOCCIONI NELLO STESSO RUOLO NON AVEVANO ALTI GRADI MILITARI (ANCHE RUMSFELD ERA "SOLO" UN CAPITANO MENTRE LLOYD AUSTIN, L’ATTUALE SEGRETARIO, È UN GENERALE A QUATTRO STELLE) - SU HEGSETH PESANO SOPRATTUTTO L’INCOMPETENZA E LA "PROMESSA" DI PURGARE I VERTICI MILITARI NON FEDELI A TRUMP...