“HO UNA DIPENDENZA DA DIVERSO TEMPO” - OGGI SI TERRÀ L’INTERROGATORIO DI CONVALIDA DI CIRO DI MAIO, IL CONDUTTORE ARRESTATO A MILANO DOPO CHE SI ERA FATTO SPEDIRE DALL’OLANDA UN LITRO DI DROGA DELLO STUPRO - LA CARTA CHE SI STA GIOCANDO DI MAIO È QUELLA DEL CONSUMO PERSONALE, MA GLI INVESTIGATORI OVVIAMENTE NON CI CREDONO, VISTO CHE CON LA QUANTITÀ DI “GBL” RITROVATA A CASA SUA SI FANNO ALMENO 1.400 DOSI - EX "CARRAMBA BOY", DI MAIO HA RECITATO IN DIVERSE FICTION E DAL 2009 È IL VOLTO DI "MARCOPOLO", DOVE CONDUCE "DIARI DI VIAGGIO" - VIDEO

-

Condividi questo articolo


 

ciro di maio 4 ciro di maio 4

1 - IL CONDUTTORE CIRO DI MAIO È STATO ARRESTATO DOPO ESSERSI FATTO INVIARE DALL’OLANDA A MILANO UN LITRO DI DROGA DELLO STUPRO

https://www.dagospia.com/rubrica-29/cronache/che-ci-faceva-ciro-maio-litro-ldquo-droga-280744.htm

 

2 - DROGA DELLO STUPRO A CASA DI CIRO DI MAIO, IL CONDUTTORE TV: “HO UNA DIPENDENZA DA DIVERSO TEMPO”

Ilaria Quattrone per www.fanpage.it

 

Si terrà oggi, giovedì 26 agosto, l'interrogatorio di convalida di Ciro Di Maio, il conduttore televisivo arrestato ieri a Milano dopo che nel suo appartamento è stato trovato un litro di Gbl o droga dello stupro.

 

CIRO DI MAIO A CARRAMBA 2000 CIRO DI MAIO A CARRAMBA 2000

L'attore si trova al momento in carcere, in attesa che il giudice per le indagini preliminari Sara Cipolla convalidi o meno l'arresto o disponga un'altra ordinanza cautelare. Non è la prima volta che Di Maio viene fermato per una accusa simile: già alcuni mesi fa era stato arrestato dopo che si era fatto spedire quattro litri della stessa sostanza dalla Cina.

 

Il pacco sospetto arrivato all'aeroporto di Fiumicino

CIRO DI MAIO CIRO DI MAIO

La squadra mobile di Milano, guidata dal dottore Marco Calì, è risalito all'identità dell'uomo grazie a un'indagine più ampia.

 

Gli investigatori infatti stavano conducendo un'inchiesta relativa all'uso delle droghe nei rave party e feste private. Nelle scorse settimane è arrivata una segnalazione che riferiva dell'arrivo di un pacco sospetto all'aeroporto di Fiumicino e destinato a un'abitazione in zona Loreto a Milano. Gli agenti hanno quindi seguito quell'oggetto, sul quale era riportato solo lo pseudonimo Mia Maio, che li ha condotti all'appartamento del 46enne.

ciro di maio ciro di maio

 

L'uomo avrebbe detto di essere un consumatore

L'uomo in un primo momento avrebbe affermato di non saperne nulla, per poi sostenere di essere un consumatore. Per gli investigatori però, stando a quanto riferito a Fanpage.it, è difficile credere a questa versione dei fatti considerato che il quantitativo di droga trovato basta a realizzare ben 1.400 dosi.

 

ciro di maio. ciro di maio.

Inoltre sono stati trovati anche dei flaconi che potrebbero sostenere l'accusa di detenzione ai fini di spaccio. Anche l'ultima volta, Di Maio era stato prima posto agli arresti domiciliari e poi scarcerato con l'obbligo di firma. Bisognerà aspettare l'interrogatorio di oggi per avere un quadro più chiaro della vicenda.

 

Chi è Ciro Di Maio

ciro di maio. ciro di maio.

Ciro Di Maio, come riportato dal suo sito personale, dal 2009 è il volto del canale Marcopolo per il quale conduce il programma "Diari di Viaggio". La sua carriera è iniziata nel 1998 quando era un Carramba Boy della nota trasmissione di Raffaella Carrà "Carramba che sorpresa".

 

Ha poi interpretato vari ruoli in fiction di successo come "Un Medico di famiglia 9", "Le tre rose di Eva 3", "Padri e figli" e "Un posto al Sole". Oltre alla televisione, ha una passione per la fotografia e ha collaborato alla stesura di diverse guide turistiche.

ciro di maio ciro di maio ciro di maio 3 ciro di maio 3 ciro di maio 2 ciro di maio 2 ciro di maio 2 ciro di maio 2 ciro di maio. ciro di maio. ciro di maio 9 ciro di maio 9 ciro di maio ciro di maio CIRO DI MAIO RAFFAELLA CARRA - CARRAMBA CHE FORTUNA 1998 CIRO DI MAIO RAFFAELLA CARRA - CARRAMBA CHE FORTUNA 1998

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

I PRIMI 90 ANNI DI CARLO DE BENEDETTI INIZIANO ALL’HOTEL PALAZZO PARIGI DI MILANO ALLE 19.30 CON UN APERITIVO E TERMINANO CON UN BRINDISI ALLE 22.30 - 100 ATTOVAGLIATI TRA CUI IL NEO 90ENNE IL PATRON EMERITO DEL POTERE BANCARIO, “ABRAMO’’ BAZOLI, ZANDA E GENTILONI (UNICI POLITICI), EZIO MAURO E GAD LERNER – DA RCS: CAIRO, DE BORTOLI, ALDO GRASSO E LILLI GRUBER (CHE HA SCODELLATO IERI SERA SU LA7 UNA PUNTATA REGISTRATA) - MOLTI HANNO NOTATO L’ASSENZA DELLA MOGLIE DI MARCO, PAOLA FERRARI, DA SEMPRE AVVERSARIA DEL SUOCERO: “E’ IL NONNO DEI MIEI FIGLI MA MI DISSOCIO DALLE PAROLE DISGUSTOSE DETTE SU GIORGIA MELONI” – E CARLETTO NON SOLO NON L’HA INVITATA MA AVREBBE SOTTOLINEATO AL FIGLIO MARCO CHE LA PRESENZA DELLA MOGLIE PAOLA NON ERA PER NULLA GRADITA….

DAGOREPORT – L'EFFETTO TRUMP RINGALLUZZISCE LE DESTRE EUROPEE E LA ''MAGGIORANZA URSULA'' RISCHIA DI IMPLODERE - OLTRE ALL'INETTA SCELTA DI RAFFORZARSI CONCEDENDO A GIORGIA MELONI UNA VICEPRESIDENZA ESECUTIVA (SU FITTO CONTRARI SOCIALISTI E LIBERALI), A DESTABILIZZARE LA VON DER LEYEN SONO I POPOLARI SPAGNOLI CHE MIRANO A FAR CADERE IL GOVERNO SANCHEZ BOCCIANDO IL COMMISSARIO SOCIALISTA RIBEIRA – PER URSULA SI PREFIGURANO TRE SCENARI: 1) LA CRISI RIENTRA E PASSANO LE NOMINE, FITTO COMPRESO; 2) ACCONTENTA I SOCIALISTI E RIFORMULA LE NOMINE DEI COMMISSARI; 3) SALTA LA ''MAGGIORANZA URSULA'' E SI TORNA AL VOTO (COSA MAI SUCCESSA…)

DAGOREPORT - MILANO BANCARIA IN ALLARME ROSSO PER L’ACQUISIZIONE DAL MEF DEL 15% DI MONTE DEI PASCHI, DA PARTE DI UNA CORDATA FORMATA DA CALTAGIRONE E MILLERI (DELFIN-DEL VECCHIO) IN COMUNITÀ DI AMOROSI INTENTI CON GIUSEPPE CASTAGNA, PATRON DI BPM - CON LA FUTURA FUSIONE BPM-MPS NASCERÀ IL TERZO POLO FINANZIARIO, A FIANCO DI INTESA E UNICREDIT - NON SOLO: IN UNO SCENARIO FUTURIBILE, POTREBBE ACCADERE CHE CALTA E MILLERI, UNA VOLTA CEDUTE A BPM LE LORO AZIONI (27,57%) DI MEDIOBANCA, RIESCANO A CONVINCERE CASTAGNA A PORTARE BPM-MPS ALLA CONQUISTA DI MEDIOBANCA…