Simona Marchetti per www.corriere.it
Si sarebbe suicidato Hudson Madsen, 26enne figlio dell’attore Michael Madsen nonché figlioccio del regista Quentin Tarantino, con cui il padre ha lavorato in film di successo come «Le Iene» e «Kill Bill». A scriverlo è il tabloid Sun, rivelando che il ragazzo è stato trovato morto per una ferita d’arma da fuoco, apparentemente auto-inflitta, sull’isola di Oahu, nelle Hawaii, dove viveva con la moglie Carlie.
Un portavoce del Dipartimento di Medicina Legale di Honolulu ha confermato la notizia e la modalità del decesso («Posso confermare che Hudson Lee Madsen, 26 anni, è morto per una ferita da arma da fuoco alla testa in un sospetto suicidio sull’isola di Oahu»), senza però aggiungere ulteriori dettagli né, tantomeno, quando sia avvenuta la tragedia.
Era nell’esercito
«Siamo sopraffatti dal dolore e dalla perdita di Hudson - ha detto un rappresentante della famiglia Madsen a “The Blast” - . La sua memoria e la sua luce saranno ricordate per sempre da tutti coloro che lo hanno conosciuto e amato». Figlio del 64enne Madsen e della terza moglie, DeAnna Morgan, Hudson ha prestato servizio nell’esercito degli Stati Uniti e sul suo profilo Facebook ci sono varie foto scattate durante il periodo trascorso a Kabul, in Afghanistan.
Fonti vicine alla famiglia sostengono che i genitori e la moglie di Madsen siano rimasti sbalorditi da quanto accaduto, perché di recente nella vita del ragazzo non era successo nulla di straordinario e tale da giustificare un gesto così estremo.
hudson madsen michael madsen non escludo il ritorno michael madsen (1) michael madsen michael madsen michael madsen (3) hudson madsen