madison cawthorn

TOCCAMI! - ALTRA VIDEO-PUNTATA DELLE DISAVVENTURE EROTICHE DEL DEPUTATO TRUMPIANO-BACCHETTONE MADISON CAWTHORN - DOPO IL SIPARIETTO DEL MORALISTA IN REGGISENO E LINGERIE, ORA IL VIDEO IN CUI SI FA TOCCARE IN MEZZO ALLE GAMBE DA UN SUO COLLABORATORE E CINGUETTA: "SENTO LA PASSIONE E IL DESIDERIO E VORREI AVERE UN CORPO NUDO SOTTO LE MIE MANI" - POI... - VIDEO

 

Dagotraduzione dal Daily Mail

 

Madison Cawthorn Stephen Smith

Il nuovo video del rappresentante del partito repubblicano Madison Cawthorn, che si fa toccare l'inguine da un caro amico e membro dello staff, è al centro di una denuncia che chiede un'indagine su di lui presentata oggi all'Office of Congressional Ethics.

 

Lo straordinario filmato, ottenuto in esclusiva da DailyMail.com e visto qui per la prima volta oggi, mostra Cawthorn, 26 anni, in macchina con il suo stretto collaboratore e il suo pianificatore Stephen Smith, 23 anni. Cawthorn siede al posto di guida mentre Smith lo filma e, con accento esagerato, dice: «Sento la passione e il desiderio e vorrei avere un corpo nudo sotto le mie mani».

 

La telecamera torna quindi a Smith che dice «Anche io» mentre si sente Cawthorn ridere. Smith poi si filma mentre allunga la mano sull'inguine di Cawthorn. Il video è una delle numerose esibizioni presentate a sostegno della denuncia etica redatta dal gruppo politico “Fire Madison Cawthorn”.

 

Madison Cawthorn si fa toccare da Stephen Smith

Giovedì Cawthorn sembrava alludere allo scandalo in un tweet che diceva: «Molti dei miei colleghi non sarebbero affatto vicini alla politica se fossero cresciuti con un cellulare in mano».

 

La denuncia richiede un'indagine su una serie di comportamenti che, sostiene il gruppo, ha messo saldamente Cawthorn dalla parte sbagliata di una serie di regole. Tra le tante accuse c'è l'affermazione secondo cui il rappresentante dell'11° distretto della Carolina del Nord ha fornito migliaia di dollari in prestiti e regali a Smith, un membro dello staff, con il quale, afferma la denuncia, è impegnato in una relazione impropria caratterizzata da post bollenti sui social media. I due sono così vicini che lo Smith ha raggiunto Cawthorn durante la sua luna di miele a Dubai nell'aprile 2021.

 

Secondo la denuncia, Cawthorn ha fornito alloggio, viaggi e prestiti gratuiti a Smith, nessuno dei quali è stato dichiarato o rimborsato. La denuncia richiede anche un'indagine sulla natura del rapporto di Cawthorn con Smith che afferma essere il membro più giovane del personale a vivere con Cawthorn.

 

Madison Cawthorn si fa toccare da Stephen Smith 2

Secondo il reclamo la casa di Cawthorn a Hendersonville, nella Carolina del Nord, è l’indirizzo di casa di Smith e DailyMail.com ha verificato separatamente che Smith è effettivamente registrato come residente lì. Oltre a questa sistemazione abitativa, la denuncia afferma che «vari post sui social media indicano un rapporto personale tra loro, separato dal rapporto professionale tra datore di lavoro e dipendente».

 

Avvicinato per un commento, il portavoce di Cawthorn, Luke Ball, ha detto che non avrebbe potuto dare alcuna risposta fino a quando non avesse visto il video. Ha detto che Smith e Cawthorn sono cugini.

 

Un'immagine inclusa nella denuncia sembra mostrare Cawthorn e Smith, a bordo piscina. Cawthorn giace coperto solo da un asciugamano, il braccio drappeggiato su Smith che appoggia la testa sulla spalla del suo capo e posa la mano sul fianco di Cawthorn. Un'altra immagine mostra gli uomini che si godono una «giornata sulla neve» insieme.

 

Madison Cawthorn Stephen Smith 2

Cawthorn, costretto su una sedia a rotelle in seguito a un incidente d'auto nel 2014, ha sposato Cristina Bayardelle, 27 anni, nell'aprile 2021, poche settimane dopo essere stato accusato di molestie sessuali da alcuni ex studenti del Patrick Henry College, il college della Virginia settentrionale che aveva frequentato nel 2016 per un solo semestre.

 

All'epoca Cawthorn descrisse il matrimonio con l'assistente anestesista di 27 anni e atleta di CrossFit come «il più grande onore, privilegio e avventura della mia vita».

Denuncia contro Madison Cawthorne 2Denuncia contro Madison CawthorneMadison Cawthorne con la moglie

Ultimi Dagoreport

terzo mandato vincenzo de luca luca zaia giorgia meloni matteo salvini antonio tajani

DAGOREPORT – REGIONALI DELLE MIE BRAME! BOCCIATO IL TERZO MANDATO, SALVINI SI GIOCA IL TUTTO PER TUTTO CON LA DUCETTA CHE INSISTE PER UN CANDIDATO IN VENETO DI FRATELLI D'ITALIA - PER SALVARE IL CULO, A SALVINI NON RESTA CHE BATTERSI FINO ALL'ULTIMO PER IMPORRE UN CANDIDATO LEGHISTA DESIGNATO DA LUCA ZAIA, VISTO IL CONSENSO SU CUI IL DOGE PUÒ ANCORA CONTARE (4 ANNI FA LA SUA LISTA TOCCO' IL 44,57%, POTEVA VINCERE ANCHE DA SOLO) - ANCHE PER ELLY SCHLEIN SONO DOLORI: SE IL PD VUOLE MANTENERE IL GOVERNO DELLA REGIONE CAMPANA DEVE CONCEDERE A DE LUCA LA SCELTA DEL SUO SUCCESSORE (LA SOLUZIONE POTREBBE ESSERE CANDIDARE IL FIGLIO DI DON VINCENZO, PIERO, DEPUTATO PD)

elisabetta belloni giorgia meloni giovanni caravelli alfredo mantovano

DAGOREPORT – CHI È STATO A FAR TRAPELARE LA NOTIZIA DELLE DIMISSIONI DI ELISABETTA BELLONI? LE IMPRONTE PORTANO A “FONTI DI INTELLIGENCE A LEI OSTILI” - L'ADDIO DELLA CAPA DEGLI SPIONI NON HA NULLA A CHE FARE COL CASO SALA. LEI AVREBBE PREFERITO ATTENDERE LA SOLUZIONE DELLE TRATTATIVE CON TRUMP E L'IRAN PER RENDERLO PUBBLICO, EVITANDO DI APPARIRE COME UNA FUNZIONARIA IN FUGA - IL CONFLITTO CON MANTOVANO E IL DIRETTORE DELL'AISE, GIANNI CARAVELLI, VIENE DA LONTANO. ALLA FINE, SENTENDOSI MESSA AI MARGINI, HA GIRATO I TACCHI   L'ULTIMO SCHIAFFO L'HA RICEVUTO QUANDO IL FEDELISSIMO NICOLA BOERI, CHE LEI AVEVA PIAZZATO COME VICE ALLE SPALLE DELL'"INGOVERNABILE" CARAVELLI, È STATO FATTO FUORI - I BUONI RAPPORTI CON L’AISI DI PARENTE FINO A QUANDO IL SUO VICE GIUSEPPE DEL DEO, GRAZIE A GIANMARCO CHIOCCI, E' ENTRATO NELL'INNER CIRCLE DELLA STATISTA DELLA GARBATELLA

cecilia sala abedini donald trump

DAGOREPORT – LO “SCAMBIO” SALA-ABEDINI VA INCASTONATO NEL CAMBIAMENTO DELLE FORZE IN CAMPO NEL MEDIO ORIENTE - CON IL POPOLO IRANIANO INCAZZATO NERO PER LA CRISI ECONOMICA A CAUSA DELLE SANZIONI USA E L’''ASSE DELLA RESISTENZA" (HAMAS, HEZBOLLAH, ASSAD) DISTRUTTO DA NETANYAHU, MENTRE L'ALLEATO PUTIN E' INFOGNATO IN UCRAINA, IL PRESIDENTE “MODERATO” PEZESHKIAN TEME LA CADUTA DEL REGIME DI TEHERAN. E IL CASO CECILIA SALA SI È TRASFORMATO IN UN'OCCASIONE PER FAR ALLENTARE LA MORSA DELL'OCCIDENTE SUGLI AYATOLLAH - CON TRUMP E ISRAELE CHE MINACCIANO DI “OCCUPARSI” DEI SITI NUCLEARI IRANIANI, L’UNICA SPERANZA È L’EUROPA. E MELONI PUÒ DIVENTARE UNA SPONDA NELLA MORAL SUASION PRO-TEHERAN...

elon musk donald trump alice weidel

DAGOREPORT - GRAZIE ANCHE ALL’ENDORSEMENT DI ELON MUSK, I NEONAZISTI TEDESCHI DI AFD SONO ARRIVATI AL 21%, SECONDO PARTITO DEL PAESE DIETRO I POPOLARI DELLA CDU-CSU (29%) - SECONDO GLI ANALISTI LA “SPINTA” DI MR. TESLA VALE ALMENO L’1,5% - TRUMP STA ALLA FINESTRA: PRIMA DI FAR FUORI IL "PRESIDENTE VIRTUALE" DEGLI STATI UNITI VUOLE VEDERE L'EFFETTO ''X'' DI MUSK ALLE ELEZIONI POLITICHE IN GERMANIA (OGGI SU "X" L'INTERVISTA ALLA CAPA DI AFD, ALICE WEIDEL) - IL TYCOON NON VEDE L’ORA DI VEDERE L’UNIONE EUROPEA PRIVATA DEL SUO PRINCIPALE PILASTRO ECONOMICO…

cecilia sala giorgia meloni alfredo mantovano giovanni caravelli elisabetta belloni antonio tajani

LA LIBERAZIONE DI CECILIA SALA È INDUBBIAMENTE UN GRANDE SUCCESSO DELLA TRIADE MELONI- MANTOVANO- CARAVELLI. IL DIRETTORE DELL’AISE È IL STATO VERO ARTEFICE DELL’OPERAZIONE, TANTO DA VOLARE IN PERSONA A TEHERAN PER PRELEVARE LA GIORNALISTA - COSA ABBIAMO PROMESSO ALL’IRAN? È PROBABILE CHE SUL PIATTO SIA STATA MESSA LA GARANZIA CHE MOHAMMAD ABEDINI NON SARÀ ESTRADATO NEGLI STATI UNITI – ESCE SCONFITTO ANTONIO TAJANI: L’IMPALPABILE MINISTRO DEGLI ESTERI AL SEMOLINO È STATO ACCANTONATO NELLA GESTIONE DEL DOSSIER (ESCLUSO PURE DAL VIAGGIO A MAR-A-LAGO) - RIDIMENSIONATA ANCHE ELISABETTA BELLONI: NEL GIORNO IN CUI IL “CORRIERE DELLA SERA” PUBBLICA IL SUO COLLOQUIO PIENO DI FRECCIATONE, IL SUO “NEMICO” CARAVELLI SI APPUNTA AL PETTO LA MEDAGLIA DI “SALVATORE”…