“IL MIO RAGAZZO MI HA TRADITA CON CHANEL” – IN CASA TOTTI È SCOPPIATA UN’ALTRA GUERRA DELLE CORNA? LA TIKTOKER MARTINA DE VIVO ACCUSA LA FIGLIA DEL PUPONE E DI ILARY DI AVER AVUTO UNA RELAZIONE CON IL SUO EX FIDANZATO (DA CUI MARTINA HA AVUTO UNA BAMBINA) - IL SUO RACCONTO: “QUANDO SI SONO COMINCIATI A SENTIRE, CRISTIAN STAVA ANCORA CON ME. LO CACCIAI DI CASA E CHIAMAI CHANEL, LEI MI RISPOSE CHE...” – VIDEO!

Condividi questo articolo


 

Estratto da www.ilmattino.it

 

MARTINA DE VIVO 5 MARTINA DE VIVO 5

«Il mio ragazzo mi ha tradita con Chanel Totti», questa l'accusa che sta girando sui social nelle ultime ore.

 

Con un video condiviso su TikTok, diventato virale in pochissimi minuti, la tiktoker [...] Martina De Vivo avrebbe accusato il suo ragazzo di tradimento. Ma l'accusa più grande sarebbe, tuttavia, rivolta alla figlia di Francesco Totti e Ilary Blasi.

 

La tiktoker Martina, mamma di una bambina, ha replicato a un commento di un utente che accusava il suo (ormai ex) fidanzato, e papà della figlia, di averla tradita: «Abbiamo visto il tuo ex con Chanel Totti».

 

Senza peli sulla lingua, la tiktoker risponde e conferma l'indiscrezione (ovviamente tutta da provare), facendo chiarezza sulla situazione con un video.

MARTINA DE VIVO 1 MARTINA DE VIVO 1

 

 

«Quando la bambina non aveva neanche due mesi di vita, apro il telefono del mio fidanzato che viveva in casa con me e trovo la chiamata di Chanel Totti. Io scrivo a lei e lei nega addirittura di averlo conosciuto. Lui dopo qualche giorno viene a vedere la bambina, io gli faccio vedere le prove e lui mi conferma che era tutto vero, io ovviamente lo caccio di casa e scrivo a Chanel.

 

Lei mi risponde che il problema non è il suo ma di Cristian, il mio ex. Ebbene si, lei conclude dicendo che non è un problema sentirsi con una persona fidanzata e che ha una figlia perchè appunto non è un suo problema», racconta Martina. Sarà vero?

 

[...] «Quando loro due si sono cominciati a sentire, Cristian stava ancora in casa con me. Quindi lei ha fatto l'amante, o almeno così si dice a casa mia», sottolinea la tiktoker.

 

MARTINA DE VIVO 3 MARTINA DE VIVO 3

E ancora: «Un applauso all'educazione che è stata data a questa bambina perchè sì, Chanel ha 15 anni. Sicuramente il problema principale è stato il mio ex Cristian, perché è lui che aveva la figlia ma a me hanno insegnato cosa sono i valori e cosa è l'educazione: per me l'uomo di un'altra è trasparente. Però sono modi di vivere, modi di crescere. Non abbiamo tutti la stessa fortuna». […]

MARTINA DE VIVO 2 MARTINA DE VIVO 2 CHANEL TOTTI CHANEL TOTTI chanel totti 1 chanel totti 1 chanel totti chanel totti MARTINA DE VIVO 4 MARTINA DE VIVO 4

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

ULTIME DAI PALAZZI: GIORGIA MELONI E L'OSSESSIONE DI "NON TRADIRE": AL CAPO DEL PARTITO POPOLARE SPAGNOLO, FEIJOO, RICORDA IL SUO RAPPORTO D'AMICIZIA CON SANTIAGO ABASCAL (NONOSTANTE VOX SIA PASSATO CON I “PATRIOTI”) – LA DUCETTA TEME LE AUDIZIONI AL COPASIR DI CROSETTO, CARAVELLI E MELILLO: RESTERANNO SEGRETE? - MOLLATO DA MARINE LE PEN, SALVINI IN GINOCCHIO DA ORBAN PER AVERLO A PONTIDA – TAJANI FACCE RIDE': “NON SONO UNO STRUMENTO NELLE MANI DI MARINA”. MA SE LA CAVALIERA GLI TOGLIE IL NOME BERLUSCONI DAL SIMBOLO E CHIEDE INDIETRO I 90 MILIONI DI CREDITO, CHE FINE FA FORZA ITALIA? - LE MANCATE CRITICHE A BONACCINI PER L'ALLUVIONE E LA GITA A ORTIGIA PRO-LOLLO DELLA SORA GIORGIA 

PRIMO ATTO DOPO LA DENUNCIA DI GENNARO SANGIULIANO: LA PROCURA DI ROMA HA PERQUISITO L’ABITAZIONE E SEQUESTRATO IL TELEFONINO DI MARIA ROSARIA BOCCIA. NELLA SUA CASA TROVATI ANCHE GLI "OCCHIALI-SPIA" - LA "POMPEIANA ESPERTA" E' INDAGATA PER LESIONI E VIOLAZIONE DELLA PRIVACY - L'EX MINISTRO "GENNY DELON", SOTTO INDAGINE PER PECULATO E RIVELAZIONE DEL SEGRETO D'UFFICIO, AVEVA ALLEGATO NELLA DENUNCIA MESSAGGI E FOTO CON L'EX AMANTE, DAL GRAFFIO IN TESTA ALLA FEDE SCOMPARSA: "MI HAI SFREGIATO" – L'IRONIA DI SELVAGGIA E IL MESSAGGIO (A GENNY?) DELLA "BAMBOLONA DI POMPEI" CHE DURANTE IL G7 DELLA CULTURA POSTA UNA FOTO DA…

DAGOREPORT – AVVISATE LA MELONA CHE URSULA LE HA RIFILATO UNA SOLA: DA’ A FITTO LA VICEPRESIDENZA ESECUTIVA MA GLI CONCEDE UN PORTAFOGLIO DI SERIE B (E SULLA GESTIONE DEL PNRR LO HA “COMMISSARIATO” METTENDOGLI VICINO IL MASTINO LETTONE DOMBROVSKIS) - LE FORCHE CAUDINE PER IL PENNELLONE SALENTINO SARA' L’AUDIZIONE CON LA COMMISSIONE PARLAMENTARE CHE DOVRA’ VALUTARLO: IL COLLOQUIO E' IN INGLESE, LINGUA CHE FITTO PARLA A SPIZZICHI E BOCCONI - PER PASSARE L'ESAME, SERVIRA’ L’OK DEL PD (GRUPPO PIU' NUMEROSO TRA I SOCIALISTI DEL PSE) - MA I DEM SONO SPACCATI: ALCUNI SPINGONO PER IL NO, DECARO-ZINGARETTI PER IL SÌ, ELLY SCHLEIN TRACCHEGGIA MA SPERA CHE FITTO SI SCHIANTI IN AUDIZIONE PER FARLO SILURARE - IL CONTENTINO AI VERDI CON LE DELEGHE ALLA SPAGNOLA RIBERA E LA CACCIATA DEL “MAESTRINO” BRETON CHE STAVA SULLE PALLE A TUTTI, DA MACRON A URSULA...