DAGONEWS
Una vecchia clip del cantante Usher è riemersa dopo le perquisizione nelle ville di Puff Daddy a Los Angeles e Miami: Sean “Diddy” Combs, 54 anni, produttore e magnate discografico, tra i player più potenti dell’hip-hop mondiale, meglio noto come Puff Daddy, è accusato di traffico sessuale.
Nell’intervista del 45enne ricorda quando, allora 13enne, si ritrovò per un anno ad abitare sotto lo stesso tetto di Daddy. Nell’intervista del 2004 con “Rolling Stone”, Usher raccontò vividamente che Daddy lo instradò a "un insieme di merde completamente diverse: il sesso, in particolare».
Descrivendo un ambiente decisamente inappropriato per un'adolescente, Usher raccontò di orge e altre scene esplicite, offrendo una finestra sullo stile di vita nell'industria musicale dell'epoca.
«Il sesso era così hot, amico - ha detto - C'erano sempre ragazze in giro. Aprivi una porta e vedevi qualcuno che facevano sesso, o diverse persone in una stanza che facevano un'orgia. Non sapevi mai cosa sarebbe successo».
Anni dopo, Usher parlò degli anni trascorsi a casa di daddy come "piuttosto selvaggi": «Ho assistito a cose curiose. Negli anni Novanta sono andato lì per vedere lo stile di vita. E l'ho visto. Ma non so se capivo quello che stavo guardando. È stato piuttosto selvaggio. È stato pazzesco». Quando l’intervistatore gli chiese se avrebbe mandato suo figlio a vivere con Daddy, Usher rispose con enfasi: «Diavolo no».
usher puff daddy 1 la casa di los angeles di puff daddy usher puff daddy 4