ZITTI E HOUTHI - ISRAELE CONFERMA DI AVER BOMBARDATO LO YEMEN: “ABBIAMO COLPITO OBIETTIVI DEL REGIME TERRORISTA DEGLI HOUTHI NELL’AREA DEL PORTO DI HODEIDA, IN RISPOSTA ALLE CENTINAIA DI ATTACCHI CONDOTTI CONTRO ISRAELE NEI MESI RECENTI” – IL COMMENTO DI HAMAS, CHE COME I RIBELLI HOUTHI È TELEGUIDATO DALL’IRAN: “ISRAELE SARÀ CONSUMATO DALL’INCENDIO DI OGGI. L’ACCUMULO DI CRIMINI SIGNIFICA CAMBIARE I MERITI DELL’INTERA EQUAZIONE”. CHE FARÀ L’IRAN PER PROTEGGERE I SUOI BURATTINI?

-

Condividi questo articolo


 

 

 

 

 

ATTACCO ISRAELIANO A HODEIDA IN YEMEN ATTACCO ISRAELIANO A HODEIDA IN YEMEN

ISRAELE,ABBIAMO COLPITO OBIETTIVI MILITARI HOUTHI IN YEMEN

(ANSA) - Aerei da guerra israeliani hanno colpito "poco fa obiettivi del regime terrorista degli Houthi nell'area del porto di Hodeida in Yemen". Lo ha detto il portavoce militare israeliano spiegando che l'attacco "è in risposta alle centinaia di attacchi condotti contro Israele nei mesi recenti". "Non ci sono cambiamenti - ha spiegato ancora - nelle linee guida del comando del fronte interno. In caso di cambiamenti avviseremo la popolazione israeliana".

 

HAMAS, 'INCENDIO DI HODEIDA CONSUMERÀ ISRAELE'

(ANSA) - "Lo Yemen e il suo popolo, guidato dai fratelli di Ansar Allah, stanno pagando il prezzo della loro posizione di orgoglio, onore e difesa della Palestina e del popolo palestinese che sta subendo una guerra nazista di genocidio nella Striscia di Gaza". Lo scrive su Telegram un portavoce di Hamas commentando gli attacchi nella città yemenita di Hodeida, controllata dal gruppo filo-iraniano Houthi.

attacco israeliano a hodeida in yemen 3 attacco israeliano a hodeida in yemen 3

 

 "Lo Stato occupante sarà senza dubbio consumato dall'incendio scoppiato oggi a Hodeida, e l'accumulo dei crimini sionisti significa cambiare i meriti dell'intera equazione". "Che Dio accolga i martiri del popolo di Hodeidah. Sono i martiri della Palestina e dello Yemen. Che Dio guarisca le loro ferite e li ricompensi per il loro eroismo e coraggio con la migliore ricompensa", conclude Hamas.

attacco israeliano a hodeida in yemen 2 attacco israeliano a hodeida in yemen 2 attacco israeliano a hodeida in yemen 1 attacco israeliano a hodeida in yemen 1

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

VENETO DI PASSIONE PER SALVINI – IL “CAPITONE” PROVA AD ALZARE LA CRESTA E USCIRE DALL’ANGOLO: “CHIEDEREMO IL VENETO E IL TERZO MANDATO PER ZAIA”. MA SA BENE CHE IL DESTINO DELLA REGIONE, VERO FORTINO E CASSAFORTE DEL CARROCCIO, È SEGNATO: GIORGIA MELONI VUOLE METTERE LE MANI SUL NORD-EST. E COME DARLE TORTO? FORZA ITALIA CON L'8% GOVERNA PIEMONTE, SICILIA, BASILICATA E CALABRIA. LA LEGA, CON UNA PERCENTUALE SIMILE, HA IN MANO VENETO, LOMBARDIA E FRIULI. PERCHE' LEI, CHE GUIDA IL PARTITO DI MAGGIORANZA RELATIVA, DOVREBBE ACCONTENTARSI DI LAZIO, ABRUZZO E MARCHE? - LO PSICODRAMMA NEL CARROCCIO È INIZIATO DOPO CHE IL MITE LUCA ZAIA È USCITO ALLO SCOPERTO (“SE PERDIAMO QUI VA TUTTO A ROTOLI”). A VENEZIA SI PREPARA LA SCISSIONE, CON UNA “LISTA ZAIA”...

DAGOREPORT! MONTANELLI E FALLACI SCANSATEVE! AI GIORNALISTI DEL “CORRIERE DELLA SERA” SI INSEGNA A SCRIVERE IN MODO “INCLUSIVO” CON UN CORSO ON-LINE - L’ULTIMA FOLLIA DEL POLITICAMENTE CORRETTO APPLICATA ALL’EDITORIA SERVIRA’ PER APPRENDERE UN “USO NON SESSISTA DELLA LINGUA ITALIANA” E PER “EVITARE L’USO DEL MASCHILE SOVRAESTESO”: IN PRATICA, IL MATTINALE DEI CARABINIERI RISULTERÀ IN FUTURO MOLTO PIÙ ACCATTIVANTE DEI TITOLI INCLUSIVI - SUL LAVORO BISOGNA EVITARE LE MICRO-AGGRESSIONI, TIPO L’UOMO CHE SIEDE A GAMBE SPALANCATE (LA DONNA MAI?) - PER NON FARSI MANCARE NULLA ARRIVANO LE INDICAZIONI SU COME CHIAMARE I NERI E I TRANS -INSOMMA, CONTINUANDO CON QUESTA FINTA E IPOCRITA “ECOLOGIA DEL LINGUAGGIO” POI NON LAMENTATEVI SE TRIONFA TRUMP!