E’ STATA LA MALEDIZIONE DI GRETA - L'EX KICKBOXER ANDREW TATE, CHE SCAZZO’ SUI SOCIAL CON GRETA THUNBERG, È STATO NUOVAMENTE INCRIMINATO PER STUPRO E TRATTA DI ESSERI UMANI – L’INFLUENCER, CON MILIONI DI FOLLOWER SU TWITTER, È AGLI ARRESTI DOMICILIARI IN ROMANIA. I LEGALI: “DIMOSTREREMO LA SUA INNOCENZA”
Estratto da lastampa.it
L'ex kickboxer ed influencer Andrew Tate, già protagonista di un acceso scontro sui social con Greta Thumberg (disse “Io ho 33 macchine e produco un sacco di emissioni”), è stato nuovamente incriminato in Romania con l'accusa di stupro, traffico di esseri umani e formazione di un gruppo criminale organizzato per sfruttare sessualmente le donne.
Lo riporta la BBC. Con Tate, in possesso della doppia cittadinanza americana e britannica, sono stati accusati anche il fratello Tristan ed altre due persone. I fratelli Tate sono stati arrestati per la prima volta lo scorso dicembre nella loro casa di Bucarest e dal mese di marzo si trovano ai domiciliari.
L'agenzia rumena contro il crimine organizzato, DIICOT, afferma in un comunicato che i 4 imputati - cioè Andrew Tate, il fratello Tristan e due donne rumene - hanno formato un gruppo criminale nel 2021 «al fine di commettere il reato di traffico di esseri umani» in Romania, negli Stati Uniti e nel Regno Unito. L'agenzia aggiunge che 7 donne sono state ingannate e trasportate in Romania, dove sono state sfruttate sessualmente e sottoposte a violenze fisiche da parte della banda
(...)