carlo diana camilla

LADY D, IL FANTASMA DEL PALAZZO - CLARENCE HOUSE È STATA COSTRETTA A BLOCCARE I COMMENTI A UN POST DI CAMILLA SU TWITTER DOPO CHE LA DUCHESSA È STATA BOMBARDATA DI COMMENTI AL VETRIOLO - DOPO AVER FATICATO A TROVARE UN POSTICINO NEL CUORE (ANZI NEL FEGATO) DEGLI INGLESI, È BASTATA LA SERIE TV “THE CROWN” A RICORDARE LORO CHE L’EREDE AL TRONO È IL FEDIFRAGO CHE HA SPOSATO L’AMANTE DOPO LA MORTE DELLA PRINCIPESSA DEL POPOLO… - VIDEO

 

DAGONEWS

 

camilla e carlo

L'account Twitter di Carlo e Camilla sono stati disattivati i commenti a un post che con un’immagine della duchessa di Cornovaglia dopo che era stato inondato di commenti al vetriolo.

 

Martedì, l'account Twitter di Clarence House, che pubblica aggiornamenti e foto sul Principe di Galles, 71 anni, e la Duchessa di Cornovaglia, 72, ha condiviso le immagini di Camilla che parla allo staff di un'organizzazione di beneficenza per senzatetto del Regno Unito.

principessa diana

 

A differenza dei post precedenti, la sezione dei commenti è stata chiusa. E questo perché, dopo la messa in onda di “The Crown” si è riaperta la ferita della morte della principessa Diana.

 

Alcuni commenti si sono concentrati sull'aspetto e sui denti di Camilla, mentre una persona ha osservato: «Con il denaro puoi comprarti vestiti e gioielli, ma non la classe, il fascino o la presenza magnetica di Diana.

 

Non potrai mai sostituirla in un milione di anni. È la nostra principessa ora e per sempre!»

 

 

Carlo Lanna per "www.ilgiornale.it"

 

carlo e diana nella realta' e in the crown

Non è stato facile per Camilla di Cornovaglia, attuale moglie del Principe Carlo, trovare un posto nel cuore del popolo inglese e all’interno della royal family. La coppia da sempre è stata legata da un forte sentimento che, però, è stato malvisto dalla sovrana. Infatti, almeno all’inizio, Elisabetta non ha mai approvato che suo figlio si legasse a Camilla.

 

 E il matrimonio con Lady D. avrebbe dovuto, in un certo qual modo, bilanciare gli equilibri. Ma il tempo non ha fatto altro che sedimentare l’amore tra Carlo e Camilla. I due ora sono felici, uniti in matrimonio e lei è stata eletta duchessa di Cornovaglia. Nel corso del tempo entrambi hanno faticato per trovare una stabilità e per farsi amare dal popolo inglese. Poi è arrivata la serie tv "The Crown" e tutto è andato in malora.

carlo e camilla

 

La serie di Netflix che racconta la vita segreti dei reali inglesi sta facendo molto discutere. La stagione 4, infatti, affronta temi ancora scottanti che ancora oggi fanno tremare l’opinione pubblica e la stessa casa reale. I nuovi episodi raccontano tra l’altro anche del matrimonio a tre tra Carlo, Diana e Camilla di Cornovaglia, mettendo in moto una lunga scia di polemiche nel mondo dei social. Proprio nel corso delle ultime ore, una foto di Camilla che è stata pubblicata sull’account Instagram ufficiale della famiglia reale, è stata invasa da commenti di odio contro l’attuale moglie del Principe Carlo.

 

camilla carlo e diana

La foto in questione vede Camilla che annuncia i vincitori del 2020 Queen’s Commonwealth Essay e qui i detrattori si scatenano, spinti da quella rabbia scatenata proprio dalla serie tv Netflix. "Viva Diana" si legge tra i commenti. Poche parole appena che attirano ben 6 mila mi piace e che catalizzano l’attenzione su una ferita ancora non del tutto rimarginata. "In un mondo dove sono tutte Camille, siate tutte come Diana", si legge ancora. "Diana Forever", commenta un altro follower.

 

the crown 4

Ovviamente né i reali né tantomeno Camilla di Cornovaglia hanno risposto alle accuse, ma la notizia ha fatto comunque il giro del web ed è stata riportata da alcuni tabloid inglesi che hanno evidenziato i problemi ancora latenti. Pare che il popolo inglese sia ancora spaccato sulla questione di Lady D. Nonostante l’immagine di Camilla è stata riabilitata, c’è ancora chi non riesce proprio a digerire il legame tra i due. Un legame che avrebbe portato alla morte proprio della principessa triste. O almeno come riportano i giornali scandalistici.

prima uscita di diana con carlo carlo e diana 13carlo e camillaprincipessa dianaregina elisabetta funerale dianaregina elisabettacarlo e dianacarlo e diana 12diana e harry 1diana, carlo, william e harry 3diana, carlo, william e harry 2carlo, diana, elizabetta iiDIANA E CARLO

Ultimi Dagoreport

donald trump zelensky putin

DAGOREPORT - UCRAINA, LA TRATTATIVA SEGRETA TRA PUTIN E TRUMP È GIA' INIZIATA (KIEV E UE NON SONO STATI NEANCHE COINVOLTI) - “MAD VLAD” GODE E ELOGIA IN MANIERA SMACCATA IL TYCOON A CUI DELL'UCRAINA FREGA SOLO PER LE RISORSE DEL SOTTOSUOLO – IL PIANO DI TRUMP: CHIUDERE L’ACCORDO PER IL CESSATE IL FUOCO E POI PROCEDERE CON I DAZI PER L'EUROPA. MA NON SARA' FACILE - PER LA PACE, PUTIN PONE COME CONDIZIONE LA RIMOZIONE DI ZELENSKY, CONSIDERATO UN PRESIDENTE ILLEGITTIMO (IL SUO MANDATO, SCADUTO NEL 2024, E' STATO PROROGATO GRAZIE ALLA LEGGE MARZIALE) - MA LA CASA BIANCA NON PUO' FORZARE GLI UCRAINI A SFANCULARLO: L’EX COMICO È ANCORA MOLTO POPOLARE IN PATRIA (52% DI CONSENSI), E L'UNICO CANDIDATO ALTERNATIVO È IL GENERALE ZALUZHNY, IDOLO DELLA RESISTENZA ALL'INVASIONE RUSSA...

donnet, caltagirone, milleri, orcel

DAGOREPORT - COSA POTREBBE SUCCEDERE DOPO LA MOSSA DI ANDREA ORCEL CHE SI È MESSO IN TASCA IL 4,1% DI GENERALI? ALL’INIZIO IL CEO DI UNICREDIT SI POSIZIONERÀ IN MEZZO AL CAMPO NEL RUOLO DI ARBITRO. DOPODICHÉ DECIDERÀ DA CHE PARTE STARE TRA I DUE DUELLANTI: CON IL CEO DI GENERALI, PHILIPPE DONNET, OPPURE CON IL DUPLEX CALTAGIRONE-MILLERI? DIPENDERÀ DA CHI POTRÀ DARE PIÙ VANTAGGI A ORCEL - UNICREDIT HA IN BALLO DUE CAMPAGNE DI CONQUISTA: COMMERBANK E BANCO BPM. SE LA PRIMA HA FATTO INCAZZARE IL GOVERNO TEDESCO, LA SECONDA HA FATTO GIRARE LE PALLE A PALAZZO CHIGI CHE SUPPORTA CALTA-MILLERI PER UN TERZO POLO BANCARIO FORMATO DA BPM-MPS. E LA RISPOSTA DEL GOVERNO, PER OSTACOLARE L’OPERAZIONE, È STATA L'AVVIO DELLA PROCEDURA DI GOLDEN POWER - CHI FARÀ FELICE ORCEL: DONNET O CALTA?

giorgia meloni daniela santanche

DAGOREPORT - MA QUALE TIMORE DI INCROCIARE DANIELA SANTANCHÈ: GIORGIA MELONI NON SI È PRESENTATA ALLA DIREZIONE DI FRATELLI D’ITALIA PERCHÉ VUOLE AVERE L’AURA DEL CAPO DEL GOVERNO DALLO STANDING INTERNAZIONALE CHE INCONTRA TRUMP, PARLA CON MUSK E CENA CON BIN SALMAN, E NON VA A IMMISCHIARSI CON LA POLITICA DOMESTICA DEL PARTITO - MA SE LA “PITONESSA” AZZOPPATA NON SI DIMETTERÀ NEI PROSSIMI GIORNI RISCHIA DI ESSERE DAVVERO CACCIATA DALLA DUCETTA. E BASTA POCO: CHE LA PREMIER ESPRIMA A VOCE ALTA CHE LA FIDUCIA NEI CONFRONTI DEL MINISTRO DEL TURISMO È VENUTA A MANCARE - IL RUOLO DEL "GARANTE" LA RUSSA…

barbara marina pier silvio berlusconi giorgia meloni

L’AMBIZIOSA E INCONTROLLABILE BARBARA BERLUSCONI HA FATTO INCAZZARE MARINA E PIER SILVIO CON LA DICHIARAZIONE AL TG1 CONTRO I MAGISTRATI E A FAVORE DI GIORGIA MELONI, PARLANDO DI “GIUSTIZIA A OROLOGERIA” DOPO L’AVVISO DI GARANZIA ALLA PREMIER PER IL CASO ALMASRI - PRIMA DI QUESTA DICHIARAZIONE, LA 40ENNE INEBRIATA DAL MELONISMO SENZA LIMITISMO NE AVEVA RILASCIATA UN’ALTRA, SEMPRE AL TG1, SULLA LEGGE PER LA SEPARAZIONE DELLE CARRIERE TRA GIUDICI E PM (“È SOLO UN PRIMO PASSO”) - E NELL’IMMAGINARIO DI MARINA E PIER SILVIO HA FATTO CAPOLINO UNA CERTA PREOCCUPAZIONE SU UNA SUA POSSIBILE DISCESA IN POLITICA. E A MILANO SI MORMORA CHE, PER SCONGIURARE IL "PERICOLO" DELLA MELONIANA BARBARA (“POTREBBE ESSERE UN’OTTIMA CANDIDATA SINDACA PER IL CENTRODESTRA NELLA MILANO’’, SCRIVE IL “CORRIERE”), PIER SILVIO POTREBBE ANCHE MOLLARE MEDIASET E GUIDARE FORZA ITALIA (PARTITO CHE VIVE CON LE FIDEJUSSIONI FIRMATE DA BABBO SILVIO...) - VIDEO