“SPERO CHE BRUCI, DEVI FARE LA FINE DEGLI EBREI” – L’EUROPARLAMENTARE DI FDI, ELENA DONAZZAN, È STATA TRAVOLTA DA UNA VALANGA DI INSULTI E MINACCE SUI SOCIAL PER AVER CONDANNATO I “CONTENUTI SESSISTI CHE ISTIGANO ALLA VIOLENZA SULLE DONNE” NEI TESTI DELLE CANZONI DEI RAPPER NIKY SAVAGE E SIMBA LA RUE, ARRIVANDO A FAR ANNULLARE I CONCERTI DEI DUE IN PROGRAMMA IN VENETO...
Aveva attaccato sui social i trapper Niky Savage e Simba La Rue, arrivando a far annullare due concerti in programma in Veneto. L’europarlamentare di Fratelli d’Italia Elena Donazzan si soffermava sui «contenuti sessisti dei loro testi che istigano alla violenza sulle donne».
Dopo i suoi post Donazzan è stata travolta, sempre sui social, da una valanga di insulti, minacce e messaggi carichi di odio e antisemitismo. «Spero che bruci — si legge in uno dei tanti —, devi fare la fine degli ebrei». Netta la replica dell’esponente di FdI. «Non mi faccio di certo intimorire, ma trovo allarmante il rigurgito antisemita di queste esternazioni — afferma—. Serve più fermezza contro chi semina odio, quelli convinti che valgano solo le regole della strada, tra risse e accoltellamenti».
elena donazzan 3Niky Savage elena donazzan 4simba la rue 9simba la rue 8