È LEI LA SIGNORA BANKSY? - ROBIN GUNNINGHAM, IL 50ENNE CHE POTREBBE NASCONDERSI DIETRO IL FAMOSO WRITER, È SPOSATO DAL 2006 CON JOY MILLWARD, EX LOBBISTA CHE HA LAVORATO IN PARLAMENTO PER I LABURISTI – I DUE SI SONO CONOSCIUTI NEL 2003 E SONO CONVOLATI A NOZZE A LAS VEGAS. MA LA LORO VITA È AVVOLTA NEL MISTERO: I PARENTI DI LEI NON SANNO COSA FACCIA LUI PER CAMPARE E…

-

Condividi questo articolo


DAGONEWS

 

robin gunningham robin gunningham

Una donna, che si pensa sia sposata con l'inafferrabile artista di strada noto come Banksy,  è un'ex lobbista che ha lavorato in parlamento per i laburisti.

 

Joy Millward è la moglie di Robin Gunningham, 50 anni, nominato in una causa dell'Alta Corte contro “l'artista noto come Banksy”. Millward, originaria delle West Midlands, ha lavorato come ricercatrice per il deputato laburista Austin Mitchell. Successivamente ha fondato Principle Affairs, un gruppo di lobbisti per enti di beneficenza. Si ipotizza che abbia incontrato Gunningham intorno al 2003.

 

Si sono sposati a Las Vegas nel 2006, ma sono molto riservati. Una fonte ha detto: «Quelli con cui parlano occasionalmente non hanno idea di chi siano veramente. Le uniche persone che conoscono la loro identità sono quelle della cerchia ristretta. Ad alcuni parenti di Joy non è stato detto chi è suo marito o cosa fa».

joy millward joy millward

 

Per anni, la vera identità di Banksy è stata un mistero celebrato dalla stampa e dal pubblico. Ma questa settimana, l'artista potrebbe essere costretto a rivelare la sua vera identità dopo essere stato nominato in un caso presso l'Alta Corte.

 

Per 30 anni, un elenco di stravaganti personaggi pubblici sono stati collegati all'identità dell'artista, tra cui il cantante dei Massive Attack Robert Del Naja, la star dei Gorillaz Jamie Hewlett e persino il conduttore di Art Attack Neil Buchanan. Ma un nome si distingue dagli altri: quello dell'artista pop-up Robin Gunningham, 50 anni.

Robin Gunningham Robin Gunningham

 

banksy al goma di glasgow 7 banksy al goma di glasgow 7 a nave ong louise michel donata da banksy 2 a nave ong louise michel donata da banksy 2 murale di banksy per san valentino murale di banksy per san valentino banksy al goma di glasgow 8 banksy al goma di glasgow 8

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - UN FURIOSO BEPPE GRILLO È PRONTO A TORNARE IN PISTA! SE IL FIGLIO CIRO DOVESSE ESSERE ASSOLTO NEL PROCESSO PER STUPRO, IL “SOPRAELEVATO” SI METTERÀ ALLA GUIDA DI UN NUOVO MOVIMENTO BARRICADERO CIRCONDATO DAL TRIO DI AGIT-PROP RAGGI-TONINELLI-DI BATTISTA – A GENOVA DESCRIVONO BEPPE-MAO COME FUORI DI TESTA PER LE MOSSE DI QUEL "FUOCO DI PUGLIA" LIQUIDATO COME "MAGO DI OZ": L'EX COMICO VUOLE VEDERE LA POCHETTE DAL VOLTO UMANO SCHIANTARSI ALLE ELEZIONI E DIMOSTRARE DI ESSERE LUI, E SOLO LUI, L’ANIMA E LA MENTE DEL GRILLISMO SENZA LIMITISMO… - VIDEO

DAGOREPORT – IL FUTURO DELLA RAI È APPESO AL VOTO SULLO STATUTO DEL MOVIMENTO 5 STELLE, IN PROGRAMMA NEL WEEKEND. SE GIUSEPPE CONTE USCISSE VINCITORE, POTREBBE FINALMENTE SBLOCCARE LA PARTITA DELLE NOMINE: IL TG3 AL M5S IN CAMBIO DEL VOTO FAVOREVOLE ALLA GIANNILETTIANA SIMONA AGNES ALLA PRESIDENZA – CHIARA APPENDINO, NON CI STA: MA COME? ABBIAMO APPENA FATTO FUORI BEPPE GRILLO, E IL NOSTRO PRIMO ATTO È UN INCIUCIONE CON IL GOVERNO MELONI PER LA SPARTIZIONE DEL TELE-POTERE?… - LA SMENTITA DELL'EX SINDACA DI TORINO 

DAGOREPORT – TRA I DUE LITIGANTI SALVINI E TAJANI, LA MELONI NON GODE: LA DUCETTA TEME DI PERDERE LA TERZA GAMBA DEL GOVERNO E CHIEDE A FORZA ITALIA DI NON INFIERIRE SUL LEADER DELLA LEGA CHE, DA ANIMALE FERITO, PUÒ DIVENTARE PERICOLOSO - LA SENTENZA DELLA CONSULTA CHE HA AFFOSSATO L’AUTONOMIA, ERA LA POLIZZA SCUDO DI SALVINI PER SALVARSI DAI MALUMORI DEL CARROCCIO – MA IL CHIAGNI E FOTTI DELLA STATISTA DELLA GARBATELLA CONTINUA: CON IL NO AL TERZO MANDATO DEI GOVERNATORI, SCIPPA ALLA LEGA IL VENETO E TOGLIE LA CAMPANIA A ELLY SCHLEIN (DE LUCA SI CANDIDEREBBE CON UNA LISTA CIVICA)