DAVVERO, NON SI PUO' MAI STARE TRANQUILLI: FRANCESCA PASCALE HA UN’AMICA SPECIALE, ED È PURE DI SINISTRA: PAOLA TURCI -  PIZZICATE DA "DIVA E DONNA" SUL LITORALE LAZIALE MENTRE PORTANO A SPASSO I CAGNOLINI – PAOLA INDOSSA UNA T-SHIRT CON INNO ALL'AMORE E TRACOLLA ARCOBALENO, L'EX BADANTE DI BERLUSCONI MOSTRA VIRILI TATUAGGI – CHISSÀ SE LE DUE, CHE HANNO SEMPRE DICHIARATO DI NON AVERE STEREOTIPI ETERO/GAY, HANNO INTONATO IL SINGOLO CHE LA CANTANTE DEDICÒ AL BANANA NEL 2011: “DEVI ANDARTENE!”

Condividi questo articolo


 

Giorgio Michieletto per “Diva e Donna”

 

francesca pascale e paola turci diva e donna francesca pascale e paola turci diva e donna

Il clamoroso addio con Silvio Berlusconi è arrivato con un comunicato di Forza Italia a inizio marzo, dopo 12 anni d’amore e dopo la pubblicazione delle foto di “Diva e donna”, che aveva sorpreso l’ex premier in Svizzera con la bella deputata Marta Fascina. Poi la quarantena e il silenzio. Mentre Silvio si è rifugiato in Francia, in Costa Azzurra, dell’ex first lady Francesca Pascale si sono perse un po’ le tracce.

francesca pascale paola turci francesca pascale paola turci

 

Ma ora la ritroviamo sul litorale laziale, lontana da Villa Maria dove abita, in Brianza: abbandonata la mise istituzionale, sfoggia braccia coperte di tatuaggi e un sorriso raggiante.

 

E a sorpresa non è sola. Al suo fianco non c’è, come qualcuno si potrebbe aspettare, la fidata senatrice Mariarosaria Rossi (che spesso verrebbe avvistata con lei quando si trova a Roma), ma un’amica finora segreta e decisamente... speciale. È la famosa cantante Paola Turci.

 

francesca pascale paola turci 3 francesca pascale paola turci 3

Francesca in più occasioni è andata a trovarla sul litorale laziale, dove Paola è di casa, e in queste immagini esclusive le vediamo insieme mentre portano a spasso i cani. La Pascale, si sa, ha una grande passione per gli animali, che evidentemente condivide con l’amica. Sembrano affiatate, unite anche dagli stessi valori.

 

Da sempre, infatti, sono apparse sensibili al tema dei diritti civili, delle famiglie arcobaleno e del movimento Lgbt.

 

«Non ho mai usato paletti per definirmi, non ho mai detto né di essere eterosessuale né gay. Nelle amicizie come nell’amore non seguo stereotipi. Dieci anni fa mi sono innamorata di un uomo straordinario, domani chissà...», ha detto la Pascale quando era ancora compagna di Berlusconi.

 

Mentre la Turci, una volta, ha spiegato: «Dicono di me che sono lesbica e non è vero, ma non mi dispiace... Io non dico che sono né quello né quell’altro perché per me è una cosa normale».

francesca pascale paola turci 4 francesca pascale paola turci 4

francesca pascale e paola turci cover diva e donna francesca pascale e paola turci cover diva e donna

francesca pascale paola turci 1 francesca pascale paola turci 1 francesca pascale paola turci 2 francesca pascale paola turci 2

paola turci e francesca pascale paola turci e francesca pascale paola turci emma marrone paola turci emma marrone paola turci paola turci francesca pascale e paola turci diva e donna francesca pascale e paola turci diva e donna fancesca pascale federico fashion style fancesca pascale federico fashion style emma marrone e paola turci emma marrone e paola turci paola turci emma marrone 2 paola turci emma marrone 2 paola turci emma marrone 1 paola turci emma marrone 1 paola turci paola turci dcmc6uzx4aec0uc dcmc6uzx4aec0uc francesca pascale e paola turci diva e donna 2 francesca pascale e paola turci diva e donna 2

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - I DESTRONZI DE’ NOANTRI, CHE HANNO BRINDATO AL TRIONFO DI TRUMP, SI ACCORGERANNO PRESTO DI AVER FESTEGGIATO UNA VITTORIA DI PIRRO – LA POLITICA ESTERA SARÀ LA DISCRIMINANTE DI QUEL POPULISMO TRUMPIANO (“IO SONO UN POVERO CHE HA FATTO I SOLDI”; CIOÈ: ANCHE TU PUOI FARCELA..) CHE HA SEDOTTO MINORANZE ETNICHE E CLASSE LAVORATRICE: "L’UNIONE EUROPEA SEMBRA COSÌ CARINA, MA CI STA DERUBANDO NEGLI SCAMBI COMMERCIALI E NOI LA DIFENDIAMO CON LA NATO: L'UE DOVREBBE PAGARE QUANTO NOI PER L'UCRAINA" - IL CAMALEONTISMO DELLA PREMIER MELONI, SEMPRE COSÌ PRO-BIDEN E FILO-ZELENSKY, DAVANTI ALLE MOSSE ISOLAZIONISTICHE DEL TRUMPONE (DAZI SULL'EXPORT ITALIANO), CON UN ALLEATO DI GOVERNO TRUMPISSIMO COME SALVINI, VERRÀ MESSO A DURA PROVA: LA DUCETTA ALLE VONGOLE STARÀ CON L’EUROPA DI URSULA O CON L’AMERICA DI "THE DONALD"?

DAGOREPORT - PIÙ DIVENTA IRRILEVANTE, PIÙ MATTEO RENZI NON DEMORDE DALL’OBIETTIVO DI OCCUPARE LO SPAZIO TRA MELONI E SCHLEIN - SE NEL 2013 SOGNAVA DI METTERE LE MANI SU FORZA ITALIA, OGGI SI ACCONTENTEREBBE DI SCIOGLIERE QUEL POCO CHE RESTA DI ITALIA VIVA PER PRENDERE LA GUIDA DEL PARTITO DI MARINA E PIER SILVIO, DA TEMPO INSOFFERENTI DI ESSERE FINITI IN UN GOVERNO DI DESTRA CON POCO CENTRO - L’EX PREMIER DI RIGNANO SULL’ARNO AVREBBE SONDATO IL TERRENO CON ALCUNI DIRIGENTI APICALI DI FININVEST - MA IN FI C’È ANCHE IN ATTO UN LAVORIO DI MEZZO PARTITO CHE NON DISDEGNA L’IPOTESI, ALLE PROSSIME POLITICHE DEL 2027, DI ABBANDONARE AL SUO DESTINO LA DESTRA A EGEMONIA MELONIANA PER UN PROCESSO POLITICO CHE POSSA DAR VITA A UN CENTRO-SINISTRA FORZA ITALIA-PARTITO DEMOCRATICO…