È ARRIVATA L’ORA DEL JIUJITSU PER MARK ZUCKERBERG – IL FONDATORE DI FACEBOOK HA VINTO IL PRIMO ORO IN UN TORNEO DI ARTI MARZIALI - L’ANNO SCORSO AVEVA DETTO CHE GLI ALLENAMENTI DI JIUJITSU LO AIUTAVANO A ESSERE PIÙ CONCENTRATO SUL LAVORO - E ORA GLI INTERNAUTI DI TUTTO IL MONDO CHIEDONO A GRAN VOCE UNO SCONTRO DIRETTO DI ZUCKERBERG CON IL SUO “RIVALE” ELON MUSK (ESPERTO DI JUDO, TAEKWONDO E KARATE)

-

Condividi questo articolo


Estratto dell’articolo di Lorenzo Nicolao per www.corriere.it

 

MARK ZUCKERBERG VINCE UN TORNEO DI JIUJITSU MARK ZUCKERBERG VINCE UN TORNEO DI JIUJITSU

L’anno scorso Zuckerberg aveva parlato nel podcast di Joe Rogan, voce della stessa Ufc, di quanto le arti marziali fossero per lui utili per rendere il massimo a lavoro e nel trovare la concentrazione ideale. «Le adoro – aveva detto – le ho fatte conoscere a diversi amici e ora ci alleniamo tutti insieme». Da allora è stato anche più volte ospite di importanti tornei nazionali e internazionali, amico stretto anche del presidente Ufc Dana White. […]

 

Tra i fan ci sono quelli che sognano un combattimento tra Zuckerberg e altri praticanti del «suo rango», dal momento che tanto il proprietario di Twitter Elon Musk (ex praticante di judo, taekwondo e karate), quanto lo youtuber Jake Paul (pugilato) sono dei fervidi appassionati. Tutti chiedono un incontro tra gli imprenditori dei giganti di internet, o magari con una star di Hollywood. Ci sono Christian Bale, Jessica Alba, Jennifer Aniston, Ashton Kutcher e Robert Downey Junior, tutti entusiasti del benessere psicofisico che deriva da queste discipline.

 

elon musk chat gpt elon musk chat gpt MARK ZUCKERBERG VINCE UN TORNEO DI JIUJITSU MARK ZUCKERBERG VINCE UN TORNEO DI JIUJITSU

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - COME MAI TRUMP NON HA FATTO GRAN CASINO SULLA FORNITURA DI ARMI ALL’UCRAINA (MISSILI A LUNGO RAGGIO E MINE ANTI-UOMO) DECISA DAL PRESIDENTE USCENTE JOE BIDEN? SECONDO FONTI AUTOREVOLI DI WASHINGTON, TRA I DUE C’È STATO UN ACCORDO, CHE PERMETTERÀ POI A TRUMP DI NEGOZIARE CON PIÙ FORZA UNA PACE CON PUTIN. COSÌ, IL TYCOON COL CIUFFO A PENZOLONI SI E' LIMITATO A UN MISERO TWEET. DA UNA PARTE, DALL’ALTRA A PUTIN NON CONVIENE DI FARE ORA IL DOTTOR STRANAMORE PER DUE BUONI MOTIVI…

DAGOREPORT - IL GIUBILEO SI AVVICINA E IN VATICANO MONTA UNA INCAZZATURA PROFONDA PER LA NOMINA DI ALESSANDRO GIULI AL MINISTERO DELLA CULTURA – L’80% DEL PATRIMONIO ARTISTICO ITALIANO È RIFERIBILE ALL’ARTE SACRA VOLUTA DALLA CHIESA, E IL GOVERNO DELLA "CRISTIANA" GIORGIA CHE FA? SCEGLIE UN NEO-PAGANO CHE BLATERA DELLA "CENTRALITA' DEL PENSIERO SOLARE", CHE "SIAMO FIGLI DEL FUOCO E DELL'ACQUA" (MAI DI DIO) - SENZA CONTARE CHE ALLA GUIDA DELLA BIENNALE C'E' L'APOSTATA BUTTAFUOCO (DA CRISTIANO E' DIVENTATO MUSULMANO SCIITA) - VIDEO: QUANDO GIULI SU RAI2 SUONAVA IL PIFFERO INVOCANDO LA “GRANDE NUTRICE” 

CHI CRITICA I MASSACRI DI NETANYAHU, DIVENTA IPSO FACTO ANTISEMITA? – IN VATICANO SONO IRRITATI PER LE REAZIONI SCOMPOSTE DELLA COMUNITÀ EBRAICA, DA EDITH BRUCK A RUTH DUREGHELLO, ALLE PAROLE DI BERGOGLIO SULLA GUERRA IN MEDIORIENTE - IL PONTEFICE HA "OSATO" DIRE: “BISOGNA INDAGARE PER DETERMINARE SE CIÒ CHE STA ACCADENDO A GAZA È UN GENOCIDIO” - COME SI FA A SCAMBIARE PER ANTISEMITISMO UNA LEGITTIMA OSSERVAZIONE CRITICA DI FRONTE AL MASSACRO IN CORSO? – PAPA FRANCESCO NON È CHEF RUBIO: HA SEMPRE RICONOSCIUTO IL DIRITTO ALL’AUTODIFESA DI ISRAELE. MA COME PUÒ LA PIÙ ALTA AUTORITÀ MORALE DEL MONDO TACERE DI FRONTE A 45MILA MORTI PER 1200 VITTIME DELLA STRAGE DI HAMAS ?