DAGONEWS
La star di TikTok Megha Thakur è morta "improvvisamente e inaspettatamente" pochi giorni dopo aver postato un video di se stessa che camminava a New York, con un messaggio criptico come didascalia.
La canadese, originaria di Brampton, Ontario, aveva solo 21 anni ed è morta nelle prime ore del mattino del 24 novembre.
Solo pochi giorni prima, il 18 novembre, la Thakur aveva postato un video in cui si pavoneggiava in una strada di New York City con la didascalia: «Sei tu che comandi il tuo destino. Ricordatelo».
È stato l'ultimo post dell'influencer che vanta oltre 1 milione di follower su TikTok e Instagram. La causa della sua morte non è stata rivelata.
«È con grande dolore che annunciamo che la luce della nostra vita, la nostra gentile, premurosa e bellissima figlia Megha Thakur, è venuta a mancare improvvisamente e inaspettatamente il 24 novembre 2022, nelle prime ore del mattino», si legge in un post instagram dei genitori.
«Megha era una giovane donna sicura e indipendente. Ci mancherà moltissimo - continua il messaggio - Amava i suoi fan e avrebbe voluto che voi sapeste della sua scomparsa. In questo momento, chiediamo la vostra benedizione per Megha. I vostri pensieri e le vostre preghiere saranno con lei nel suo viaggio verso il futuro».
Thakur ha iniziato a postare su TikTok nel 2019 concentrandosi sui contenuti relativi al body positivity e alla fiducia in se stessi.
Aveva studiato informatica alla Western University nell'autunno del 2021 ed in precedenza era stata una modella per la sfilata di moda CAISA, la più grande sfilata di beneficenza gestita dagli studenti in Canada.
Il suo ultimo video su TikTok è stato pubblicato pochi giorni prima della sua tragica morte, ma non è chiaro quando sia stato girato.
megha thakur megha thakur megha thakur