DAGONEWS
Lily-Rose Depp ha difeso le controverse scene di sesso in “The Idol” dopo che gli spettatori hanno etichettato la serie come "porno tortura".
La serie HBO Max/Sky Atlantic - che è stata creata dallo scrittore di Euphoria Sam Levinson, The Weeknd (Abel Tesfaye) e Reza Fahim - mostra il personaggio di Lily-Rose che intraprende una torrida storia d'amore con il controverso leader del culto Tedros, interpretato da The Weeknd.
Negli episodi si susseguono scene esplicite. Scene di revenge porn, autolesionismo, con abuso di droghe, masturbazione, soffocamento e un incontro sessuale in cui viene usato un coltello.
Eppure a Vogue Australia, Lily-Rose ha difeso le scene di sesso dicendo che erano "intenzionali e importanti", rivelando che era "entusiasta" di recitare nella serie: «Non sono mai stata interessata a fare qualcosa di puritano. Va bene se questa serie non è per tutti. Penso che tutta l'arte migliore sia polarizzante.
Non mi sono mai sentita più rispettata e più sicura su un set, onestamente. Ero entusiasta del ruolo. Non ne ho avuto paura. Penso che viviamo in un mondo altamente sessualizzato. Penso che sia una cosa interessante da esplorare. Questo ruolo mi ha cambiato. Non dirò mai addio a Jocelyn. È stato un periodo così bello della mia vita. Non lo dimenticherò mai e vivrà per sempre nel mio cuore. Amo così tanto questo personaggio, sento che mi ha davvero cambiato e mi ha anche insegnato tanto».
the idol 5 lily rose depp the weeknd the idol 2 lily rose depp the idol 1 lily rose depp the idol 2 lily rose depp the weeknd the idol 1 lily rose depp 6 THE IDOL lily rose depp the weeknd the idol 4 THE IDOL lily rose depp the weeknd the idol 3 lily rose depp the idol lily rose depp the idol the idol 4 the idol 9 the idol 5 the idol 2