richard branson nello spazio

A RAZZO DRITTO - DA OGGI LA VIRGIN HA APERTO LE PRENOTAZIONI PER VIAGGIARE NELLO SPAZIO - I BIGLIETTI, IN TUTTO MILLE, COSTANO 400.000 EURO MA PER ADESSO BASTA VERSARNE 130 MILA DI ACCONTO - IL VOLO DURERA' 90 MINUTI E I VIAGGIATORI PARTECIPERANNO ALCUNI GIORNI A PREPARARSI CON "PROGRAMMI DI ADDESTRAMENTO SPECIFICI PER GLI ASTRONAUTI"

Dagotraduzione da Architectural Digest

 

VSS Unity di Virgin Galactic

Dopo anni passati a stuzzicare i viaggiatori che avrebbero avuto la possibilità di prenotare un viaggio nello spazio, il giorno è finalmente arrivato: domani la compagnia di viaggi aerospaziali di Richard Branson Virgin Galactic inizierà a vendere biglietti per i voli spaziali, e se hai 450.000 dollari (400.000 euro) da spendere, è un viaggio che può essere tuo a partire dall'ultimo trimestre di quest'anno.

 

In un comunicato, il CEO di Virgin Galactic Michael Colglazier ha affermato che la società prevede di avere i suoi primi 1.000 clienti in servizio commerciale entro la fine dell'anno. Questo solido inizio, ha affermato, fornirà «una base incredibilmente solida quando inizieremo le operazioni regolari e amplieremo la nostra flotta».

 

Virgin Galactic lancerà i voli spaziali da Spaceport America nel New Mexico. Prima di decollare con il razzo da sei persone, tuttavia, gli aspiranti astronauti trascorreranno alcuni giorni a prepararsi per l'evento principale con quelle che la compagnia descrive come «attività di preparazione allo spazio» e «programmi di addestramento specifici per gli astronauti». Possono portare con sé tre ospiti per questa prima parte del viaggio e godranno di sistemazioni di lusso mentre si preparano per il grande giorno.

 

SPACESHIP TWO VIRGIN GALACTIC

Il volo spaziale effettivo dura 90 minuti e include un lancio aereo e un giro di Mach-3 a oltre 90.000 metri sopra la Terra. SpaceShipTwo, come viene chiamato il razzo, può ospitare quattro ospiti e due membri dell'equipaggio. Quale viaggio nello spazio è completo senza fluttuare nell'aria? Gli ospiti di Virgin Galactic sperimenteranno l'assenza di gravità fuori dal sedile per diversi minuti mentre l'astronave si ribalta e potrannno assaporare la vista della Terra dalle sue 17 finestre.

 

Le prenotazioni per questo viaggio irripetibile richiedono un deposito di 150.000 dollari, ma puoi riavere la maggior parte dei tuoi soldi se decidi di non andare: Virgin Galactic trattiene una quota di accesso alla comunità di Future Astronaut di 25.000 dollari.

 

VIRGIN GALACTIC

Attualmente, secondo un portavoce della compagnia, sono circa 700 le persone iscritte ai voli. I viaggiatori che si uniscono a loro riceveranno una conferma del loro viaggio con il numero da astronauta non appena avranno pagato i loro depositi.

 

Il prezzo totale include l'iscrizione alla comunità dei futuri astronauti di Virgin Galactic, l'accesso a eventi speciali con Sir Richard Branson e video e immagini estesi dei loro viaggi.

 

VIRGIN GALACTIC

Virgin Galactic ha presentato un nuovo logo e un nuovo sito Web in concomitanza con il lancio delle vendite. Entrambi presentano una tavolozza di colori indaco che si ispira all'ultimo colore visibile dell'atmosfera terrestre prima di entrare nello spazio.

VIRGIN GALACTIC VIRGIN GALACTIC Richard Branson annuncia il volo nello spazio 2Virgin Galactic's VSS Unityvirgin galactic spaceshiptwo 7virgin galactic spaceshiptwo 6virgin galactic spaceshiptwo 3virgin galactic spaceshiptwo 2virgin galactic spaceshiptwo 1virgin galactic spaceshiptwo 5virgin galactic spaceshiptwo 4VIRGIN GALACTIC

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni - matteo salvini - open arms

DAGOREPORT - ED ORA, CHE È STATO “ASSOLTO PERCHÉ IL FATTO NON SUSSISTE”, CHE SUCCEDE? SALVINI GRIDERA' ANCORA ALLE “TOGHE ROSSE” E ALLA MAGISTRATURA “NEMICA DELLA PATRIA”? -L’ASSOLUZIONE È DI SICURO IL PIÙ GRANDE REGALO DI NATALE CHE POTEVA RICEVERE GIORGIA MELONI PERCHÉ TAGLIA LE UNGHIE A QUELLA SETE DI “MARTIRIO” DI SALVINI CHE METTEVA A RISCHIO IL GOVERNO – UNA VOLTA “ASSOLTO”, ORA IL LEADER DEL CARROCCIO HA DAVANTI A SÉ SOLO GLI SCAZZI E I MALUMORI, DA ZAIA A FONTANA FINO A ROMEO, DI UNA LEGA RIDOTTA AI MINIMI TERMINI, SALVATA DAL 3% DI VANNACCI, DIVENTATA SEMPRE PIÙ IRRILEVANTE, TERZA GAMBA NELLA COALIZIONE DI GOVERNO, SUPERATA PURE DA FORZA ITALIA. E LA DUCETTA GODE!

roberto gualtieri alessandro onorato nicola zingaretti elly schlein silvia costa laura boldrini tony effe roma concertone

DAGOREPORT - BENVENUTI AL “CAPODANNO DA TONY”! IL CASO EFFE HA FATTO DEFLAGRARE QUEL MANICOMIO DI MEGALOMANI CHE È DIVENTATO IL PD DI ELLY SCHLEIN: UN GRUPPO DI RADICAL-CHIC E BEGHINE DEL CAZZO PRIVI DELLA CAPACITÀ POLITICA DI AGGREGARE I TANTI TONYEFFE DELLE DISGRAZIATE BORGATE ROMANE, CHE NON HANNO IN TASCA DECINE DI EURO DA SPENDERE IN VEGLIONI E COTILLONS E NON SANNO DOVE SBATTERE LA TESTA A CAPODANNO - DOTATA DI TRE PASSAPORTI E DI UNA FIDANZATA, MA PRIVA COM’È DI QUEL CARISMA CHE TRASFORMA UN POLITICO IN UN LEADER, ELLY NON HA IL CORAGGIO DI APRIRE LA BOCCUCCIA SULLA TEMPESTA CHE STA TRAVOLGENDO NON SOLO IL CAMPIDOGLIO DELL’INETTO GUALTIERI MA LO STESSO CORPACCIONE DEL PD -  EPPURE ELLY È LA STESSA PERSONA CHE SCULETTAVA FELICE AL GAY PRIDE DI MILANO SUL RITMO DI “SESSO E SAMBA” DI TONY EFFE. MELONI E FAZZOLARI RINGRAZIANO… - VIDEO

bpm giuseppe castagna - andrea orcel - francesco milleri - paolo savona - gaetano caltagirone

DAGOREPORT: BANCHE DELLE MIE BRAME! - UNICREDIT HA MESSO “IN PAUSA” L’ASSALTO A BANCO BPM IN ATTESA DI VEDERE CHE FINE FARÀ L’ESPOSTO DI CASTAGNA ALLA CONSOB: ORCEL ORA HA DUE STRADE DAVANTI A SÉ – PER FAR SALTARE L'ASSALTO DI UNICREDIT, L'AD DI BPM, GIUSEPPE CASTAGNA, SPERA NELLA "SENSIBILITA' POLITICA" DEL PRESIDENTE DELLA CONSOB, PAOLO SAVONA, EX MINISTRO IN QUOTA LEGA – IL NERVOSISMO ALLE STELLE DI CASTAGNA PER L’INSODDISFAZIONE DI CALTAGIRONE - LA CONTRARIETA' DI LEGA E PARTE DI FDI ALLA COMPLETA ASSENZA IN MPS - LE DIMISSIONI DEI 5 CONSIGLIERI DEL MINISTERO DELL'ECONOMIA DAL “MONTE”: FATE LARGO AI NUOVI AZIONISTI, ''CALTARICCONE" E MILLERI/DEL VECCHIO - SE SALTA L'OPERAZIONE BPM-MPS, LA BPER DI CIMBRI (UNIPOL) ALLA FINESTRA DI ROCCA SALIMBENI, MENTRE CALTA E MILLERI SAREBBERO GIA' ALLA RICERCA DI UN'ALTRA BANCA PER LA PRESA DI MEDIOBANCA-GENERALI...

pier silvio marina berlusconi fedele confalonieri

DAGOREPORT – MARINA E PIER SILVIO NON HANNO FATTO I CONTI CON IL VUOTO DI POTERE IN FAMIGLIA LASCIATO DAL TRAMONTO DI GIANNI LETTA (L'UOMO PER RISOLVERE PROBLEMI POLITICI) E DALL'USCITA DI SCENA DI GINA NIERI, EX MOGLIE DI PAOLO DEL DEBBIO, PUPILLA DI CONFALONIERI, ADDETTA AI RAPPORTI ISTITUZIONALI DI MEDIASET) - FUORI NIERI, IN PANCHINA LETTA, GLI STAFF DEI FIGLI DI SILVIO STANNO FACENDO DI TUTTO PER PRIMEGGIARE. TRA I PIÙ ATTIVI E AMBIZIOSI, SI SEGNALA IL BRACCIO DESTRO DI “PIER DUDI”, NICCOLÒ QUERCI - COME MAI OGNI SETTIMANA CONFALONIERI SI ATTOVAGLIA DA MARTA FASCINA? AH, SAPERLO...