SE LA MUSICA VALE POCO, TOCCA MOSTRARE ALTRO - CAPPELLANI: “IN QUESTA NUOVA FILOSOFIA MACLUHANIANA, CHE DA ‘IL MEZZO È IL MESSAGGIO’ DIVENTA ‘IL GENITALE È IL MESSAGGIO’, SI INSERISCE LA ‘PATATA’ DI ELODIE, MESSA IN MOSTRA DURANTE IL CONCERTO A ROMA E RIPRESA MENTRE FA CAPOLINO DALLO SPACCO DI UNA MINIGONNA. POI C’È IL ‘PESCE’ DI MORGAN, CHE HA PUBBLICATO E POI RIMOSSO SU INSTAGRAM UN VIDEO IN CUI APPARIVA IL ‘PESCE’ CHE SEMBREREBBE PROPRIO QUELLO DEL CANTAUTORE…” - VIDEO

-

Condividi questo articolo


 

Estratto dell’articolo di Ottavio Cappellani per www.mowmag.com

 

lo spacco di elodie 2 lo spacco di elodie 2

Pesce e patata. Un ottimo piatto che sta invadendo il mercato musicale. La "patata" è quella di Elodie, messa in mostra durante il concerto a Roma e ripresa amatorialmente mentre fa capolino dallo spacco di una minigonna sotto la quale sembra non esserci nulla, se non la "patata" medesima. Che però è essa stessa un messaggio, a quanto dice Elodie.

 

In questa nuova filosofia MacLuhaniana, che da “il mezzo è il messaggio” diventa “il genitale è il messaggio” si inserisce il "pesce" di Morgan, che ha pubblicato e poi rimosso su Instagram un video in cui apparivano spezzoni di porn* (una dogging style) in cui il "pesce", secondo testimonianze anonime raccolte da MOW, sembrerebbe proprio quello del cantautore. È uno dei video che dovrebbero lanciare il singolo Sì, certo l’amore… scritto con Pasquale Panella e del quale dovrebbero esserci quattro versioni, secondo le parole di Morgan “uno pop, uno psichedelico, uno porn* e uno ptolemaic”.

 

il post con i piselli di morgan il post con i piselli di morgan

Dobbiamo ahimé registrare, nella classifica FI.MI. (acronimo per FIGHE-MINCHIE), stilata da MOW e mai pubblicata, la retrocessione delle tettine di Victoria dei Maneskin, che passa per la prima volta dalla prima alla terza posizione. Al momento la classifica FI.MI.-MOW vede al primo posto il "pesce" di Morgan (impegnato in un atto sessuale intrusivo, sarà difficile superarlo), al secondo posto la "patata" di Elodie, al terzo, come detto, le tettine di Victoria De Angelis, al quarto il culo di Damiano David, al quinto il culo di Arisa.

 

damiano dei maneskin damiano dei maneskin

Dopo la dichiarazione semantica di Elodie, “spogliarsi può raccontare”, dalla quale aspettiamo ulteriori esplicazioni del tipo: “Cosa vuole dirci, esattamente, la sua "patata"? Che aveva caldo? Che le piace il vento che l’attraversa?”, aspettiamo anche la spiegazione di Morgan, culturale e artistica, della cultura alta che va da Endrigo a Ciampi, da Beethoven a Stockhausen, per sapere, esattamente, il messaggio veicolato da Morgan che fotte, o, nel caso il "pesce" non sia suo, da qualcun altro che fotte. […] se Elodie vuole conquistare il primo posto della classifica (detta già classi-fica) FI.MI.-MOW dovrà mostrare la sua "patata" in azione e dirci, spiritualmente, quale messaggio profondo vuole veicolare. […]

 

victoria de angelis victoria de angelis victoria dei maneskin copia victoria dei maneskin copia victoria dei maneskin victoria dei maneskin

elodie al concerto di roma 4 elodie al concerto di roma 4 elodie al concerto di roma 2 elodie al concerto di roma 2 lo spacco di elodie 6 lo spacco di elodie 6 elodie al concerto di roma 1 elodie al concerto di roma 1 elodie al concerto di roma 3 elodie al concerto di roma 3 lo spacco di elodie 7 lo spacco di elodie 7 elodie al concerto di roma 6 elodie al concerto di roma 6 elodie al concerto di roma 5 elodie al concerto di roma 5 lo spacco di elodie 9 lo spacco di elodie 9 arisa arisa lo spacco di elodie 5 lo spacco di elodie 5 lo spacco di elodie 1 lo spacco di elodie 1 lo spacco di elodie 4 lo spacco di elodie 4 lo spacco di elodie 3 lo spacco di elodie 3 lo spacco di elodie 8 lo spacco di elodie 8 victoria de angelis victoria de angelis

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - COME MAI TRUMP NON HA FATTO GRAN CASINO SULLA FORNITURA DI ARMI ALL’UCRAINA (MISSILI A LUNGO RAGGIO E MINE ANTI-UOMO) DECISA DAL PRESIDENTE USCENTE JOE BIDEN? SECONDO FONTI AUTOREVOLI DI WASHINGTON, TRA I DUE C’È STATO UN ACCORDO, CHE PERMETTERÀ POI A TRUMP DI NEGOZIARE CON PIÙ FORZA UNA PACE CON PUTIN. COSÌ, IL TYCOON COL CIUFFO A PENZOLONI SI E' LIMITATO A UN MISERO TWEET. DA UNA PARTE, DALL’ALTRA A PUTIN NON CONVIENE DI FARE ORA IL DOTTOR STRANAMORE PER DUE BUONI MOTIVI…

DAGOREPORT - IL GIUBILEO SI AVVICINA E IN VATICANO MONTA UNA INCAZZATURA PROFONDA PER LA NOMINA DI ALESSANDRO GIULI AL MINISTERO DELLA CULTURA – L’80% DEL PATRIMONIO ARTISTICO ITALIANO È RIFERIBILE ALL’ARTE SACRA VOLUTA DALLA CHIESA, E IL GOVERNO DELLA "CRISTIANA" GIORGIA CHE FA? SCEGLIE UN NEO-PAGANO CHE BLATERA DELLA "CENTRALITA' DEL PENSIERO SOLARE", CHE "SIAMO FIGLI DEL FUOCO E DELL'ACQUA" (MAI DI DIO) - SENZA CONTARE CHE ALLA GUIDA DELLA BIENNALE C'E' L'APOSTATA BUTTAFUOCO (DA CRISTIANO E' DIVENTATO MUSULMANO SCIITA) - VIDEO: QUANDO GIULI SU RAI2 SUONAVA IL PIFFERO INVOCANDO LA “GRANDE NUTRICE” 

CHI CRITICA I MASSACRI DI NETANYAHU, DIVENTA IPSO FACTO ANTISEMITA? – IN VATICANO SONO IRRITATI PER LE REAZIONI SCOMPOSTE DELLA COMUNITÀ EBRAICA, DA EDITH BRUCK A RUTH DUREGHELLO, ALLE PAROLE DI BERGOGLIO SULLA GUERRA IN MEDIORIENTE - IL PONTEFICE HA "OSATO" DIRE: “BISOGNA INDAGARE PER DETERMINARE SE CIÒ CHE STA ACCADENDO A GAZA È UN GENOCIDIO” - COME SI FA A SCAMBIARE PER ANTISEMITISMO UNA LEGITTIMA OSSERVAZIONE CRITICA DI FRONTE AL MASSACRO IN CORSO? – PAPA FRANCESCO NON È CHEF RUBIO: HA SEMPRE RICONOSCIUTO IL DIRITTO ALL’AUTODIFESA DI ISRAELE. MA COME PUÒ LA PIÙ ALTA AUTORITÀ MORALE DEL MONDO TACERE DI FRONTE A 45MILA MORTI PER 1200 VITTIME DELLA STRAGE DI HAMAS ?