"TEDDY BEAR" ESISTE! – NON E' PHOTOSHOP LE IMMAGINI DI UNA BAMBINA IN POSA CON UN GRIZZLY DA 317KG - L'ANIMALONE È STATO ADOTTATO DA UNA FAMIGLIA RUSSA DOPO AVER PERSO LA MADRE DA CUCCIOLO. L’HANNO CRESCIUTO COME UN MEMBRO DELLA FAMIGLIA E LA SERA GUARDA LA TV INSIEME A LORO
DAGONEWS
l orso stepan e la sua famiglia
Stepan, è un orso grizzly di 317kg adottato da una coppia russa quando era ancora un cucciolo di tre mesi. Era stato trovato nella foresta in terribili condizioni da alcuni cacciatori, dopo aver perso la madre.
Crescendo, l’orso si è addomesticato a tal punto che la sera guarda la tv insieme al resto della famiglia e aiuta perfino nelle faccende di casa.
I suoi pasti sono composti da 25kg di pesce, verdura e uova ogni giorno e lo digerisce andando a spasso e scorazzando nella foresta.
Nelle foto sbalorditive si vede l’enorme animale stare abbracciato e giocare con la bambina all’aria aperta vicino Mosca.
Quale bambino d'altronde, non vorrebbe un 'Teddy Bear' reale?
l orso stepan e la bambina 2l orso stepan e la bambina 3l orso stepan e la bambina 4
l orso stepan e la bambina 5l orso stepan e la bambina 8l orso stepan e la bambina 9l orso stepan e la bambina 10l orso stepan e la bambina 6