ROMA "LATRINA" MUNDI - A DUE PASSI DA SAN PIETRO UN UOMO NUDO FILMATO MENTRE CAGA IN MEZZO ALLA STRADA, DAVANTI A TUTTI, SENZA ALCUN CONTROLLO NÉ INTERVENTO - SCENE ORMAI SEMPRE PIÙ USUALI NELLA CAPITALE, ALLA FACCIA DELLA VALORIZZAZIONE DEL TURISMO: VA BENE CHE SIAMO UN PO' TUTTI NELLA MERDA, MA COSÌ È TROPPO...

-

Condividi questo articolo


Da www.leggo.it

 

 

UOMO LA FA IN MEZZO ALLA STRADA A ROMA 2 UOMO LA FA IN MEZZO ALLA STRADA A ROMA 2

Degrado senza fine. A Roma, a pochi metri da Piazza San Pietro, in una traversa di Via della Conciliazione ci si può trovare davanti a scene di questo tipo. Un uomo praticante nudo, che "espleta" i propri bisogni a cielo aperto, davanti a tutti, in uno degli scenari più belli del mondo.

 

 

UOMO LA FA IN MEZZO ALLA STRADA A ROMA UOMO LA FA IN MEZZO ALLA STRADA A ROMA

Nessun controllo, nessuna vigilanza, niente di niente. Purtroppo non sono scene inedite per la Capitale. Sempre più spesso arrivano foto, video o segnalazioni di questo tipo. Scene impossibili nel centro città di moltissime capitali europee a Roma rischiano di diventare troppo comuni.

uomo la fa in mezzo alla strada a roma 1 uomo la fa in mezzo alla strada a roma 1

uomo la fa in mezzo alla strada a roma 3 uomo la fa in mezzo alla strada a roma 3

 

 

Tutto questo, proprio ora che si discute di come rilanciare e valorizzare il Turismo a Roma. Ecco, questa non sembra essere la miglior pubblicità possibile per attirare nuovi visitatori nella Capitale d'Italia

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - IL GIUBILEO SI AVVICINA E IN VATICANO MONTA UNA INCAZZATURA PROFONDA PER LA NOMINA DI ALESSANDRO GIULI AL MINISTERO DELLA CULTURA – L’80% DEL PATRIMONIO ARTISTICO ITALIANO È RIFERIBILE ALL’ARTE SACRA VOLUTA DALLA CHIESA, E IL GOVERNO DELLA "CRISTIANA" GIORGIA CHE FA? SCEGLIE UN NEO-PAGANO CHE BLATERA DELLA "CENTRALITA' DEL PENSIERO SOLARE", CHE "SIAMO FIGLI DEL FUOCO E DELL'ACQUA" (MAI DI DIO) - SENZA CONTARE CHE ALLA GUIDA DELLA BIENNALE C'E' L'APOSTATA BUTTAFUOCO (DA CRISTIANO E' DIVENTATO MUSULMANO SCIITA) - VIDEO: QUANDO GIULI SU RAI2 SUONAVA IL PIFFERO INVOCANDO LA “GRANDE NUTRICE” 

CHI CRITICA I MASSACRI DI NETANYAHU, DIVENTA IPSO FACTO ANTISEMITA? – IN VATICANO SONO IRRITATI PER LE REAZIONI SCOMPOSTE DELLA COMUNITÀ EBRAICA, DA EDITH BRUCK A RUTH DUREGHELLO, ALLE PAROLE DI BERGOGLIO SULLA GUERRA IN MEDIORIENTE - IL PONTEFICE HA "OSATO" DIRE: “BISOGNA INDAGARE PER DETERMINARE SE CIÒ CHE STA ACCADENDO A GAZA È UN GENOCIDIO” - COME SI FA A SCAMBIARE PER ANTISEMITISMO UNA LEGITTIMA OSSERVAZIONE CRITICA DI FRONTE AL MASSACRO IN CORSO? – PAPA FRANCESCO NON È CHEF RUBIO: HA SEMPRE RICONOSCIUTO IL DIRITTO ALL’AUTODIFESA DI ISRAELE. MA COME PUÒ LA PIÙ ALTA AUTORITÀ MORALE DEL MONDO TACERE DI FRONTE A 45MILA MORTI PER 1200 VITTIME DELLA STRAGE DI HAMAS ?