incidente a paderno dugnano 3

UNA SCAMPAGNATA FINITA NEL SANGUE - UN'AUTO È USCITA DI STRADA DENTRO IL PARCO DI PADERNO DUGNANO, IN PROVINCIA DI MILANO, E HA FALCIATO UN BAMBINO DI TRE ANNI DOPO AVER SFONDATO UN RECINTO - IL PICCOLO, TRASPORTATO IN ELISOCCORSO ALL'OSPEDALE DI BERGAMO, È IN GRAVI CONDIZIONI - L'UOMO ALLA GUIDA, UN 72ENNE, HA PERSO IL CONTROLLO E...

Da www.ansa.it

 

incidente a paderno dugnano 4

Restano critiche le condizioni del bambino di tre anni travolto da un'auto all'interno del Parco Lago Nord di Paderno Dugnano e ora ricoverato in prognosi riservata all'ospedale di Bergamo.

 

incidente a paderno dugnano 3

A perdere il controllo dell'auto, all'interno dell'area verde, è stato un 72enne che prima di falciare il bimbo ha sfondato un recinto. Anche l'anziano è ricoverato in ospedale, al Niguarda, ma non è in pericolo di vita.

incidente a paderno dugnano 5incidente a paderno dugnano 1incidente a paderno dugnano 2incidente a paderno dugnano 6incidente a paderno dugnano 7incidente a paderno dugnano 8incidente a paderno dugnano 9

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"

peter thiel donald trump elon musk

DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER AVERNE LA PROVA BASTA VEDERE LA PARABOLA ASCENDENTE DELLA SUA “PALANTIR” IN BORSA: IN UN MESE, HA GUADAGNATO IL 65% (IL 39 IN UNA SETTIMANA) – COSA POTRÀ FERMARE L’AVANZATA DEI MILIARDARI TECH A STELLE E STRISCE? IL LORO EGO E GLI INTERESSI OPPOSTI. IN QUESTE ORE THIEL HA ASSISTITO AL “TRADIMENTO” DEL SUO EX PUPILLO ZUCKERBERG: È STATA “META” A DIVULGARE IL CASO “PARAGON”. E THIEL HA GROSSI ACCORDI CON L’AZIENDA CHE PRODUCE IL SOFTWARE PER SPIONI GRAPHITE – IL REGALONE A MUSK: CONTROLLANDO I PAGAMENTI DEL PENTAGONO, POTRÀ VEDERE I CONTRATTI DELLE SOCIETÀ CONCORRENTI A SPACEX…