PUTIN DEVE OPERARSI? - SECONDO IL CANALE TELEGRAM "GENERAL SVR", TUTTO E' PRONTO PER UN INTERVENTO CHIRURGICO, TANTO CHE I MEDICI COINVOLTI ENTRERANNO IN SERVIZIO STASERA - LA DATA E' DA DEFINIRE, MA SAREBBERO STATI PREPARATI "BREVI DISCORSI, REAZIONI AGLI EVENTI PROGRAMMATI, FIRME DI DECRETI" E COINVOLTI DUE SOSTITUTI IN MODO DA SIMULARE LA PRESENZA DEL PRESIDENTE PER ALMENO 10 GIORNI - MA CHE SUCCEDERA' QUANDO "MAD VLAD" SARA' INCOSCIENTE?...

-

Condividi questo articolo


Dagonews

 

putin putin

L’operazione a cui dovrà sottoporsi Vladimir Putin sarebbe imminente, tanto che tutto il personale medico coinvolto entrerà in servizio da stasera. A comunicarlo è il canale Telegram “General SVR”, il media che per primo, circa 18 mesi fa, ha diffuso le notizie relative alla salute del presidente, che sarebbe affetto da cancro addominale e dal morbo di Parkinson.

 

Il canale è stato collegato al professor Valery Solovey, 61 anni, che a febbraio è stato trattenuto per un interrogatorio di oltre 7 ore. Solovoy era un professore presso l’Istituto statale di relazioni internazionali di Mosca, frequentato da futuri diplomatici e spie.

 

Secondo “General SVR”, tutto è stato approntato per coprire l’assenza di Putin: sono stati preparati «brevi discorsi del presidente», un «video della partecipazione di Putin agli incontri», «reazioni agli eventi programmati», «approvazione delle rotazioni, firme di decreti, approvazione e condanna di vari processi e figure». Secondo gli organizzatori della messinscena, «i preparativi dovrebbero bastare per almeno 10 giorni». Una questione di prudenza. I medici infatti hanno previsto che Putin potrà essere mostrato in pubblico già dopo 2-5 giorni, ma «gli organizzatori hanno deciso di andare sul sicuro».

 

VLADIMIR PUTIN CON I VETERANI ALLA PARATA DELLA VITTORIA VLADIMIR PUTIN CON I VETERANI ALLA PARATA DELLA VITTORIA

Se necessario, sarebbero già pronti due sostituti per simulare gli spostamenti di Putin. È stata predisposta anche la possibilità di far passare uno dei sostituti di Putin davanti al pubblico. «Tutto è praticamente pronto. L’orario è stato già determinato, l’operazione si svolgerà in notturna e comincerà tra l’1.00 e le 14, la data è ancora in via di definizione, ma tutto il personale medico sarà in servizio a partire da stasera» spiega il canale.

 

«La data varia per motivi di sicurezza, ma dovrebbe essere chiaro che i medici insistono su una procedura precoce. I medici, tutti specialisti russi, hanno superato un controllo multilivello».

 

VLADIMIR PUTIN - DISCORSO ALLA PARATA DELLA VITTORIA VLADIMIR PUTIN - DISCORSO ALLA PARATA DELLA VITTORIA

A guidare il paese durante il periodo di incapacità del presidente sarà Nikolai Patrushev, una decisione, sempre a detta del canale, «concordata in anticipo. Tutte le figure chiave dell'ambiente presidenziale ne sono consapevoli». Nikolai Patrushev è l’ex capo dell’Fsb e oggi segretario del Consiglio di sicurezza della Federazione Russa. Si tratta di uno dei pochi consiglieri di Vladimir Putin.

 

Vladimir Putin e Nikolai Patrushev 2 Vladimir Putin e Nikolai Patrushev 2

Il canale conclude con un appello: «Vogliamo avvertire tutte le persone da cui dipende il processo decisionale nelle forze dell'ordine, nell'esercito, in qualsiasi posizione pubblica nella Federazione Russa, di pensare dieci volte prima di decidere se vale la pena adempiere all'ordine penale proveniente dalla leadership del regime ancora esistente. Il cambiamento può iniziare prima di quanto pensi. L'adempimento di qualsiasi ordine penale farà di te un criminale che risponderà nella misura massima consentita dalla legge, e rifiutare o sabotare un ordine penale ti renderà un eroe e consentirà di vivere felicemente dopo la caduta del regime. Indipendentemente da come andrà l'operazione chirurgica, e quanto durerà il mezzo cadavere di Putin, con la sua morte, arriverà il momento di rispondere del sostegno di questo governo criminale. Fai una scelta».

Nikolai Patrushev Nikolai Patrushev Nikolaj Patrushev Nikolaj Patrushev nikolai patrushev e putin nikolai patrushev e putin Vladimir Putin e Nikolai Patrushev Vladimir Putin e Nikolai Patrushev

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

PRIMO ATTO DOPO LA DENUNCIA DI GENNARO SANGIULIANO: LA PROCURA DI ROMA HA PERQUISITO L’ABITAZIONE E SEQUESTRATO IL TELEFONINO DI MARIA ROSARIA BOCCIA. NELLA SUA CASA TROVATI ANCHE GLI "OCCHIALI-SPIA" - LA "POMPEIANA ESPERTA" E' INDAGATA PER LESIONI E VIOLAZIONE DELLA PRIVACY - L'EX MINISTRO "GENNY DELON", SOTTO INDAGINE PER PECULATO E RIVELAZIONE DEL SEGRETO D'UFFICIO, AVEVA ALLEGATO NELLA DENUNCIA MESSAGGI E FOTO CON L'EX AMANTE, DAL GRAFFIO IN TESTA ALLA FEDE SCOMPARSA: "MI HAI SFREGIATO" – L'IRONIA DI SELVAGGIA E IL MESSAGGIO (A GENNY?) DELLA "BAMBOLONA DI POMPEI" CHE DURANTE IL G7 DELLA CULTURA POSTA UNA FOTO DA…

DAGOREPORT – AVVISATE LA MELONA CHE URSULA LE HA RIFILATO UNA SOLA: DA’ A FITTO LA VICEPRESIDENZA ESECUTIVA MA GLI CONCEDE UN PORTAFOGLIO DI SERIE B (E SULLA GESTIONE DEL PNRR LO HA “COMMISSARIATO” METTENDOGLI VICINO IL MASTINO LETTONE DOMBROVSKIS) - LE FORCHE CAUDINE PER IL PENNELLONE SALENTINO SARA' L’AUDIZIONE CON LA COMMISSIONE PARLAMENTARE CHE DOVRA’ VALUTARLO: IL COLLOQUIO E' IN INGLESE, LINGUA CHE FITTO PARLA A SPIZZICHI E BOCCONI - PER PASSARE L'ESAME, SERVIRA’ L’OK DEL PD (GRUPPO PIU' NUMEROSO TRA I SOCIALISTI DEL PSE) - MA I DEM SONO SPACCATI: ALCUNI SPINGONO PER IL NO, DECARO-ZINGARETTI PER IL SÌ, ELLY SCHLEIN TRACCHEGGIA MA SPERA CHE FITTO SI SCHIANTI IN AUDIZIONE PER FARLO SILURARE - IL CONTENTINO AI VERDI CON LE DELEGHE ALLA SPAGNOLA RIBERA E LA CACCIATA DEL “MAESTRINO” BRETON CHE STAVA SULLE PALLE A TUTTI, DA MACRON A URSULA...

CHI FERMERÀ ORCEL NELLA SCALATA A COMMERZBANK? UNICREDIT VUOLE CHIEDERE ALLA BCE IL VIA LIBERA PER PORTARE IL SUO CAPITALE DELL'ISTITUTO TEDESCO AL 30%, SOGLIA LIMITE PER LANCIARE L'OPA – DEUTSCHE BANK POTREBBE RILANCIARE MA HA I CAPITALI PER UNA FAIDA BANCARIA? – IL VERO OSTACOLO PER ORCEL SONO I SINDACATI TEDESCHI, CHE TEMONO UNA PESANTE SFORBICIATA AI POSTI DI LAVORO. ANCHE PERCHÉ LA GERMANIA VIVE UNA CRISI ECONOMICA PESANTE, COME DIMOSTRA IL CASO VOLKSWAGEN, CHE MINACCIA DI FARE FUORI 15 MILA DIPENDENTI…

DAGOREPORT - TUTTI A BACIARE LA PANTOFOLA DEL PRIMO PORTANTINO D'ITALIA, OGGI “RE DELLE CLINICHE” ED EDITORE DEL MELONISMO MEDIATICO, ANTONIO ANGELUCCI: CENA PLACÉE CON OLTRE 200 INVITATI NELLA SUA VILLONA SULL’APPIA ANTICA - LA PRIMA A FESTEGGIARE I PRIMI 80 ANNI È STATA GIORGIA MELONI - SALVINI COCCOLATO DA TUTTI DOPO LA RICHIESTA DI CONDANNA PER IL CASO "OPEN ARMS" - PRESENTI I MINISTRI CROSETTO, SCHILLACI, TAJANI E PIANTEDOSI, ASSENTI INVECE SANTANCHE’ E LOLLOBRIGIDA - PIU' GARRULO CHE MAI MATTEO RENZI. NESSUNO HA AVVISTATO BELPIETRO, CLAUDIO LOTITO E ANDREA GIAMBRUNO - CARFAGNA, SALLUSTI, CERNO, CHIOCCI, RONZULLI, BISIGNANI, LUPI, MALAGO', LUZI ETC.: ECCO CHI C'ERA - FUOCHI D’ARTIFICIO, SIGARI FATTI A MANO E SHOW DELL’ELVIS AL TORTELLO, ALESSANDRO RISTORI, STAR DEL TWIGA