shiva rondo da sosa rondodasosa

SIAMO TRAPPER O CRIMINALI? - I DUE RAGAZZI A CUI IL RAPPER SHIVA HA SPARATO ALLE GAMBE, AVREBBERO COMPIUTO IL RAID ALLA CASA DISCOGRAFICA DELL'ARTISTA PER VENDICARSI DI UN PESTAGGIO AVVENUTO IL MESE PRECEDENTE - I GIOVANI FANNO PARTE DELLA "CREW" DI RONDO DA SOSA, CHE HA AVUTO ALMENO DUE SCONTRI CON QUELLA DI SHIVA A MILANO - QUALCHE SETTIMANA FA SHIVA SI LAMENTAVA DELLE CRITICHE PER UN SUO EVENTO A MILANO, DICENDO CHE "E' UN MOVIMENTO CULTURALE CHE NON FA MALE A NESSUNO", MA LE INFINITE FAIDE TRA I TRAPPER SOTTO LA MADONNINA SEMBRANO INDICARE IL CONTRARIO…

Cinzia Raineri Djerbouh per www.repubblica.it

 

shiva

È stato arrestato oggi il rapper Shiva, nome d’arte di Andrea Arrigoni, con l’accusa tentato omicidio e porto abusivo di armi. Lo scorso 11 luglio, il 24enne, dopo essere stato aggredito, ha sparato alle gambe a due membri di un gruppo rivale che fa capo al trapper Rondo da Sosa, ovvero Mattia Barbieri. L’aggressione era avvenuta a Settimo Milanese, nel parcheggio di “Milano ovest”, la casa discografica del rapper. Il mese precedente alla vicenda avrebbe dato vita ad altre due risse in cui la “crew” di Rondo da Sosa avrebbe avuto la peggio. Da qui, la vendetta dell’11 luglio.

 

Più di 5 milioni di ascolti su Spotify, oltre ai dischi d’oro e di platino e le varie collaborazioni che avevano portato il rapper nato a Corsico in cima alle classifiche italiane. Shiva è uno degli artisti più noti che fanno parte del fenomeno del rap e della trap milanese. I primi passi nel mondo della musica nel 2014, a soli 15 anni, con il suo primo Ep, […] Nel 2017, il primo album, “Tempo anima”. Da lì, in pochi anni, Shiva ha raggiunto un grandissimo seguito.

RONDO DA SOSA

 

Lo scorso anno il suo quarto cd, “Milano Demons” si è classificato primo tra gli album più venduti, e quest’anno “Santana Season” è arrivato secondo. Nel 2019, i primi dischi di platino grazie ai singoli “Mon fre” e “Bossoli”. E di anno in anno, il rapper ha conquistato un pubblico sempre più ampio, tanto da aggiudicarsi uno spazio sul palco del Marrageddon, il festival che lo scorso 23 settembre ha riunito a Milano tutti i nomi più famosi della scena rap italiana.[…] I suoi fan più fedeli stanno diffondendo sui social l’hashtag “#freeshiva”.

shiva spara a due ragazzi 6

 

SHIVA DIVENTERÀ PAPÀ

È di pochi giorni fa la notizia che Shiva diventerà padre. Il rapper lo aveva annunciato pubblicando un post sui suoi canali social lo scorso 17 ottobre. […] La madre del bambino è la fidanzata di Shiva, Laura Maisano, originaria di Messina, anche lei classe 1999.

Articoli correlati

IL RAPPER SHIVA RISPONDE ALLE CRITICHE DOPO CHE CENTINAIA DI PISCHELLI HANNO INVASO LE STRADE DEL...

VI RICORDATE DEL RAPPER SHIVA CHE ACCUSAVA CHI COLLEGAVA IL RAP A CRIMINALITA E SPACCIO? ...

shiva spara a due ragazzi 4rondo da sosa 4RONDO DA SOSA evento di shiva a milano 5RONDO DA SOSA RONDO DA SOSA evento di shiva a milano 2shiva 1shiva 2shiva 3SHIVAshiva 4shiva risponde alle critiche per l evento a milano 1shiva risponde alle critiche per l evento a milano 2shiva risponde alle critiche per l evento a milano 3shiva spara a due ragazzi 2SHIVAshiva spara a due ragazzi 1shiva spara a due ragazzi 5

Ultimi Dagoreport

donald trump zelensky putin

DAGOREPORT - UCRAINA, LA TRATTATIVA SEGRETA TRA PUTIN E TRUMP È GIA' INIZIATA (KIEV E UE NON SONO STATI NEANCHE COINVOLTI) - “MAD VLAD” GODE E ELOGIA IN MANIERA SMACCATA IL TYCOON A CUI DELL'UCRAINA FREGA SOLO PER LE RISORSE DEL SOTTOSUOLO – IL PIANO DI TRUMP: CHIUDERE L’ACCORDO PER IL CESSATE IL FUOCO E POI PROCEDERE CON I DAZI PER L'EUROPA. MA NON SARA' FACILE - PER LA PACE, PUTIN PONE COME CONDIZIONE LA RIMOZIONE DI ZELENSKY, CONSIDERATO UN PRESIDENTE ILLEGITTIMO (IL SUO MANDATO, SCADUTO NEL 2024, E' STATO PROROGATO GRAZIE ALLA LEGGE MARZIALE) - MA LA CASA BIANCA NON PUO' FORZARE GLI UCRAINI A SFANCULARLO: L’EX COMICO È ANCORA MOLTO POPOLARE IN PATRIA (52% DI CONSENSI), E L'UNICO CANDIDATO ALTERNATIVO È IL GENERALE ZALUZHNY, IDOLO DELLA RESISTENZA ALL'INVASIONE RUSSA...

donnet, caltagirone, milleri, orcel

DAGOREPORT - COSA POTREBBE SUCCEDERE DOPO LA MOSSA DI ANDREA ORCEL CHE SI È MESSO IN TASCA IL 4,1% DI GENERALI? ALL’INIZIO IL CEO DI UNICREDIT SI POSIZIONERÀ IN MEZZO AL CAMPO NEL RUOLO DI ARBITRO. DOPODICHÉ DECIDERÀ DA CHE PARTE STARE TRA I DUE DUELLANTI: CON IL CEO DI GENERALI, PHILIPPE DONNET, OPPURE CON IL DUPLEX CALTAGIRONE-MILLERI? DIPENDERÀ DA CHI POTRÀ DARE PIÙ VANTAGGI A ORCEL - UNICREDIT HA IN BALLO DUE CAMPAGNE DI CONQUISTA: COMMERBANK E BANCO BPM. SE LA PRIMA HA FATTO INCAZZARE IL GOVERNO TEDESCO, LA SECONDA HA FATTO GIRARE LE PALLE A PALAZZO CHIGI CHE SUPPORTA CALTA-MILLERI PER UN TERZO POLO BANCARIO FORMATO DA BPM-MPS. E LA RISPOSTA DEL GOVERNO, PER OSTACOLARE L’OPERAZIONE, È STATA L'AVVIO DELLA PROCEDURA DI GOLDEN POWER - CHI FARÀ FELICE ORCEL: DONNET O CALTA?

giorgia meloni daniela santanche

DAGOREPORT - MA QUALE TIMORE DI INCROCIARE DANIELA SANTANCHÈ: GIORGIA MELONI NON SI È PRESENTATA ALLA DIREZIONE DI FRATELLI D’ITALIA PERCHÉ VUOLE AVERE L’AURA DEL CAPO DEL GOVERNO DALLO STANDING INTERNAZIONALE CHE INCONTRA TRUMP, PARLA CON MUSK E CENA CON BIN SALMAN, E NON VA A IMMISCHIARSI CON LA POLITICA DOMESTICA DEL PARTITO - MA SE LA “PITONESSA” AZZOPPATA NON SI DIMETTERÀ NEI PROSSIMI GIORNI RISCHIA DI ESSERE DAVVERO CACCIATA DALLA DUCETTA. E BASTA POCO: CHE LA PREMIER ESPRIMA A VOCE ALTA CHE LA FIDUCIA NEI CONFRONTI DEL MINISTRO DEL TURISMO È VENUTA A MANCARE - IL RUOLO DEL "GARANTE" LA RUSSA…

barbara marina pier silvio berlusconi giorgia meloni

L’AMBIZIOSA E INCONTROLLABILE BARBARA BERLUSCONI HA FATTO INCAZZARE MARINA E PIER SILVIO CON LA DICHIARAZIONE AL TG1 CONTRO I MAGISTRATI E A FAVORE DI GIORGIA MELONI, PARLANDO DI “GIUSTIZIA A OROLOGERIA” DOPO L’AVVISO DI GARANZIA ALLA PREMIER PER IL CASO ALMASRI - PRIMA DI QUESTA DICHIARAZIONE, LA 40ENNE INEBRIATA DAL MELONISMO SENZA LIMITISMO NE AVEVA RILASCIATA UN’ALTRA, SEMPRE AL TG1, SULLA LEGGE PER LA SEPARAZIONE DELLE CARRIERE TRA GIUDICI E PM (“È SOLO UN PRIMO PASSO”) - E NELL’IMMAGINARIO DI MARINA E PIER SILVIO HA FATTO CAPOLINO UNA CERTA PREOCCUPAZIONE SU UNA SUA POSSIBILE DISCESA IN POLITICA. E A MILANO SI MORMORA CHE, PER SCONGIURARE IL "PERICOLO" DELLA MELONIANA BARBARA (“POTREBBE ESSERE UN’OTTIMA CANDIDATA SINDACA PER IL CENTRODESTRA NELLA MILANO’’, SCRIVE IL “CORRIERE”), PIER SILVIO POTREBBE ANCHE MOLLARE MEDIASET E GUIDARE FORZA ITALIA (PARTITO CHE VIVE CON LE FIDEJUSSIONI FIRMATE DA BABBO SILVIO...) - VIDEO