bernardo gianluca vacchi

TEMPO DI VACCHI MAGRE - IL TRIBUNALE DI BOLOGNA HA EMESSO UN'ORDINANZA DI SEQUESTRO SU ALCUNI BENI DI GIANLUCA VACCHI: IL DJ E STAR DEI SOCIAL NON HA PAGATO DELLE FORNITURE ALLA "BOATO INTERNATIONAL", L’AZIENDA METALMECCANICA POSSEDUTA DAL FRATELLO BERNARDO, CHE È QUINDI AUTORIZZATO A SEQUESTRARGLI IN VIA CONSERVATIVA BENI E DIRITTI, CONSENTENDONE IL SUCCESSIVO PIGNORAMENTO...

Giovanna Predoni per www.tag43.it

 

gianluca vacchi prima e dopo

La notizia è ancora fresca di carte bollate, ma non lascia dubbi su quelle che saranno le sue conseguenze. Gianluca Vacchi, 54 anni, bolognese, gran ballerino sui social per la delizia di milionate di follower adoranti, ora dovrà usare la sua invidiabile agilità per scappare dai creditori che busseranno alla sua porta.

 

bernardo e gianluca vacchi

Il 22 aprile scorso infatti il Tribunale di Bologna (II Sez. Civile) ha emesso un’ordinanza che autorizza il fratello Bernardo Vacchi, attraverso la Boato International Spa (oggi post-scissione controllata da Finvacchi srl, interamente posseduta dallo stesso Bernardo) a sequestrare in via conservativa beni e diritti, consentendone il successivo pignoramento, in danno al suo brand GVLifestyle Srl, controllata al 100 per cento da Cofiva Holding, società la cui totalità del capitale fa capo a Gianluca Vacchi, che ne è anche l’amministratore unico.

 

gianluca vacchi 7

Il documentario sulla sua vita in uscita su Prime Video

Un’altra brutta grana per il dj tatuato che, proprio in questi giorni, ha annunciato una conferenza stampa, il 12 maggio a Milano, per presentare Elimobile, la sua nuova compagnia telefonica.

 

Come se non bastasse, con i creditori alle calcagna, per il 25 maggio ha in programma su Prime Video, la televisione di Amazon, l’uscita mondiale del suo documentario Gianluca Vacchi: Mucho Más. Georgia Brown, Head of European Originals Amazon Studios, ora forse è meno convinta del talento dell’influencer col pizzetto che si è messo a nudo davanti alle telecamere condividendo aspetti inediti della sua vita privata.

 

 

ordinanza del tribunale di bologna

Quelle cyclette Enjoybike mai pagate al fratello Bernardo

Il ricorso per sequestro conservativo è stato promosso dalla società Boato International  – azienda leader nell’ingegneria e produzione di linee  e macchine industriali – in quanto creditrice di GVLifestyle per la produzione, commissionata da Gianluca, delle cyclette con lampade a infrarossi, le Enjoybike.

 

L’ennesima fallace iniziativa per la quale GVLifestyle, pur ritirando i prodotti, ha pensato bene di non pagare al fornitore neppure un euro. Quindi dopo i flop di Last Minute Tour, Toy watch, fino al recente Kebhouze… il Kebab di Gianluca Vacchi, Mr. Enjoy ci ricasca nuovamente.

 

I rapporti di Gianluca con il cugino Alberto, ceo di Ima

Nel Gruppo Ima, Cofiva Holding Spa è per rilevanza il terzo azionista dopo quello di maggioranza, il fondo BC Partners, e il family Office di Alberto Vacchi, ceo del Gruppo e cugino di Gianluca e Bernardo. Nonché noto alle cronache per aver partecipato a suo tempo alla corsa per la presidenza di Confindustria, battuto sul filo di lana dall’imprenditore campano Vincenzo Boccia.

 

gianluca vacchi 2

Ima, come ricordano le cronache finanziarie, è stata delistata dalla Borsa di Milano nel gennaio 2021 con una operazione finanziata da BC Partners, che per l’occasione era affiancata da Unicredit Corporate & Investment Banking.

 

Le perdite di GVLifestyle ne hanno compromesso la situazione patrimoniale

GVLifestyle è il brand creato da Gianluca e da lui diffuso attraverso performance social al grido di «Enjoy…», goditela, il suo mantra preferito, da cui il soprannome di Mr. Enjoy che gli hanno affibbiato e riuscite parodie del personaggio.

 

GIANLUCA VACCHI SHAR FONSECA CROSS DRESSING

La società, costituita anni fa, è dedicata, come da oggetto sociale, alla vendita di qualsiasi tipo di prodotto commercializzato via internet con il brand Mr Enjoy. Tuttavia, semplicemente leggendo i bilanci depositati, l’edonismo del ‘Vacchi style’ pagherà con i numerosi follower che lo seguono, ma non con i libri contabili.

 

Le perdite di GVLifestyle, da diversi esercizi, continuano a peggiorare  compromettendo la situazione patrimoniale in virtù dei molti  debiti verso la Boato e altri fornitori. La proprietaria di GVLifestyle è al 100 per cento Cofiva Holding (oggi al 100 per cento di Gianluca Vacchi) importante azionista di Ima e cassaforte di Mr Enjoy. Circostanza che certamente non fa piacere al riservatissimo cugino Alberto Vacchi.

 

gianluca vacchi clavala 5h2o la villa di gianluca vacchi a cala di volpegianluca vacchigianluca vacchi 10gianluca vacchi gianluca vacchi 5gianluca vacchi si fa sculacciare 10

 

Ultimi Dagoreport

banca generali lovaglio francesco gaetano caltagirone philippe donnet alberto nagel milleri

DAGOREPORT - DA QUESTA MATTINA CALTAGIRONE HA I SUDORI FREDDI: SE L’OPERAZIONE DI ALBERTO NAGEL ANDRÀ IN PORTO (SBARAZZARSI DEL CONCUPITO “TESORETTO” DI MEDIOBANCA ACQUISENDO BANCA GENERALI DAL LEONE DI TRIESTE), L’82ENNE IMPRENDITORE ROMANO AVRÀ BUTTATO UN PACCO DI MILIARDI PER RESTARE SEMPRE FUORI DAL “FORZIERE D’ITALIA’’ - UN FALLIMENTO CHE SAREBBE PIÙ CLAMOROSO DEI PRECEDENTI PERCHÉ ESPLICITAMENTE SOSTENUTO DAL GOVERNO MELONI – A DONNET NON RESTAVA ALTRA VIA DI SALVEZZA: DARE UNA MANO A NAGEL (IL CEO DI GENERALI SBARRÒ I TENTATIVI DI MEDIOBANCA DI ACQUISIRE LA BANCA CONTROLLATA DALLA COMPAGNIA ASSICURATIVA) - PER SVUOTARE MEDIOBANCA SOTTO OPS DI MPS DEL "TESORETTO" DI GENERALI, VA BYPASSATA LA ‘’PASSIVITY RULE’’ CONVOCANDO  UN’ASSEMBLEA STRAORDINARIA CHE RICHIEDE UNA MAGGIORANZA DEL 51% DEI PRESENTI....

volodymyr zelensky donald trump vladimir putin moskva mar nero

DAGOREPORT - UCRAINA, CHE FARE? LA VIA PER ARRIVARE A UNA TREGUA È STRETTISSIMA: TRUMP DEVE TROVARE UN ACCORDO CHE PERMETTA SIA A PUTIN CHE A ZELENSKY DI NON PERDERE LA FACCIA – SI PARTE DALLA CESSIONE DELLA CRIMEA ALLA RUSSIA: SAREBBE UNO SMACCO TROPPO GRANDE PER ZELENSKY, CHE HA SEMPRE DIFESO L’INTEGRITÀ TERRITORIALE UCRAINA. TRA LE IPOTESI IN CAMPO C'E' QUELLA DI ORGANIZZARE UN NUOVO REFERENDUM POPOLARE NELLE ZONE OCCUPATE PER "LEGITTIMARE" LO SCIPPO DI SOVRANITA' - MA SAREBBE UNA VITTORIA TOTALE DI PUTIN, CHE OTTERREBBE TUTTO QUEL CHE CHIEDE SENZA CONCEDERE NIENTE…

funerale di papa francesco bergoglio

DAGOREPORT - COME È RIUSCITO IL FUNERALE DI UN SOVRANO CATTOLICO A CATTURARE DEVOTI E ATEI, LAICI E LAIDI, INTELLETTUALI E BARBARI, E TENERE PRIGIONIERI CARTA STAMPATA E COMUNICAZIONE DIGITALE, SCODELLANDO QUELLA CHE RESTERÀ LA FOTO DELL’ANNO: TRUMP E ZELENSKY IN SAN PIETRO, SEDUTI SU DUE SEDIE, CHINI UNO DI FRONTE ALL’ALTRO, INTENTI A SBROGLIARE IL GROVIGLIO DELLA GUERRA? - LO STRAORDINARIO EVENTO È AVVENUTO PERCHÉ LA SEGRETERIA DI STATO DEL VATICANO, ANZICHÉ ROVESCIANDO, HA RISTABILITO I SUOI PROTOCOLLI SECOLARI PER METTERE INSIEME SACRO E PROFANO E, SOPRATTUTTO, PER FAR QUADRARE TUTTO DENTRO LO SPAZIO DI UNA LITURGIA CHE HA MANIFESTATO AL MONDO QUELLO CHE IL CATTOLICESIMO POSSIEDE COME CULTURA, TRADIZIONE, ACCOGLIENZA, VISIONE DELLA VITA E DEL MONDO, UNIVERSALITÀ DEI LINGUAGGI E TANTE ALTRE COSE CHE, ANCORA OGGI, LA MANIFESTANO COME L’UNICA RELIGIONE INCLUSIVA, PACIFICA, UNIVERSALE: “CATTOLICA”, APPUNTO - PURTROPPO, GLI UNICI A NON AVERLO CAPITO SONO STATI I CAPOCCIONI DEL TG1 CHE HANNO TRASFORMATO LA DIRETTA DELLA CERIMONIA, INIZIATA ALLE 8,30 E DURATA FINO AL TG DELLE 13,30, IN UNA GROTTESCA CARICATURA DI “PORTA A PORTA”, PROTAGONISTI UNA CONDUTTRICE IN STUDIO E QUATTRO GIORNALISTI INVIATI IN MEZZO ALLA FOLLA E TOTALMENTE INCAPACI…- VIDEO

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA ALL’ASSEMBLEA GENERALI HA DECISO IL VOTO DI UNICREDIT A FAVORE DELLA LISTA CALTAGIRONE? LE MANGANELLATE ROMANE RICEVUTE PER L’OPS SU BPM, L’HANNO PIEGATO AL POTERE DEI PALAZZI ROMANI? NOOO, PIU' PROBABILE CHE SIA ANDATA COSÌ: UNA VOLTA CHE ERA SICURA ANCHE SENZA UNICREDIT, LA VITTORIA DELLA LISTA MEDIOBANCA, ORCEL HA PENSATO BENE CHE ERA DA IDIOTA SPRECARE IL SUO “PACCHETTO”: MEJO GIRARLO ALLA LISTA DI CALTARICCONE E OTTENERE IN CAMBIO UN PROFICUO BONUS PER UNA FUTURA PARTNERSHIP IN GENERALI - UNA VOLTA ESPUGNATA MEDIOBANCA COL SUO 13% DI GENERALI, GIUNTI A TRIESTE L’82ENNE IMPRENDITORE COL SUO "COMPARE" MILLERI AL GUINZAGLIO, DOVE ANDRANNO SENZA UN PARTNER FINANZIARIO-BANCARIO, BEN STIMATO DAI FONDI INTERNAZIONALI? SU, AL DI FUORI DEL RACCORDO ANULARE, CHI LO CONOSCE ‘STO CALTAGIRONE? – UN VASTO PROGRAMMA QUELLO DI ORCEL CHE DOMANI DOVRA' FARE I CONTI CON I PIANI DELLA PRIMA BANCA D'ITALIA, INTESA-SANPAOLO…