TIK TOK HORROR – GLI AGGHIACCIANTI VIDEO PUBBLICATI SUI SOCIAL DA DYLAN BRISTER E CAMERON ALLAN MENTRE DROGAVANO, STUPRAVANO E UCCIDEVANO UNO SCONOSCIUTO CHE SI TROVAVA A UNA FESTA CON LORO – IN UNO DEI FILMATI, BALLANO SUL REMIX DI DUA LIPA DI “COLD HEART” (CUORE FREDDO) – HANNO DROGATO LA VITTIMA CON UN ANTIPSICOTICO, POI L’HANNO LEGATO E VIOLENTATO PIÙ VOLTE. POI SONO ANDATI A DORMIRE E… - VIDEO

-

Condividi questo articolo


 

Estratto dell’articolo di Federico Garau per www.ilgiornale.it

 

dylan brister e cameron allan dylan brister e cameron allan

Un'autentica storia dell'orrore quella che arriva dalla Scozia, dove si è tornati a parlare del caso di Calum Simpson, […] morto a 24 anni dopo essere stato drogato, legato e stuprato da altri due ragazzi […]. Calum era da poco divenuto papà del suo quarto figlio, e se n'è andato lasciando i bambini e la compagna. Una vicenda davvero agghiacciante che ha sconvolto il Paese.

 

La notizia è tornata agli onori della cronaca perché in questi giorni Dylan Brister e Cameron Allan, i due responsabili, sono stati condannati all'ergastolo.

 

[…]  il terribile episodio risale al novembre del 2021 e si è verificato a Methil (Fife), in Scozia. Dylan Brister e Cameron Allan avevano trascorso la serata con Calum, dal momento che avevano degli amici in comune. Nel corso di quelle ore insieme sarebbe maturato il diabolico piano. I due avrebbero drogato il drink del 24enne, aggiungendo dell'Etizolam, un antipsicotico.

 

dylan brister e cameron allan dylan brister e cameron allan

Una volta perduto i sensi, Calum sarebbe stato legato e poi violentato più volte dai suoi aguzzini. Il tutto sarebbe stato filmato con un cellulare. Ci sarebbero addirittura dei piccoli video postati sui social dai due ragazzi. In uno li si vede ballare su un remix della canzone Cold Heart di Elton John. Sempre in un filmato si sarebbe sentito uno dei giovani dire:"Almeno respira ancora".

 

Il mix letale fra alcol e droga non avrebbe lasciato scampo a Calum Simpson, provato anche dagli stupri. Il 24enne ha perso la vita poche ore dopo gli atroci abusi subiti. I due ragazzi, dopo essere andati a dormire, lo hanno trovato freddo e rigido.

 

[… [ Dylan Brister e Cameron Allan hanno inzialmente tentato di giustificarsi, spiegando che il 24enne era perfettamente cosciente e consenziente, ma i video recuperati dagli inquirenti hanno completamente smentito i due aguzzini. Calum Simpson, che non conosceva i due ragazzi e si trovava in quell'appartamento solo perché aveva un amico in comune con loro, è stato stordito con un mix letale e poi ripetutamente violentato.

dylan brister dylan brister

 

Gli stessi responsabili hanno poi confessato. "Lo abbiamo violentato e abbiamo continuato a fare sesso. È quello che è, disgustoso. Non sarebbe mai dovuto succedere […]", ha successivamente dichiarato Dylan Brister durante il processo, come riportato dalla Bbc. […]

 

Dylan Brister (28 anni) e Cameron Allan (21 anni) si sono dichiarati colpevoli, e sono stati condannati per violenza sessuale e omicidio. Entrambi hanno ricevuto l'ergastolo. Calum Simpson, morto a 24 anni, era diventato papà da soli 11 giorni. La sua compagna porta con sé un dolore enorme.

calum simpson calum simpson cameron allan cameron allan cameron allan cameron allan

 

dylan brister e cameron allan dylan brister e cameron allan dylan brister e cameron allan 2 dylan brister e cameron allan 2 dylan brister dylan brister

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – PERCHÉ ENRICO PAZZALI, NONOSTANTE UN RAPPORTO DI “AMICIZIA DI VECCHIA DATA” CON IGNAZIO LA RUSSA, HA CERCATO NOTIZIE "SULLA SITUAZIONE IMMOBILIARE E LE PARTECIPAZIONI SOCIETARIE" DEL PRESIDENTE DEL SENATO E I SUOI FIGLI? A FAR RIZZARE PELI E CAPELLI, È LA DATA DELL'ILLECITA OPERAZIONE: 19 MAGGIO 2023. VALE A DIRE: IL GIORNO DOPO LA NOTTE IN CUI IL FIGLIO DI ‘GNAZIO, LEONARDO APACHE, AVREBBE STUPRATO (SECONDO L’ACCUSA DELLA PRESUNTA VITTIMA) UNA RAGAZZA. MA IL 19 MAGGIO 2023 NESSUNO SAPEVA QUELLO CHE ERA AVVENUTO: SOLO 40 GIORNI DOPO LA RAGAZZA PRESENTA UNA QUERELA. IL 3 LUGLIO LA PROCURA DI MILANO APRE UN FASCICOLO. IL 7 LUGLIO IL "CORRIERE" PUBBLICA LA NOTIZIA - QUALCUNO VOCIFERA CHE DI MEZZO POTREBBE ESSERCI L’ASPRA BATTAGLIA TRA LEGA E FDI, TRA SALVINI-FONTANA E LA RUSSA-SANTACHE' PER LA CONQUISTA DELLA SANITA' LOMBARDA. ALTRI SONO PER LA TESI DELL'ESTORSIONE: MA PER 'GNAZIO ''NON SI TRATTA DI COINCIDENZE" - CHE C’ENTRA UN PREFETTO A CAPO DELLA CYBERSECURITY NAZIONALE? CHIEDETELO A MANTOVANO...

DAGOREPORT - VIVA IL POPOLO, A MORTE I CONTI! IL GOVERNO DUCIONI, NEL SUO CONTINUO TENTATIVO DI STRAVOLGERE L’ASSETTO COSTITUZIONALE, HA PUNTATO ORA LA CORTE DEI CONTI, OVVERO I MAGISTRATI CHE HANNO COME COMPITO PRIMARIO IL CONTROLLO DEI CONTI DEL PAESE – C’È GRANDISSIMA PREOCCUPAZIONE TRA I MAGISTRATI DELLA CORTE PER LA RIFORMA CHE PASSA CON IL NOME DI DDL FOTI, CHE SVUOTA LE FUNZIONI DELLA CORTE - LA DUCETTA NON SI FERMA. E INIZIA UN ALTRO ATTACCO ALLA MAGISTRATURA. CHE COSA FARÀ IL PRESIDENTE MATTARELLA?

DAGOREPORT - LA SCONFITTA IN LIGURIA CONTE PUÒ TATUARSELA SULLA COSCIENZA. UN GIOCO AL MASSACRO, QUELLO DEL M5S, CHE SI TRASFORMA IN FARSA, VISTO CHE ITALIA VIVA, ESCLUSA CON IGNOMINIA DALL’ALLEANZA ELETTORALE IN LIGURIA, SARÀ PRESENTE A SUPPORTO DEL CAMPOLARGO SIA IN UMBRIA CHE IN EMILIA ROMAGNA – LA FORZA CHE MANCHERA’ SEMPRE ALLA SINISTRA SI CHIAMA “FATTORE BERLUSCONI”. OVVERO: PUR NELLA TOTALE DIVERSITÀ DI IDEE, NEL MOMENTO DECISIVO FORZA ITALIA, LEGA E FRATELLI D’ITALIA SI UNISCONO PER INCASSARE LA CUCCAGNA DEL POTERE - LA SOLITA PARACULAGGINE CON CUI GIORGIA MELONI HA PROVATO A GIUSTIFICARE LA PERDITA DI QUASI 100MILA VOTI RISPETTO ALLE EUROPEE - LA LEZIONE PIÙ EVIDENTE DEL VOTO LIGURE È CHE IL PD, CHE ELLY VUOLE FAR TORNARE UN PARTITO DI SINISTRA, SENZA UN SOLIDO ALLEATO DI CENTRO VA A SBATTERE - SE IL GOVERNO DUCIONI PORTA A CASA IL 3 A 0...