TU MI VUOI CUOCERE? E IO TI FACCIO A FETTINE! - IN BRASILE UN GRANCHIO CAMMINA CON UN COLTELLO DA CUCINA TRA LE CHELE E LO PUNTA VERSO UN UOMO CHE CERCA DI AFFERRARLO (VIDEO). PER GLI ESPERTI IL GRANCHIO SI DIFENDE DA QUELLO CHE CREDE ESSERE UN PREDATORE

Condividi questo articolo


Da “blitzquotidiano.it

 

GRANCHIO COLTELLO GRANCHIO COLTELLO

Un granchio è stato ripreso mentre cammina con un coltello da cucina tenuto tra gli artigli. Siamo in Brasile: il video è stato diffuso dal Daily Mail. Il granchio cammina sul pavimento “brandendo” il coltello. Un uomo cerca di afferrarlo e il granchio indietreggia non mollando l’oggetto che ha tra gli artigli. Non a caso il giornale britannico titola ch si tratta di un “gansta grab” (“granchio gangester” ndr) .

 

Prima di finire su YouTube, il video è stato postato su Facebook. La maggior parte della gente ha reagito divertita alla visione del video ed ha ironizzato sul fatto che il granchio sapeva che stava per finire in padella ed ha cercato di difendersi dallo chef. Qualcuno ha aggiunto che il filmato mostrava un atto di crudeltà verso gli animali. “Dove sarebbe questa crudeltà verso gli animali?” ha risposto qualcun’altro.

 

GRANCHIO COLTELLO 2 GRANCHIO COLTELLO 2

Un esperto di animali marini ha spiegato che probabilmente qualcuno deve aver dato il coltello al granchio di proposito. Un esperto che negli Stati Uniti lavora per il National Aquarium ha aggiunto che il granchio reagisce così perché crede di essere inseguito da un predatore.

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - COME MAI TRUMP NON HA FATTO GRAN CASINO SULLA FORNITURA DI ARMI ALL’UCRAINA (MISSILI A LUNGO RAGGIO E MINE ANTI-UOMO) DECISA DAL PRESIDENTE USCENTE JOE BIDEN? SECONDO FONTI AUTOREVOLI DI WASHINGTON, TRA I DUE C’È STATO UN ACCORDO, CHE PERMETTERÀ POI A TRUMP DI NEGOZIARE CON PIÙ FORZA UNA PACE CON PUTIN. COSÌ, IL TYCOON COL CIUFFO A PENZOLONI SI E' LIMITATO A UN MISERO TWEET. DA UNA PARTE, DALL’ALTRA A PUTIN NON CONVIENE DI FARE ORA IL DOTTOR STRANAMORE PER DUE BUONI MOTIVI…

DAGOREPORT - IL GIUBILEO SI AVVICINA E IN VATICANO MONTA UNA INCAZZATURA PROFONDA PER LA NOMINA DI ALESSANDRO GIULI AL MINISTERO DELLA CULTURA – L’80% DEL PATRIMONIO ARTISTICO ITALIANO È RIFERIBILE ALL’ARTE SACRA VOLUTA DALLA CHIESA, E IL GOVERNO DELLA "CRISTIANA" GIORGIA CHE FA? SCEGLIE UN NEO-PAGANO CHE BLATERA DELLA "CENTRALITA' DEL PENSIERO SOLARE", CHE "SIAMO FIGLI DEL FUOCO E DELL'ACQUA" (MAI DI DIO) - SENZA CONTARE CHE ALLA GUIDA DELLA BIENNALE C'E' L'APOSTATA BUTTAFUOCO (DA CRISTIANO E' DIVENTATO MUSULMANO SCIITA) - VIDEO: QUANDO GIULI SU RAI2 SUONAVA IL PIFFERO INVOCANDO LA “GRANDE NUTRICE” 

CHI CRITICA I MASSACRI DI NETANYAHU, DIVENTA IPSO FACTO ANTISEMITA? – IN VATICANO SONO IRRITATI PER LE REAZIONI SCOMPOSTE DELLA COMUNITÀ EBRAICA, DA EDITH BRUCK A RUTH DUREGHELLO, ALLE PAROLE DI BERGOGLIO SULLA GUERRA IN MEDIORIENTE - IL PONTEFICE HA "OSATO" DIRE: “BISOGNA INDAGARE PER DETERMINARE SE CIÒ CHE STA ACCADENDO A GAZA È UN GENOCIDIO” - COME SI FA A SCAMBIARE PER ANTISEMITISMO UNA LEGITTIMA OSSERVAZIONE CRITICA DI FRONTE AL MASSACRO IN CORSO? – PAPA FRANCESCO NON È CHEF RUBIO: HA SEMPRE RICONOSCIUTO IL DIRITTO ALL’AUTODIFESA DI ISRAELE. MA COME PUÒ LA PIÙ ALTA AUTORITÀ MORALE DEL MONDO TACERE DI FRONTE A 45MILA MORTI PER 1200 VITTIME DELLA STRAGE DI HAMAS ?