commissariato polizia

VEDO NERO – UN NIGERIANO 31ENNE, SENZATETTO E IRREGOLARE, HA SCATENATO IL PANICO ALLA STAZIONE DI VICENZA: L’UOMO SI TROVAVA SU UN FRECCIAROSSA PER TORINO QUANDO, ALLA RICHIESTA DEL CONTROLLORE DI ESIBIRE IL BIGLIETTI, È ANDATO IN ESCANDESCENZA E LO HA AGGREDITO – FERMATO DA DUE AGENTI DELLA POLFER, LI HA SPINTI A TERRA E POI…

Da "www.ilmessaggero.it"

 

POLFER

Ha scatenato un putiferio in stazione per quasi un’ora: un nigeriano di 31 anni, Isaiah Ogboe, irregolare e senza tetto, all’interno del Frecciarossa per Torino, fermo in stazione a Vicenza, alla richiesta da parte di un controllore di esibire il biglietto di viaggio attorno alle 20.45 di lunedì, il migrante ha iniziato a insultarlo, lo ha spinto, e inveendo è sceso dal treno.

 

frecciarossa 1

Avvertita la Polfer il 31enne è stato fermato da due agenti, prima offesi con urla che hanno attirato l’attenzione degli utenti della stazione e poi spinti violentemente a terra, tanto da riportare lievi lesioni. In loro aiuto è intervenuta una pattuglia del 113.

stazione di vicenza

 

Ammanettato all’interno della stazione il nigeriano, identificato al comando con i rilievi fotosegnaletici in Isaiah Ogboe, con precedenti penali, è stato arrestato per violenza, resistenza e oltraggio a pubblico ufficiale e per rifiuto di fornire le proprie generalità. Trascorsa la notte in cella di sicurezza ieri in tribunale il nigeriano ha patteggiato un anno di carcere con sospensione della pena.

poliziotto ferma pusher

 

L’uomo al processo ha chiesto di tornare in Nigeria: il giudice concesso il nullaosta per il rientro in Patria.   

 

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"

peter thiel donald trump elon musk

DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER AVERNE LA PROVA BASTA VEDERE LA PARABOLA ASCENDENTE DELLA SUA “PALANTIR” IN BORSA: IN UN MESE, HA GUADAGNATO IL 65% (IL 39 IN UNA SETTIMANA) – COSA POTRÀ FERMARE L’AVANZATA DEI MILIARDARI TECH A STELLE E STRISCE? IL LORO EGO E GLI INTERESSI OPPOSTI. IN QUESTE ORE THIEL HA ASSISTITO AL “TRADIMENTO” DEL SUO EX PUPILLO ZUCKERBERG: È STATA “META” A DIVULGARE IL CASO “PARAGON”. E THIEL HA GROSSI ACCORDI CON L’AZIENDA CHE PRODUCE IL SOFTWARE PER SPIONI GRAPHITE – IL REGALONE A MUSK: CONTROLLANDO I PAGAMENTI DEL PENTAGONO, POTRÀ VEDERE I CONTRATTI DELLE SOCIETÀ CONCORRENTI A SPACEX…