squalo bianco sydney

"ODDIO! QUALCUNO E' STATO APPENA MANGIATO DA UNO SQUALO!" - VIDEO CHOC DA SYDNEY: UN UOMO È STATO SBRANATO DA UN PESCECANE MENTRE NUOTAVA DAVANTI A UNA DELLE SPIAGGE PIU' AFFOLLATE DELL'AUSTRALIA - LE TESTIMONIANZE DEGLI ALTRI BAGNANTI, SUBITO EVACUATI: "SEMBRAVA CHE FOSSE ATTERRATA IN ACQUA UN'AUTO, C'E' STATO UN GRANDE TONFO, POI LO SQUALO HA INIZIATO A MASTICARE IL CORPO, C'ERA SANGUE DAPPERTUTTO"...

Dagotraduzione dal Daily Mail

 

Attacco mortale dello squalo a Sydney

Un uomo è stato sbranato da un grande squalo bianco lungo quattro metri mentre nuotava a Sydney nel pomeriggio di ieri. I testimoni terrorizzati hanno raccontato di aver sentito le urla perforanti dell’uomo mentre si vedeva il sangue salire dall’acqua.

 

È stato ripreso un video della scena, in cui si vedono i pescatori locali guardare con orrore mentre il nuotatore viene attaccato dallo squalo, che «inghiottito parti del suo corpo» dopo averlo spezzato in due.

 

Dopo che è stato lanciato l’allarme, sono arrivati elicotteri di soccorso e salvavita su moto d’acqua, mentre tutte le persone che erano in acqua sono state evacuate. I resti dell’uomo sono stati ritrovati in acqua poco tempo dopo. Sono state recuperate anche parti di una muta.

 

Attacco mortale dello squalo a Sydney 2

«Il filmato mostra chiaramente mezzo corpo preso dallo squalo» ha detto un agente di polizia. «Hanno trovato dei resti».

 

La scena si è svolta davanti a dozzine di pescatori e altri bagnanti, che hanno sentito le urla dell’uomo prima che lo squalo attaccasse. «Qualcuno è appena stato mangiato da uno squalo! Oddio! È pazzesco. È un grande squalo bianco» di sente urlare nel video. «La persona è ancora lì». «Ho appena visto un grande bianco di quattro o cinque metri esplodere in superficie proprio qui su un nuotatore ed è stato come un'auto che atterra nell'acqua».

 

Attacco mortale dello squalo a Sydney 3

«Cazzo amico, ho sentito un urlo e lo squalo stava masticando sul suo corpo e il corpo era a metà appena fuori dalle rocce qui». «È tornato e ha ingoiato parti del suo corpo e basta. È scomparso».

 

È il primo attacco mortale di squalo a Sydney dal 1963.

 

«Un tizio stava nuotando e uno squalo è arrivato e lo ha attaccato verticalmente», ha detto il pescatore Kris Linto a Nine News. «Abbiamo sentito un urlo e ci siamo girati: sembrava che un'auto fosse atterrata in acqua, un grande tonfo poi lo squalo stava masticando il corpo e c'era sangue dappertutto». «È stato davvero brutto».  

 

Un altro testimone scosso ha ricordato come il nuotatore sia stato trascinato sott'acqua dallo squalo, con l'attacco durato pochi secondi. «All'inizio urlava, e poi quando è caduto c'erano così tanti schizzi», ha detto all'ABC.

 

Attacco mortale dello squalo a Sydney 4

«Lo squalo non si sarebbe fermato. È molto, molto sconvolgente. È appena andato a fare una nuotata, godendosi la giornata, ma quello squalo si è tolto la vita».

Attacco mortale dello squalo a Sydney 6Attacco mortale dello squalo a Sydney 7Attacco mortale dello squalo a Sydney 5

Ultimi Dagoreport

matteo salvini giorgia meloni piantedosi renzi open arms roberto vannacci

DAGOREPORT - L’ASSOLUZIONE NEL PROCESSO “OPEN ARMS” HA TOLTO A SALVINI LA POSSIBILITA’ DI FARE IL MARTIRE DELLE TOGHE ROSSE E LO HA COSTRETTO A CAMBIARE LA STRATEGIA ANTI-DUCETTA: ORA PUNTA A TORNARE AL VIMINALE, TRAMPOLINO CHE GLI PERMISE DI PORTARE LA LEGA AL 30% - E "IO SO' E TU NON SEI UN CAZZO" NIN CI PENSA PROPRIO: CONFERMA PIANTEDOSI E NON VUOLE LASCIARE AL LEGHISTA LA GESTIONE DEL DOSSIER IMMIGRAZIONE (FORMALMENTE IN MANO A MANTOVANO MA SU CUI METTE LE MANINE MINNITI), SU CUI HA PUNTATO TUTTE LE SUE SMORFIE CON I “LAGER” IN ALBANIA - I FAN DI VANNACCI NON ESULTANO SALVINI ASSOLTO: VOGLIONO IL GENERALE AL COMANDO DI UN PARTITO DE’ DESTRA, STILE AFD - I DUE MATTEO...

giorgia meloni - matteo salvini - open arms

DAGOREPORT - ED ORA, CHE È STATO “ASSOLTO PERCHÉ IL FATTO NON SUSSISTE”, CHE SUCCEDE? SALVINI GRIDERA' ANCORA ALLE “TOGHE ROSSE” E ALLA MAGISTRATURA “NEMICA DELLA PATRIA”? -L’ASSOLUZIONE È DI SICURO IL PIÙ GRANDE REGALO DI NATALE CHE POTEVA RICEVERE GIORGIA MELONI PERCHÉ TAGLIA LE UNGHIE A QUELLA SETE DI “MARTIRIO” DI SALVINI CHE METTEVA A RISCHIO IL GOVERNO – UNA VOLTA “ASSOLTO”, ORA IL LEADER DEL CARROCCIO HA DAVANTI A SÉ SOLO GLI SCAZZI E I MALUMORI, DA ZAIA A FONTANA FINO A ROMEO, DI UNA LEGA RIDOTTA AI MINIMI TERMINI, SALVATA DAL 3% DI VANNACCI, DIVENTATA SEMPRE PIÙ IRRILEVANTE, TERZA GAMBA NELLA COALIZIONE DI GOVERNO, SUPERATA PURE DA FORZA ITALIA. E LA DUCETTA GODE!

roberto gualtieri alessandro onorato nicola zingaretti elly schlein silvia costa laura boldrini tony effe roma concertone

DAGOREPORT - BENVENUTI AL “CAPODANNO DA TONY”! IL CASO EFFE HA FATTO DEFLAGRARE QUEL MANICOMIO DI MEGALOMANI CHE È DIVENTATO IL PD DI ELLY SCHLEIN: UN GRUPPO DI RADICAL-CHIC E BEGHINE DEL CAZZO PRIVI DELLA CAPACITÀ POLITICA DI AGGREGARE I TANTI TONYEFFE DELLE DISGRAZIATE BORGATE ROMANE, CHE NON HANNO IN TASCA DECINE DI EURO DA SPENDERE IN VEGLIONI E COTILLONS E NON SANNO DOVE SBATTERE LA TESTA A CAPODANNO - DOTATA DI TRE PASSAPORTI E DI UNA FIDANZATA, MA PRIVA COM’È DI QUEL CARISMA CHE TRASFORMA UN POLITICO IN UN LEADER, ELLY NON HA IL CORAGGIO DI APRIRE LA BOCCUCCIA SULLA TEMPESTA CHE STA TRAVOLGENDO NON SOLO IL CAMPIDOGLIO DELL’INETTO GUALTIERI MA LO STESSO CORPACCIONE DEL PD -  EPPURE ELLY È LA STESSA PERSONA CHE SCULETTAVA FELICE AL GAY PRIDE DI MILANO SUL RITMO DI “SESSO E SAMBA” DI TONY EFFE. MELONI E FAZZOLARI RINGRAZIANO… - VIDEO

bpm giuseppe castagna - andrea orcel - francesco milleri - paolo savona - gaetano caltagirone

DAGOREPORT: BANCHE DELLE MIE BRAME! - UNICREDIT HA MESSO “IN PAUSA” L’ASSALTO A BANCO BPM IN ATTESA DI VEDERE CHE FINE FARÀ L’ESPOSTO DI CASTAGNA ALLA CONSOB: ORCEL ORA HA DUE STRADE DAVANTI A SÉ – PER FAR SALTARE L'ASSALTO DI UNICREDIT, L'AD DI BPM, GIUSEPPE CASTAGNA, SPERA NELLA "SENSIBILITA' POLITICA" DEL PRESIDENTE DELLA CONSOB, PAOLO SAVONA, EX MINISTRO IN QUOTA LEGA – IL NERVOSISMO ALLE STELLE DI CASTAGNA PER L’INSODDISFAZIONE DI CALTAGIRONE - LA CONTRARIETA' DI LEGA E PARTE DI FDI ALLA COMPLETA ASSENZA IN MPS - LE DIMISSIONI DEI 5 CONSIGLIERI DEL MINISTERO DELL'ECONOMIA DAL “MONTE”: FATE LARGO AI NUOVI AZIONISTI, ''CALTARICCONE" E MILLERI/DEL VECCHIO - SE SALTA L'OPERAZIONE BPM-MPS, LA BPER DI CIMBRI (UNIPOL) ALLA FINESTRA DI ROCCA SALIMBENI, MENTRE CALTA E MILLERI SAREBBERO GIA' ALLA RICERCA DI UN'ALTRA BANCA PER LA PRESA DI MEDIOBANCA-GENERALI...