VIENI A MOLESTARE IN PUGLIA – A GALLIPOLI UN PAKISTANO SI È ABBASSATO PANTALONI E MUTANDE E HA PROVATO A MOLESTARE UNA DONNA PER STRADA – È STATO FERMATO DAI CARABINIERI E SOTTOPOSTO A UN TSO - LA VITTIMA AVEVA INIZIATO A URLARE, POI ALCUNE PERSONE SI SONO AVVICINATE E…
Roberta Abbadessa per www.leccesette.it
Si abbassa pantaloni e mutande e cerca di molestare una donna. È accaduto questa mattina a Gallipoli dove un 35enne pakistano è stato fermato dai carabinieri e sottoposto a un Tso da parte dei sanitari del 118.
A lanciare l'allarme alcuni passanti che hanno sentito le urla di una donna provenire dalla zona del ponte. Accorsi hanno assistito alla scena dell'uomo nudo e hanno allertato immediatamente le orze dell'ordine. Il 35enne, risultato regolare sul territorio, è stato segnalato all'autorità giudiziaria.
uomo nudo per strada fermato dai carabinierimolestie in ufficio 8UOMO NUDO PER LE STRADE DI PALERMOMOLESTIE SESSUALI SUL BUSmolestie in ufficio 5uomo nudo per strada fermato dai carabinieri 1uomo nudo per strada fermato dai carabinieri 2molestie 5