renato zero, elton john, roberto fiacchini-1

ZERO STARE SERENO - ROBERTO FIACCHINI, 46ENNE FIGLIO ADOTTIVO DI RENATO ZERO, È STATO ACCUSATO DI MALTRATTAMENTI IN FAMIGLIA: LA PROCURA HA CHIESTO UNA CONDANNA A UN ANNO E QUATTRO MESI PER L’UOMO ACCUSATO DI AVER VESSATO PSICOLOGICAMENTE L’EX MOGLIE E DI AVERLE STRETTO CON TROPPA FORZA IL BRACCIO – DURANTE LE LITI…

Da "www.ilmessaggero.it"

 

renato zero e roberto fiacchini 4

Una condanna a un anno e quattro mesi di reclusione con l’accusa di maltrattamenti infamiglia. È la richiesta della procura per Roberto Anselmi Fiacchini, 46 anni, figlio adottivo di Renato Zero.

 

Per il pm Mauro Masnaghetti, avrebbe vessato psicologicamente l’ex moglie,Emanuela Vernaglia, 43 anni. A Fiacchini, che respinge tutte le accuse, vengono contestate anche le lesioni: in un’occasione avrebbe stretto con troppa forza il braccio della donna, nell’aprile del 2013. La sentenza arriverà l’11novembre.

renato zero e roberto fiacchini 3

 

Dopo una prima separazione, la coppia era tornata a convivere nel 2010. Ma le liti erano ricominciate dopo poco tempo ed erano proseguite fino al 2013, quando i due si erano definitivamente lasciati.

 

Fiacchini, per l’accusa, avrebbe anche iniziato a rimproverare l’ex moglie per avere comprato alimenti troppo cari. Secondo il pm, le vessazioni psicologiche sarebbero avvenute anche di fronte alle figlie della coppia,che in diverse occasioni avrebbero visto Fiacchini strattonare la donna.

renato zero e roberto fiacchini 2renato zero, elton john, roberto fiacchini 1Roberto Fiacchini Renato e Roberto Fiacchini visitano la mostra roberto fiacchiniROBERTO FIACCHINI FOTO ANDREA ARRIGA renato zerorenato zero12renato zero renato zero e roberto fiacchini 1

 

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT – QUANTO DURERA' LA STRATEGIA DEL SILENZIO DI GIORGIA MELONI? SI PRESENTERÀ IN AULA PER LA MOZIONE DI SFIDUCIA A CARLO NORDIO O DISERTERÀ COME HA FATTO CON LA SANTANCHÈ? MENTRE LA PREMIER SI ECLISSA, SALVINI È IPERATTIVO: VOLA PRIMA A MADRID PER INTERVENIRE ALL’INTERNAZIONALE DEI NAZI-SOVRANISTI E POI A TEL AVIV PER UNA FOTO CON NETANYAHU – GLI OTOLITI DELLA SORA GIORGIA BALLANO LA RUMBA PER LE MOLTE BEGHE GIUDIZIARIE: DA SANTANCHÈ A DELMASTRO PASSANDO PER NORDIO E ALMASRI…

volodymyr zelensky vladimir putin donald trump

DAGOREPORT – TRUMP HA FRETTA DI CHIUDERE LA GUERRA IN UCRAINA: OGGI HA CHIAMATO PUTIN - IL PIANO USA PER LA PACE: ZELENSKY DEVE CEDERE ALLA RUSSIA LA ZONA DI KURSK. PUTIN MANTERRÀ IL CONTROLLO DELLA CRIMEA MA SOLO UNA PARTE DEL DONBASS. LA RESTANTE ZONA ORIENTALE, ORA OCCUPATA DAI RUSSI, DIVENTERÀ UN’AREA CUSCINETTO PRESIDIATA DA FORZE DI INTERPOSIZIONE. L'INGRESSO DI KIEV NELLA NATO? NELL'IMMEDIATO E' IRREALIZZABILE. E IN FUTURO? SI VEDRA' - TRUMP INGORDO: GLI USA HANNO DATO 340 MILIARDI A KIEV MA VUOLE 500 MILIARDI IN TERRE RARE DALL'UCRAINA (DIMENTICA CHE ANCHE L'UE HA SGANCIATO 170 MILIARDI. E INFATTI ANCHE GLI EUROPEI SARANNO AL TAVOLO DELLE TRATTATIVE...) 

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"