BOSSI DI SEPPIA – IL SENATUR GODE PER LA PRESCRIZIONE SUL CASO DEI 49 MILIONI, MA ROSICA PER LA PRESA DI SALVINI DELLA LEGA: “QUEI SOLDI LI HO PRESI E LASCIATI NELLA CASSA DEL PARTITO. L’UNICO RAMMARICO È CHE PER QUESTA VICENDA, CAVALCATA DA ALTRI, SONO STATO DEFENESTRATO. MI SENTO RIABILITATO COME POLITICO E COME UOMO, MA IL PARTITO, CHE ERA IL MIO PARTITO, OGGI È DI ALTRI”
(ANSA) - "Non ho avuto conseguenze sul piano penale ma quei soldi li ho presi e lasciati nella cassa del partito. L'unico rammarico è che per questa vicenda, cavalcata da altri, sono stato defenestrato. Il partito, che era il mio partito, oggi è di altri. Mi sento dignitosamente riabilitato come politico e come uomo".
Così Umberto Bossi, secondo quanto riferisce il suo legale Domenico Sammarco, commenta la sentenza della Cassazione, che ha annullato senza rinvio – per prescrizione - la condanna in secondo grado nel procedimento per truffa sui rimborsi alla Lega. (ANSA).
UMBERTO BOSSI E MATTEO SALVINI 3UMBERTO BOSSI E BELSITO LA CANOTTIERA DI BOSSI E I BOXER DI SALVINIlega ladrona bossi belsito foto e baraldi DANILO MARIANI CON UMBERTO BOSSIumberto bossiUMBERTO BOSSI CONTRO NAPOLITANOumberto e renzo bossiUMBERTO BOSSI E MATTEO SALVINIbossi salvini maroniUMBERTO BOSSI E MATTEO SALVINI 2salvini al congresso della lega salvini al congresso della legasalvini cornuto da isoardi il commento di bossimatteo salvini umberto bossi