giorgia meloni francesco lollobrigida rachele silvestri

COME DAGO-RIVELATO, LA DEPUTATA DI FDI RACHELE SILVESTRI, UN MESE FA, È STATA CONVOCATA DA GIORGIA MELONI PER DISCUTERE DEL GOSSIP SULLA PATERNITÀ DEL SUO PARGOLO: “LE HO DETTO E RIPETUTO CHE ERANO TUTTE CALUNNIE”. DOPODICHÉ È STATA NEGOZIATA LA LETTERA AL “CORRIERE DELLA SERA”. DA CHI? DALLA STESSA SILVESTRI O DA LIVELLI PIÙ ALTI DEL PARTITO, O ADDIRITTURA DEL GOVERNO? – “IL FATTO”: “IL TEST DI PATERNITÀ ORA APPARE UNA SCELTA IMPOSTA E NON DECISA AUTONOMAMENTE. È COSÌ?”

 

Articoli correlati

FLASH! - RACHELE SILVESTRI HA RIVELATO A UN GIORNALISTA QUANTO SEGUE: ALLARMATA PER I POST...

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

rachele silvestri 7

“CASO SILVESTRI: MELONI CHIESE LA VERITÀ ALLA DEPUTATA DI FDI”

Estratto dell’articolo di Antonello Caporale per “il Fatto quotidiano”

 

Con la circospezione per quel quid che lo sta trasformando da pettegolezzo a pasticcio politico, compare nella scena obliqua di una gravidanza sospetta anche Giorgia Meloni. Secondo Dagospia, che riporta la notizia con un sintetico ma eloquente flash, la premier un mese fa avrebbe convocato la deputata Rachele Silvestri, protagonista sua malgrado, del più sapido e immortale dei pettegolezzi di Palazzo: love story con uomo influente e politico di FdI in ascesa, con figliolanza concepita alla vigilia della più impegnativa e vittoriosa campagna elettorale della destra, tanto da richiamare test del Dna annunciato in prima pagina sul Corriere.

FRANCESCO LOLLOBRIGIDA GIORGIA MELONI AL VINITALY

 

Chat infuocate, mezze verità e mezze falsità a condire un sospetto lungo così.

Dunque, riferisce Dagospia, la convocazione urgente a palazzo Chigi per appurare esattamente l’itinerario sentimentale della neomamma. “Le ho detto e ripetuto che erano tutte calunnie”, riferisce sempre Dagospia affidando alla voce della Silvestri quel che è la verità.

 

Nessun coinvolgimento di nessuno, men che meno di colui che è stato chiamato, secondo i boatos, fin dall’inizio sul palcoscenico: Francesco Lollobrigida, nome forte di Fratelli d’Italia. Il ministro cognato, il marito di Arianna, la sorella plenipotenziaria della presidente del Consiglio.

 

RACHELE SILVESTRI CON IL COMPAGNO E IL FIGLIO IL 22 MARZO

Giorgia, Ary e Lollo sono il trittico che è insieme radice e destino del partito, forma organica della virtù e della via della destra nazionale oggi formazione di maggioranza relativa. Loro tre decidono governo e sottogoverno. Un partito-famiglia che ora, con le elezioni vinte, sviluppa i crismi del cosiddetto partito-Stato, come ai tempi della Dc.

 

Il Fatto naturalmente ha chiesto a Palazzo Chigi di commentare, confermare oppure smentire la notizia resa pubblica dal sito web: purtroppo nessun cenno di riscontro. […] La verità provvisoria dunque condurrebbe a una seconda ghiotta indiscrezione: la scelta di scrivere la lettera al Corriere della Sera con la quale la deputata ha ritenuto di chiudere la vicenda annunciando di essersi sottoposta all'esame del Dna a smentita di ogni altro padre oltre al suo amato e legittimo compagno Fabio, sarebbe frutto di un negoziato ai più alti livelli.

 

francesco lollobrigida e arianna meloni

Il condizionale è d’obbligo come tutto in questa vicenda […].  Dunque tutto il resto solo polvere soffiata dalle malelingue al punto da far vergare a Rachele, neomamma, deputata e donna disperata, l’estrema difesa contro i facitori di questo fango: il test di paternità. Che ora appare però una scelta imposta e non decisa autonomamente, subìta e non accettata, a cui la donna si è piegata acconsentendo per disciplina. È così?

 

[…] Intervistato alcune settimane fa dal Corriere, il ministro Lollobrigida ebbe la fortuna di non dover rispondere a nessuna domanda relativa all’affaire. E oggi il mondadoriano Chi ripropone ai lettori sempre la figura del ministro nel racconto gentile e generoso di un uomo del fare, che organizza il pranzo agli italiani con una fatica bestiale: resistere alla carne sintetica. Come va in famiglia? “Con le mie figlie faccio campeggio nei boschi”. L’intervista finisce. Al prossimo picnic.

rachele silvestri 6Francesco lollobrigida guido castelli elena leonardi lucia albano rachele silvestri francesco acquaroli giorgia meloni e francesco lollobrigida 1francesco lollobrigida arianna meloni e le figlieGIORGIA MELONI FRANCESCO LOLLOBRIGIDA ILLUSTRAZIONE DEL FATTO QUOTIDIANO GIORGIA MELONI E FRANCESCO LOLLOBRIGIDALOLLOBRIGIDA - LA RUSSA - MELONI ALLA FESTA PER I DIECI ANNI DI FRATELLI D ITALIArachele silvestri 2giorgia meloni francesco lollobrigida 3rachele silvestri 1rachele silvestri 3rachele silvestri 4rachele silvestri 5

Ultimi Dagoreport

friedrich merz ursula von der leyen manfred weber giorgia meloni

DAGOREPORT - DA IERI SERA, CON LA VITTORIA IN GERMANIA DELL’ANTI-TRUMPIANO MERZ E IL CONTENIMENTO DEI NAZI DI AFD NELLE FILE DELL’OPPOSIZIONE, TUTTO È CAMBIATO - E DAVANTI A UN’EUROPA DI NUOVO IN PIEDI, DOPO IL KNOCKOUT SUBITO DAL CALIGOLA DELLA CASA BIANCA, PER LA ‘DUCETTA’ SI PREPARANO GIORNI ALL’INSEGNA DELLE INVERSIONI A U – OGGI L’ITALIA HA VOTATO CON L'EUROPA LA RISOLUZIONE SULL'INTEGRITÀ TERRITORIALE DI KIEV, CONTRO GLI STATI UNITI – CAPITA L’ARIA NUOVA CHE TIRA, SULLE AGENZIE È SBUCATA UNA NOTA FIRMATA DAL “GENIO” DI FAZZOLARI, CHE AVRÀ FATTO RIZZARE I PELI DI TRUMP E PUTIN MESSI INSIEME: “LA VOGLIA DI LIBERTÀ DEL POPOLO UCRAINO CHE È STATA PIÙ FORTE DELLE MIRE NEO IMPERIALI DELLE ÉLITE RUSSE” - CERTO, SE NON AVESSE DAVANTI QUELL’ANIMALE FERITO, E QUINDI DAVVERO PERICOLOSO, DI MATTEO SALVINI, LA STATISTA DELLA GARBATELLA FAREBBE L’EUROPEISTA, MAGARI ALL’ITALIANA, CON UNA MANINA APPOGGIATA SUL TRUMPONE – MA ANCHE IN CASA, C’È MARETTA. OGGI IL VICEMINISTRO DEGLI ESTERI E COORDINATORE NAZIONALE DELLA DIREZIONE DI FDI, EDMONDO CIRIELLI, HA IMPLORATO MERZ DI FARE IL GOVERNO CON I POST-NAZI DI AFD…

veronica gentili alessia marcuzzi roberto sergio giampaolo rossi myrta merlino

A LUME DI CANDELA - “QUESTO PROGRAMMA NON È UN ALBERGO”: AI PIANI ALTI DI MEDIASET SI RUMOREGGIA PER LE FREQUENTI ASSENZE DI MYRTA MERLINO A “POMERIGGIO CINQUE” (LE ULTIME RICHIESTE: DUE GIORNI A MARZO E PONTE LUNGHISSIMO PER PASQUA E 25 APRILE) – VERONICA GENTILI ALL’ISOLA DEI FAMOSI: È ARRIVATA LA FUMATA BIANCA – IL NO DI DE MARTINO AGLI SPECIALI IN PRIMA SERATA (HA PAURA DI NON REPLICARE IL BOOM DI ASCOLTI) – CASCHETTO AGITATO PER LE GAG-ATE DI ALESSIA MARCUZZI - LO SHAMPOO DELLA DISCORDIA IN RAI - IL POTENTE POLITICO DI DESTRA HA FATTO UNA TELEFONATA DIREZIONE RAI PER SOSTENERE UNA DONNA MOLTO DISCUSSA. CHI SONO?

donald trump paolo zampolli

DAGOREPORT - LA DUCETTA SUI TRUMP-OLI! OGGI ARRIVA IN ITALIA IL MITICO PAOLO ZAMPOLLI, L’INVIATO SPECIALE USA PER IL NOSTRO PAESE, NONCHÉ L’UOMO CHE HA FATTO CONOSCERE MELANIA A DONALD. QUAL È IL SUO MANDATO? UFFICIALMENTE, “OBBEDIRE AGLI ORDINI DEL PRESIDENTE E ESSERE IL PORTATORE DEI SUOI DESIDERI”. MA A PALAZZO CHIGI SI SONO FATTI UN'ALTRA IDEA E TEMONO CHE IL SUO RUOLO SIA "CONTROLLARE" E CAPIRE LE INTENZIONI DELLA DUCETTA: L’EQUILIBRISMO TRA CHEERLEADER “MAGA” E PROTETTRICE DEGLI INTERESSI ITALIANI IN EUROPA È SEMPRE PIÙ DIFFICILE – I SONDAGGI DI STROPPA SU PIANTEDOSI, L’ATTIVISMO DI SALVINI E LA STORIA DA FILM DI ZAMPOLLI: FIGLIO DEL CREATORE DELLA HARBERT (''DOLCE FORNO''), ANDÒ NEGLI STATES NEGLI ANNI '80, DOVE FONDÒ UN'AGENZIA DI MODELLE. ''TRA LORO HEIDI KLUM, CLAUDIA SCHIFFER E MELANIA KNAUSS. PROPRIO LEI…”

giorgia meloni donald trump joe biden

DAGOREPORT – GIORGIA MELONI, FORSE PER LA PRIMA VOLTA DA QUANDO È A PALAZZO CHIGI, È FINITA IN UN LABIRINTO. E NON SA DAVVERO COME USCIRNE. STAI CON NOI TRUMPIANI O CONTRO DI NOI? CI METTI LA FACCIA O NO? IL BRITANNICO NEO-MAGA NIGEL FARAGE HA DICHIARATO CHE AVREBBE PREFERITO CHE MELONI PRENDESSE POSIZIONI PIÙ DURE CONTRO L’UNIONE EUROPEA, ALTRO SEGNALE: COME MAI ANDREA STROPPA, TOYBOY DELL'ADORATO MUSK, SPINGE SU X PER IL RITORNO DI SALVINI AL VIMINALE? VUOLE PER CASO COSTRINGERMI A USCIRE ALLO SCOPERTO? OGGI È ARRIVATA UN'ALTRA BOTTA AL SISTEMA NERVOSO DELLA STATISTA DELLA GARBATELLA LEGGENDO LE DICHIARAZIONI DI JORDAN BARDELLA, IL PRESIDENTE DEL PARTITO DI MARINE LE PEN, CHE HA TROVATO L’OCCASIONE DI DARSI UNA RIPULITA PRENDENDO AL VOLO IL "GESTO NAZISTA" DI BANNON PER ANNULLARE IL SUO DISCORSO ALLA CONVENTION DEI TRUMPIANI A WASHINGTON - E ADESSO CHE FA L’EX COCCA DI BIDEN, DOMANI POMERIGGIO INTERVERRÀ LO STESSO IN VIDEO-CONFERENZA?

marina berlusconi antonio tajani

DAGOREPORT - L’INTERVISTA RILASCIATA DA MARINA BERLUSCONI AL “FOGLIO” HA MANDATO IN TILT FORZA ITALIA E SOPRATTUTTO TAJANI - IL VICEPREMIER HA REAGITO IN MODO SCOMPOSTO: “NON ABBIAMO BISOGNO DI NESSUNA SVEGLIA. MARINA FA BENE A DIRE CIÒ CHE PENSA MA NON CI HA MAI CHIESTO NÉ IMPOSTO NULLA. QUANTO DETTO DA LEI NON ERA RIVOLTO A FORZA ITALIA” - NEL PARTITO MONTA LA FRONDA VERSO LA FAMIGLIA BERLUSCONI E C’E’ CHI PENSA DI POTERSI EMANCIPARE UNA VOLTA PER TUTTE (MAGARI TROVANDO UN FINANZIATORE DISPOSTO AD ACCOLLARSI I 99 MILIONI DI FIDEJUSSONI GARANTITE DALLA DINASTY DI ARCORE) - AVVISO ALLA "SINISTRA" MARINA: NEL WEEKEND VERRA’ CONDOTTO UN SONDAGGIO RISERVATO PER TESTARE L’APPREZZAMENTO DEL SIMBOLO DI FORZA ITALIA SENZA LA PAROLA “BERLUSCONI”…