LA FASE 3 DI CONTE - IL PREMIER PER LA PRIMA VOLTA A CENA FUORI CON LA FIDANZATA OLIVIA PALADINO E DUE AMICI MISTERIOSI. MA NON A ROMA, BENSÌ IN UN RISTORANTE DI VELLETRI, FORSE SPERANDO DI NON ESSERE BECCATO. E INVECE L'OCCHIO DEL PAPARAZZO RINO BARILLARI ARRIVA OVUNQUE…

-

Condividi questo articolo


giuseppe conte olivia paladino a cena 3 giuseppe conte olivia paladino a cena 3

Marco Esposito per www.leggo.it

 

Un momento di libertà. Un attimo per rifiatare. Il presidente del Consiglio Giuseppe Conte per la prima volta dall'inizio dell'emergenza Covid si è concesso una sera di relax.

 

 

Il premier dopo aver riportato il sereno nella squadra dei governatori ha dribblato la morsa del Pd e del M5S, si è liberato dei problemi legati al Mes, per ritagliarsi il tempo per una cena romantica con la sua compagna, Olivia Paladino. Tattica vincente, e gol meritato. In realtà, il premier, che pensava di aver dribblato proprio tutti, non aveva fatto i conti con Rino Barillari, The King of Paparazzi, che lo ha sorpreso al ristorante Benito al Bosco.

 

A Velletri, non proprio dietro Piazza Colonna. Insomma, come disse il critico d'arte Achille Bonito Oliva, Dio perdona, Barillari no. Non si tratta di un ristorante qualunque; infatti lo chef, Benito Morelli, è di casa a Palazzo Chigi: più di una volta ha preparato i pranzi di gala della presidenza del Consiglio fin dai tempi di Silvio Berlusconi. E proprio lui organizzò il pranzo a Villa Madama in onore del leader cinese Xi Jinping.

 

giuseppe conte olivia paladino a cena 4 giuseppe conte olivia paladino a cena 4

Conte, che per la serata, pur mantenendo intatta la sua eleganza, ha deciso di fare a meno dell'inseparabile cravatta, con Olivia ha optato per una cena a base di crudi: una catalana di gamberi e paccheri con pesce, il tutto accompagnato da vino bianco. Una cena blindatissima e a prova di distanza di sicurezza. Una serata per rilassarsi durante la quale il premier potrebbe anche aver smesso di pensare a quel famoso rimpasto di governo che per molti osservatori è ormai alle porte

giuseppe conte olivia paladino a cena 2 giuseppe conte olivia paladino a cena 2 giuseppe conte olivia paladino a cena 1 giuseppe conte olivia paladino a cena 1

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - COME MAI TRUMP NON HA FATTO GRAN CASINO SULLA FORNITURA DI ARMI ALL’UCRAINA (MISSILI A LUNGO RAGGIO E MINE ANTI-UOMO) DECISA DAL PRESIDENTE USCENTE JOE BIDEN? SECONDO FONTI AUTOREVOLI DI WASHINGTON, TRA I DUE C’È STATO UN ACCORDO, CHE PERMETTERÀ POI A TRUMP DI NEGOZIARE CON PIÙ FORZA UNA PACE CON PUTIN. COSÌ, IL TYCOON COL CIUFFO A PENZOLONI SI E' LIMITATO A UN MISERO TWEET. DA UNA PARTE, DALL’ALTRA A PUTIN NON CONVIENE DI FARE ORA IL DOTTOR STRANAMORE PER DUE BUONI MOTIVI…

DAGOREPORT - IL GIUBILEO SI AVVICINA E IN VATICANO MONTA UNA INCAZZATURA PROFONDA PER LA NOMINA DI ALESSANDRO GIULI AL MINISTERO DELLA CULTURA – L’80% DEL PATRIMONIO ARTISTICO ITALIANO È RIFERIBILE ALL’ARTE SACRA VOLUTA DALLA CHIESA, E IL GOVERNO DELLA "CRISTIANA" GIORGIA CHE FA? SCEGLIE UN NEO-PAGANO CHE BLATERA DELLA "CENTRALITA' DEL PENSIERO SOLARE", CHE "SIAMO FIGLI DEL FUOCO E DELL'ACQUA" (MAI DI DIO) - SENZA CONTARE CHE ALLA GUIDA DELLA BIENNALE C'E' L'APOSTATA BUTTAFUOCO (DA CRISTIANO E' DIVENTATO MUSULMANO SCIITA) - VIDEO: QUANDO GIULI SU RAI2 SUONAVA IL PIFFERO INVOCANDO LA “GRANDE NUTRICE” 

CHI CRITICA I MASSACRI DI NETANYAHU, DIVENTA IPSO FACTO ANTISEMITA? – IN VATICANO SONO IRRITATI PER LE REAZIONI SCOMPOSTE DELLA COMUNITÀ EBRAICA, DA EDITH BRUCK A RUTH DUREGHELLO, ALLE PAROLE DI BERGOGLIO SULLA GUERRA IN MEDIORIENTE - IL PONTEFICE HA "OSATO" DIRE: “BISOGNA INDAGARE PER DETERMINARE SE CIÒ CHE STA ACCADENDO A GAZA È UN GENOCIDIO” - COME SI FA A SCAMBIARE PER ANTISEMITISMO UNA LEGITTIMA OSSERVAZIONE CRITICA DI FRONTE AL MASSACRO IN CORSO? – PAPA FRANCESCO NON È CHEF RUBIO: HA SEMPRE RICONOSCIUTO IL DIRITTO ALL’AUTODIFESA DI ISRAELE. MA COME PUÒ LA PIÙ ALTA AUTORITÀ MORALE DEL MONDO TACERE DI FRONTE A 45MILA MORTI PER 1200 VITTIME DELLA STRAGE DI HAMAS ?