COSA POTRÀ MAI ANDARE STORTO? – MATTEO SALVINI HA SCELTO COME CAPO DI GABINETTO ALFREDO STORTO, GIÀ CAPO DELL’UFFICIO LEGISLATIVO DEL MINISTRO TONINELLI! IL “CAPITONE” CE LA STA METTENDO TUTTA PER FAR FARE BELLE FIGURE A GIORGIA MELONI: E COSÌ, SI TORNA AL DREAM TEAM DEL PRIMO GOVERNO CONTE, QUANDO SALVINI E TONINELLI RISPEDIVANO INSIEME LE IMBARCAZIONI PIENE DI PROFUGHI, E CHIUDEVANO I PORTI…
Da https://www.ingenio-web.it/
Il magistrato amministrativo Alfredo Storto, già capo dell’Ufficio Legislativo presso il Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti, durante la XVIII legislatura nel periodo in cui era Ministro Danilo Toninelli, sarà il nuovo capo di Gabinetto del MIMS con la guida di Matteo Salvini.
Chi è Alfredo Storto
Alfredo Storto è un magistrato amministrativo, docente a contratto di diritto processuale civile nell’Università LUISS Guido Carli di Roma e componente del Comitato scientifico delle seguenti riviste: “Rivista dell’esecuzione forzata”, “Ratio Iuris”, “Gazzetta Amministrativa” e “Amministrativamente”.
Alfredo Storto ha già fatto parte delle strutture di diversi governi.
É stato infatti a capo dell’Ufficio legislativo Economia al Ministero dell’Economia e delle Finanze guidato da Daniele Franco, dopo l'incarico al MIT sopra citato. Ma prima, è stato a capo dell’Ufficio legislativo di alcuni ministeri e ha lavorato all'interno della Presidenza del Consiglio dei Ministri.
Tav. - Salvini Di Maio ToninelliEUROPE THE FINAL COUNTDOWNtoninelli salvinisalvini toninellitoninelli salvini scritte degli anarchici