KAMALA HARRIS PER ORA HA VINTO SOLO TRA LE STAR MILIONARIE – ANCHE LA STELLA DEL BASKET LEBRON JAMES ANNUNCIA L’ENDORSEMENT ALLA VICEPRESIDENTE: “QUANDO PENSO AI MIEI FIGLIA, LA SCELTA È CHIARA PER ME” – I DEMOCRATICI SONO NEL PANICO: È GIÀ PARTITO LO SCARICABARILE DI FRONTE A UNA PROBABILE SCONFITTA. C’È CHI PUNTA IL DITO SUI MESSAGGI DELUDENTI IN AMBITO ECONOMICO, CHI GIUDICA INADEGUATA LA SCELTA DI TIM WALZ COME VICE, E CHI ACCUSA BIDEN (L’UNICO AD AVER BATTUTO TRUMP)…

-

Condividi questo articolo


 

 

 

USA: LEBRON JAMES SOSTIENE HARRIS NELLA SFIDA ELETTORALE

LEBRON JAMES LEBRON JAMES

(ANSA-AFP) - Il campionissimo dei Los Angeles Lakers LeBron James ha espresso il suo sostegno alla candidatura di Kamala Harris alla Casa Bianca, diventando l'ultima celebrità di alto profilo a sostenere la candidata democratica nel conto alla rovescia per le elezioni presidenziali statunitensi della prossima settimana. Il sostegno della superstar Nba per Harris era previsto, con l'asso dei Los Angeles Lakers da tempo molto critico del suo avversario, l'ex presidente Donald Trump.

 

James ha annunciato il suo sostegno per Harris sui social media insieme a un montaggio video che include filmati del raduno di Trump al Madison Square Garden di New York, macchiato di razzismo, domenica.

 

KAMALA HARRIS CON IL TEAM USA DI BASKET (LEBRON JAMES ALLE SUE SPALLE) KAMALA HARRIS CON IL TEAM USA DI BASKET (LEBRON JAMES ALLE SUE SPALLE)

"Di cosa stiamo parlando qui??" ha scritto James su X, precedentemente Twitter. "Quando penso ai miei figli e alla mia famiglia e a come cresceranno, la scelta è chiara per me. VOTA KAMALA HARRIS!!!". Il video include anche filmati storici che raffigurano la lotta per i diritti civili negli Stati Uniti e le proteste del movimento Black Lives Matter del 2020 in seguito all'omicidio di George Floyd.

 

 Il montaggio si è conclude con il messaggio: "L'odio ci riporta indietro". James, 39 anni, ha regolarmente sostenuto i candidati democratici nel corso degli anni e si è scontrato con Trump nel 2017 dopo che la star dei Golden State Warriors Stephen Curry disse che avrebbe saltato qualsiasi invito alla Casa Bianca dopo la vittoria della sua squadra alle finali NBA del 2016. Una serie di celebrità ha espresso il proprio sostegno a Harris in vista delle elezioni del 5 novembre, con personaggi del calibro di superstar della musica come Taylor Swift, Beyonce e Bruce Springsteen che hanno annunciato il loro supporto al vicepresidente degli Stati Uniti, insieme a una serie di attori di Hollywood.

 

'DEM SPERANO IN VITTORIA HARRIS MA GIÀ IN CORSO RESA DEI CONTI'

lebron james puff daddy lebron james puff daddy

(ANSA) - NKamala Harris potrebbe vincere le elezioni la prossima settimana ma dietro le quinte fra i democratici è già iniziato lo scaricabarile sulle responsabilità nel caso qualcosa non andasse nel verso giusto. Fra i liberal molti sono frustrati da una serie di elementi che, a loro avviso, ha penalizzato la campagna di Harris fin dall'inizio. Alcuni puntano il dito sui deludenti messaggi della vicepresidente, soprattutto sull'economia. Altri scaricano la colpa su Joe Biden che ha impiegato troppo tempo a fare un passo indietro. Nel mirino è finita anche la scelta di Harris di nominare Tim Walz suo vice al posto del governatore della Pennsylvania Josh Shapiro.

 

'HARRIS E TRUMP TESTA A TESTA IN GEORGIA E NORD CAROLINA'

KAMALA HARRIS - COMIZIO A WASHINGTON KAMALA HARRIS - COMIZIO A WASHINGTON

(ANSA) - Kamala Harris e Donald Trump sono testa a testa in Georgia e Nord Carolina, due degli Stati che potrebbero decidere le elezioni. Secondo un sondaggio di Cnn, Trump ha il 48% delle preferenze in Georgia contro il 47% di Harris. La vicepresidente in Nord Carolina ha il 48% e Trump il 47%.

 

'IL SONDAGGISTA DI TRUMP, È IN POSIZIONE MIGLIORE DEL 2020'

(ANSA) -  Donald Trump si trova in una posizione decisamente migliore rispetto a prima delle elezioni del 2020. E' il messaggio recapitato all'ex presidente e al suo staff da Tony Fabrizio, il sondaggista del tycoon, secondo quanto riporta Axios.

 

KAMALA HARRIS - JOE BIDEN KAMALA HARRIS - JOE BIDEN

Trump a livello nazionale e nei singoli Stati in bilico è in una posizione "significativamente migliore oggi di quattro anni fa", ha scritto Fabrizio in un promemoria per l'ex presidente, spiegando di "non farlo notare per alimentare eccessiva fiducia o compiacenza, ma per illustrare che la vittoria è alla nostra portata. Ma resta ancora da fare".

KAMALA HARRIS - COMIZIO A WASHINGTON KAMALA HARRIS - COMIZIO A WASHINGTON KAMALA HARRIS - COMIZIO A WASHINGTON KAMALA HARRIS - COMIZIO A WASHINGTON lebron james in vacanza lebron james in vacanza LEBRON JAMES LEBRON JAMES lebron james record di punti nba lebron james record di punti nba lebron james record di punti nba lebron james record di punti nba lebron james 3 lebron james 3 lebron james lebron james lebron james a capri 1 lebron james a capri 1 lebron james lebron james

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – PERCHÉ ENRICO PAZZALI, NONOSTANTE UN RAPPORTO DI “AMICIZIA DI VECCHIA DATA” CON IGNAZIO LA RUSSA, HA CERCATO NOTIZIE "SULLA SITUAZIONE IMMOBILIARE E LE PARTECIPAZIONI SOCIETARIE" DEL PRESIDENTE DEL SENATO E I SUOI FIGLI? A FAR RIZZARE PELI E CAPELLI, È LA DATA DELL'ILLECITA OPERAZIONE: 19 MAGGIO 2023. VALE A DIRE: IL GIORNO DOPO LA NOTTE IN CUI IL FIGLIO DI ‘GNAZIO, LEONARDO APACHE, AVREBBE STUPRATO (SECONDO L’ACCUSA DELLA PRESUNTA VITTIMA) UNA RAGAZZA. MA IL 19 MAGGIO 2023 NESSUNO SAPEVA QUELLO CHE ERA AVVENUTO: SOLO 40 GIORNI DOPO LA RAGAZZA PRESENTA UNA QUERELA. IL 3 LUGLIO LA PROCURA DI MILANO APRE UN FASCICOLO. IL 7 LUGLIO IL "CORRIERE" PUBBLICA LA NOTIZIA - QUALCUNO VOCIFERA CHE DI MEZZO POTREBBE ESSERCI L’ASPRA BATTAGLIA TRA LEGA E FDI, TRA SALVINI-FONTANA E LA RUSSA-SANTACHE' PER LA CONQUISTA DELLA SANITA' LOMBARDA. ALTRI SONO PER LA TESI DELL'ESTORSIONE: MA PER 'GNAZIO ''NON SI TRATTA DI COINCIDENZE" - CHE C’ENTRA UN PREFETTO A CAPO DELLA CYBERSECURITY NAZIONALE? CHIEDETELO A MANTOVANO...

DAGOREPORT - VIVA IL POPOLO, A MORTE I CONTI! IL GOVERNO DUCIONI, NEL SUO CONTINUO TENTATIVO DI STRAVOLGERE L’ASSETTO COSTITUZIONALE, HA PUNTATO ORA LA CORTE DEI CONTI, OVVERO I MAGISTRATI CHE HANNO COME COMPITO PRIMARIO IL CONTROLLO DEI CONTI DEL PAESE – C’È GRANDISSIMA PREOCCUPAZIONE TRA I MAGISTRATI DELLA CORTE PER LA RIFORMA CHE PASSA CON IL NOME DI DDL FOTI, CHE SVUOTA LE FUNZIONI DELLA CORTE - LA DUCETTA NON SI FERMA. E INIZIA UN ALTRO ATTACCO ALLA MAGISTRATURA. CHE COSA FARÀ IL PRESIDENTE MATTARELLA?

DAGOREPORT - LA SCONFITTA IN LIGURIA CONTE PUÒ TATUARSELA SULLA COSCIENZA. UN GIOCO AL MASSACRO, QUELLO DEL M5S, CHE SI TRASFORMA IN FARSA, VISTO CHE ITALIA VIVA, ESCLUSA CON IGNOMINIA DALL’ALLEANZA ELETTORALE IN LIGURIA, SARÀ PRESENTE A SUPPORTO DEL CAMPOLARGO SIA IN UMBRIA CHE IN EMILIA ROMAGNA – LA FORZA CHE MANCHERA’ SEMPRE ALLA SINISTRA SI CHIAMA “FATTORE BERLUSCONI”. OVVERO: PUR NELLA TOTALE DIVERSITÀ DI IDEE, NEL MOMENTO DECISIVO FORZA ITALIA, LEGA E FRATELLI D’ITALIA SI UNISCONO PER INCASSARE LA CUCCAGNA DEL POTERE - LA SOLITA PARACULAGGINE CON CUI GIORGIA MELONI HA PROVATO A GIUSTIFICARE LA PERDITA DI QUASI 100MILA VOTI RISPETTO ALLE EUROPEE - LA LEZIONE PIÙ EVIDENTE DEL VOTO LIGURE È CHE IL PD, CHE ELLY VUOLE FAR TORNARE UN PARTITO DI SINISTRA, SENZA UN SOLIDO ALLEATO DI CENTRO VA A SBATTERE - SE IL GOVERNO DUCIONI PORTA A CASA IL 3 A 0...